Vai al contenuto

Tornare da Mac a PC, non sono ancora deciso ma...... intanto buttiamo giù una bella configurazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#196
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

I potenziali acquirenti sono scomparsi. Sarà colpa del caldo? :gad2:

 

Se non vendi non compri? Comunque ti avviso che si trova in giro qualche msi 770 4gb ultra powa , occhio :shifty:

 

Non ti posto l'unica che ho trovato perchè se no Turex mi spara una fucilata in testa :asd:



#197
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

L'ho già vista ;)

 

 

Purtroppo se non vendo non compro :P

Comunque ero orientato verso una 2GB, tanto per ora va estremamente bebe e in futuro mi peserebbe meno il cambio. E poi mi sono innamorato della Gainward, quella con le tre ventole rimovibili :)



#198
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque ero orientato verso una 2GB, tanto per ora va estremamente bebe e in futuro mi peserebbe meno il cambio. E poi mi sono innamorato della Gainward, quella con le tre ventole rimovibili :)

 

Quella piace tantissimo anche a me per la verità , son sincero! Però lo sanno tutti che sono un fanboy msi .... Purtroppo i fanboy vedono solo una cosa , sono penosi lo so ..... ma tant'è!  :jj: 



#199
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Il mio collega di uni ha venduto due macbook pro in circa 4 giorni da quando li ha messi in vendità :) Dopo lo vedo e in caso mi faccio dire su che sito lo ha messo. Lo avevano contattato in 3 per quel mac



#200
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sul mercatino di  hw upgrade lo vende subito



#201
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ce l'ho messo da una settimana circa:

 

http://www.hwupgrade...d.php?t=2584920



#202
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ce l'ho messo da una settimana circa:

 

http://www.hwupgrade...d.php?t=2584920

 

Beh siamo quasi ad agosto .... sono tutti a mare e sott'acqua il mac non gli serve .... a me che non sia anche waterproof :sisi:



#203
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Beh, non ho fretta, altrimenti avrei messo un prezzo più basso... anche se trattando immagino andrò a pari con il nuovo PC.



#204
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh, non ho fretta, altrimenti avrei messo un prezzo più basso... anche se trattando immagino andrò a pari con il nuovo PC.

 

Beh , alla fine aspettare male non ti farà..... da ottobre in poi usciranno le nuove vga ati (e forse non solo le ati ... :jj: ) :sisi:



#205
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Ci ero a mangiare insieme un ora fa e mi sono dimenticato XD comunque si, dipende anche dal prezzo a cui è in vendita. Ora sono da tapatalk quindi il link non lo posso vedere

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo