Vai al contenuto

Demon's souls o Dark souls


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Capolavorissimi entrambi da giocare assolutamente a me sono durati platino compreso quasi 100 ore entrambi, dire che aspetto il II con la bava alla bocca è poco :D 



#17
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458
Non iniziarne nessuno:giocarli significa che poi gli altri rpg ti sembreranno poca cosa.Sia Demon's che Dark sono dei capolavori di gameplay straordinari. Dopo Dark ora ho appena finito Demon's:Demon's Soul è più difficile a livello di boss e forse più acerbo come struttura mentre Dark Souls è meglio strutturato,più vario ma anche più lungo.Cmq imho i migliori dark fanyasy rpg mai creati

#18
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

nn conoscendo l'inglese credo che giocare a ds sarebbe stata una badilata nelle palle..ora ho in cantiere dark souls prepare die ecc..e appena toccherà a lui...addiio vita

 

Eh?
Demon's Souls è uscito anche in lingua italiana (naturalmente sottotitoli e non parlato).

 

 

Comunque io ti consiglio Demon's Souls. Oltre che più "immediato" (e quindi ottimo per iniziare l'approccio) lo trovo anche migliore per certi aspetti.

 

Non so perché ma me lo porto dietro come il gioco migliore della gen, anche più di Dark. Le ambientazioni avevano un qualcosa in più, idem (e soprattutto) i boss.. alcuni sono semplicemente epici.

Unica pecca: il livello del "veleno".. quello proprio non l'ho mandato giù.. brutto stilisticamente e come ambientazione



#19
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073

entrambi assolutamente , prima demon's e poi dark però ;)



#20
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

 

Eh?
Demon's Souls è uscito anche in lingua italiana (naturalmente sottotitoli e non parlato).

 

 

Comunque io ti consiglio Demon's Souls. Oltre che più "immediato" (e quindi ottimo per iniziare l'approccio) lo trovo anche migliore per certi aspetti.

 

Non so perché ma me lo porto dietro come il gioco migliore della gen, anche più di Dark. Le ambientazioni avevano un qualcosa in più, idem (e soprattutto) i boss.. alcuni sono semplicemente epici.

Unica pecca: il livello del "veleno".. quello proprio non l'ho mandato giù.. brutto stilisticamente e come ambientazione

davvero?...passo da caprone completo allora...all'epoca lo presi da gs senza guardare troppo ed era in inglese..(ma nella confezione era in italiano)...lo riportai e mi dissero che in italiano non esisteva...ci misi 1 pietra sopra e avanti....accidenti a loro cmq...mi confermate che demon souls è sottotitolato anche in italiano?...(la versione europea presumo)



#21
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9769

Confermo demons souls è sub ita...la versione eu ovviamente



#22
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

davvero?...passo da caprone completo allora...all'epoca lo presi da gs senza guardare troppo ed era in inglese..(ma nella confezione era in italiano)...lo riportai e mi dissero che in italiano non esisteva...ci misi 1 pietra sopra e avanti....accidenti a loro cmq...mi confermate che demon souls è sottotitolato anche in italiano?...(la versione europea presumo)

 

Si.. la versione PAL ITA è con sub. Le altre versioni (es. Pal uk) non hanno sub ita

Mi pare che non uscì subito però.. (forse dopo un anno).

Quindi questo potrebbe spiegare la tua avventura col GS :sisi:



#23
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

 

Si.. la versione PAL ITA è con sub. Le altre versioni (es. Pal uk) non hanno sub ita

Mi pare che non uscì subito però.. (forse dopo un anno).

Quindi questo potrebbe spiegare la tua avventura col GS :sisi:

che nn è così vecchia poi....nn ne han voglia fidati...basta che fanno casssa



#24
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Non iniziarne nessuno:giocarli significa che poi gli altri rpg ti sembreranno poca cosa.Sia Demon's che Dark sono dei capolavori di gameplay straordinari. Dopo Dark ora ho appena finito Demon's:Demon's Soul è più difficile a livello di boss e forse più acerbo come struttura mentre Dark Souls è meglio strutturato,più vario ma anche più lungo.Cmq imho i migliori dark fanyasy rpg mai creati

Hai proprio ragione, ormai anche i The Witcher, Skyrim non riescono più a prendermi più di tanto, l'essenza del gameplay di Demon/Dark Souls non riesco a trovarla da nessuna parte.

Non vedo l'ora che arrivi marzo 2014 per giocare a DS II  :dribble:



#25
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9769

No io ho la versione pal uk è ti riconfermo i sub ita



#26
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

davvero?...passo da caprone completo allora...all'epoca lo presi da gs senza guardare troppo ed era in inglese..(ma nella confezione era in italiano)...lo riportai e mi dissero che in italiano non esisteva...ci misi 1 pietra sopra e avanti....accidenti a loro cmq...mi confermate che demon souls è sottotitolato anche in italiano?...(la versione europea presumo)

 

Lo hai preso usato? Magari ti hanno dato la confezione della versione italiana e il disco della versione americana.



#27
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

 

Lo hai preso usato? Magari ti hanno dato la confezione della versione italiana e il disco della versione americana.

ho paura che sia andata proprio così...ora che ci penso era usato....semi nuovo...tutto in buono stato con la confezione tutta in italiano....così andai tranquillo e invece...nulla sottotitoli....nn conosco l'inglese e un gioco del genere nn si puo fare alla carlona...lo riportai subito e mi dissero che nn esistevano versioni in ita....pensa te....questo massimo 1 anno fa...nn feci storie e la diedi per buona un po superficialmente....ma va a ccagà vààà commessi di gs..minorenni brufolosi...grazie x le delucidazioni così me lo scarico dal plus...



#28
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

ho paura che sia andata proprio così...ora che ci penso era usato....semi nuovo...tutto in buono stato con la confezione tutta in italiano....così andai tranquillo e invece...nulla sottotitoli....nn conosco l'inglese e un gioco del genere nn si puo fare alla carlona...lo riportai subito e mi dissero che nn esistevano versioni in ita....pensa te....questo massimo 1 anno fa...nn feci storie e la diedi per buona un po superficialmente....ma va a ccagà vààà commessi di gs..minorenni brufolosi...grazie x le delucidazioni così me lo scarico dal plus...

Che cani, cmq anche in inglese io l'ho giocato usa è uguale ha mezzo filmati di apertura e i dialoghi sono tutti poca roba è tutto gioco per fortuna :D 



#29
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
ho paura che sia andata proprio così...ora che ci penso era usato....semi nuovo...tutto in buono stato con la confezione tutta in italiano....così andai tranquillo e invece...nulla sottotitoli....nn conosco l'inglese e un gioco del genere nn si puo fare alla carlona...lo riportai subito e mi dissero che nn esistevano versioni in ita....pensa te....questo massimo 1 anno fa...nn feci storie e la diedi per buona un po superficialmente....ma va a ccagà vààà commessi di gs..minorenni brufolosi...grazie x le delucidazioni così me lo scarico dal plus...

 

C'è il rating ESRB sul disco? Se c'è allora è proprio la versione americana. Questo qui:

 

V6NQx.jpg



#30
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

 

C'è il rating ESRB sul disco? Se c'è allora è proprio la versione americana. Questo qui:

 

V6NQx.jpg

soma ormai nn ho piu nulla xchè lo riportai indietro immediatamente e nn ricordo...ma è quasi sicuro che abbiano maraffato anche xchè era usato ad un prezzo stracciato e lo presi a scatola chiusa...e  la fregatura c'era...non che le altre versioni abbiano problemi...ma mettere la confezione in italiano e il cd americano...nsomma






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo