Vai al contenuto

Comic - Con - the topic -tutti a S.Diego !


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#46
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061



#47
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

 

F-f-f-f-fucking EPIC.



#48
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Batman/Superman è un team up classico nel fumetto, quindi non vedo la cosa come scandalosa, il problema è la regia ancora di Snyder, spero almeno cambino sceneggiatore per proporre ciò.



#49
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

però vedere Batman gestito da Snyder non mi dispiace, a livello d'azione intendo.



#50
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

godzilla

 

http://www.movieweb....zilla-encounter



#51
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

Hiddleston sta già cominciando a rompere le balle, imho di sto passo il prossimo film fanno un refuso e lo chiamano direttamente Loki 3 



#52
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Hiddleston sta già cominciando a rompere le balle, imho di sto passo il prossimo film fanno un refuso e lo chiamano direttamente Loki 3 

per me ha rotto già da avengers, poi non capisco cosa ci trovino le ragazze (parlando oggettivamente è pure brutto rispetto a RDJ, cap e hemsowrth..) .. /OT



#53
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

Per carità è un grande attore ma l'hai già usato in Thor (giustamente), in Avengers (e vabbè io avrei usato qualcun altro ma ancora ancora) ma ora sinceramente basta di sto passo troveranno il modo di inserirlo a forza pure se non c'entra niente quando il mondo di Thor è pieno di personaggioni...



#54
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

è un bravissimo attore ed un personaggio molto interessante, giustamente lo stanno sfruttando a dovere.

 

Loki è una presenza praticamente fissa nei fumetti di Thor (o fa il villain o è nella corte di Asgard).

 

Finora ha fatto 2 film e sarà presente anche in Loki 3 (chiamato così per farti felice, thor 2).

 

 

Direi che è molto presto per dire che sta rompendo le balle. Non è un "joker" o un "teschio rosso"



#55
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Joker rompe molto meno i (Censura), ed è un personaggio molto più interessante, ma siamo tutti OT 



#56
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Joker rompe molto meno i [Censura], ed è un personaggio molto più interessante, ma siamo tutti OT 

 

Ma secondo i tuoi PERSONALISSIMI gusti sicuramente.

 

Io intendevo (e mi sembrava di esser stato chiaro) che Joker e il teschio rosso non sono SEMPRE presenti nella vita di batman e capitan america come lo è Loki in quella di Thor.



#57
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

Ma secondo i tuoi PERSONALISSIMI gusti sicuramente.

 

Io intendevo (e mi sembrava di esser stato chiaro) che Joker e il teschio rosso non sono SEMPRE presenti nella vita di batman e capitan america come lo è Loki in quella di Thor.

Io l'avevo intesa in maniera diametralmente opposta, visto che Joker compare in moltissime storie di bats... 



#58
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Tecnicamente Loki non dovrebbe essere il villain del secondo film. 



#59
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Pensa a quanto compare Joker è raddoppia il numero.

 

Quelle son le volte che Loki è presente in un fumetto di Thor XD

 

Non credo ci siano paragoni fattibili da fare riguardanti altri personaggi dei fumetti così strettamente legati.



#60
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

solo scuse e pretesti, che sia villain o meno il tizio vende causa ragazzine (che siano tredicenni o trentenni) che si bagnano ed ecco che ce lo piazzano... un personaggio importante di Thor ? certo...ma un conto sono 50 anni di storie un altro conto 3 film di cui uno era su un gruppo di cui Thor è solo 1/5

 

dai su per piacere praticamente ha avuto più spazio lui dello stesso biondone e lo sminuisci pure quest'ultimo riducendo il suo vastissimo mondo agli stessi pg, indipendentemente dalla bravura recitativa (su quello ripeto non ci piove) si farebbero molti più problemi a cambiare attore per lui che non per Thor






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo