Vai al contenuto

Chi vorresti cacciare dallo show businessfate i nomi per futuro sondaggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Aggiungo tutto il cast di The Walking Dead + sceneggiatori,non è cinema ma sempre showbusiness è...



#17
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

Silvio Muccino 

 

Seth Rogen

 

Johnny Depp

 

Kristen Stewart

 

Per Muccino ci ha già pensato Hollywood, grazie al cielo qui non lo reggono proprio. La cosa più assurda è che lui è totalmente convinto di essere bravo, e che Hollywood abbia tramato contro di lui, quando la causa del suo fallimento si deve solo al fatto che è un cane di regista: finchè sei in italia può anche andar bene, ma appena varchi il confine la storia cambia e vieni ripagato col giusto.

 

Quoto Johnny Depp, ha stancato con tutti questi film in cui fa il buffone. 

 

Dico anche io per ora Lindelof, per avermi rovinato Prometheus e le altissime aspettative che avevo sui prequel di Alien.

 

 

Aggiungo tutto il cast di The Walking Dead + sceneggiatori,non è cinema ma sempre showbusiness è...

 

WUT

Ti fa così schifo TWD?



#18
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

barbara d' urso



#19
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Ecco la mia lista di "braccia rubate all'agricoltura":

 

sceneggiatori (per modo di dire)

  • Damon Lindelof
  • Robert Orci
  • Alex Kurtzmann
  • Greg Berlanti
  • Akiva Goldsman

 

registi

  • Rob Cohen
  • David Yates
  • Federico Moccia (non ci posso credere che hanno fatto fare il regista anche a lui)
  • I Vanzina
  • Joss Whedon & J.J. Abrams (loro due non li voglio cacciare, mi basterebbe che tornassero a fare tv)

 

attori

  • Tayor Lautner
  • Ice Cube
  • Silvio Muccino
  • Massimo Boldi
  • Shia Leboeuf
  • Dev Patel
  • Jaden Smith
  • Robert Pattinson

 

 

...solo perchè è bassa? XD non mi piacciono neanche i personaggi che ha interpretato

 

 

Non è stato lui :zoid: e chi allora? Greg Berlanti?

 

come si può voler eliminare dallo show business l'uomo che ci ha regalato quella perla di Everwood *_*

Comunque mi pare di capire che odi gli sceneggiatori di Lost e Fringe...anche questo è imperdonabile.



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

Per Muccino ci ha già pensato Hollywood, grazie al cielo qui non lo reggono proprio. La cosa più assurda è che lui è totalmente convinto di essere bravo, e che Hollywood abbia tramato contro di lui, quando la causa del suo fallimento si deve solo al fatto che è un cane di regista: finchè sei in italia può anche andar bene, ma appena varchi il confine la storia cambia e vieni ripagato col giusto.

 

Quoto Johnny Depp, ha stancato con tutti questi film in cui fa il buffone. 

 

Dico anche io per ora Lindelof, per avermi rovinato Prometheus e le altissime aspettative che avevo sui prequel di Alien.

 

 

 

WUT

Ti fa così schifo TWD?

Muccino intendo il fratello più magro e più o meno incapace che è rimasto in Italia

Quanto a Walking Dead,direi di sì,il videogioco,per dirne una, gli mangia in testa in tutti i sensi ma lla fine riconosco che prendersela col cast è eccessivo,gli sceneggiatori però dovrebbero esser banditi dal globo terracqueo.



#21
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33382

registi e sceneggiatori dei vari "un nome caso...movie", gente che andrebbe veramente allontanata dal mondo del cinema a calci. adam sandler, ben stiller e il tizio delle mummia che manco ricordo il nome. i vanzina poi d'obbligo, così de sica, boldi, ceccherini e checco zelone.



#22
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

E non dimenticatevi di Tim Burton.. vi prego e anche Helena Bonhan Carter (o come si scrive!)

Non li reggo più!  ;<  Basta Tim Burton! lascia in pace le fiabe lasciale lì dove stanno che le hai rovinate.. non rovinarne altre ti prego.



#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma come si fa a voler eliminare Brad Pitt e Noomi Rapace? :doson:

 

Chi vorrei eliminare io? Nessuno, perché anche se mi stanno in quel posto è giusto che ci siano. Come un monito. 



#24
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Ma come si fa a voler eliminare Brad Pitt e Noomi Rapace? :doson:

 

Chi vorrei eliminare io? Nessuno, perché anche se mi stanno in quel posto è giusto che ci siano. Come un monito. 

 

 

Brad Pitt è umanamente insopportabile, infatti ho specificato non tanto la bravura attoriale. Non lo conosco, ma le sue notizie gossip e tante altre cose, me lo fanno stare sul....Mettiamoci che da piccolo mi hanno fatto subire Vento di passioni ( conoscendolo, se posta un immagine Lamberto del film, rischio di andare in coma), ma tante di quelle volte da odiare a vista quel film (brutto, si vedeva l'inesperienza del regista) e pure Pitt. Fosse per me eliminerei Cruise, sempre non per la bravura, ma per le sue minchiate e molte altre cruisate che ormai le prendo in giro quando le leggo.



#25
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Ma come si fa a voler eliminare Brad Pitt e Noomi Rapace? :doson:

 

Chi vorrei eliminare io? Nessuno, perché anche se mi stanno in quel posto è giusto che ci siano. Come un monito. 

 

quindi hai completamente non compreso il senso del topic, c'è gente che davvero sta rovinando questa forma d'arte.

 

Aggiungo il regista dell'ultimo Total Recall che mi sfugge sempre il nome, non merita proprio dove sta e invece lo premiano con progetti sempre più grossi.



#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Si sauron, ma io sono fatto cos', non getterei nessuno :sisi: mi spiace.. XD

Yang, quest'odio per Pitt sarebbe da approfondire. Anch'io la pensavo su di te. Poi ho visto Fight Club. E poi Seven. 



#27
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Ma come si fa a voler eliminare Brad Pitt e Noomi Rapace? :doson:

 

Chi vorrei eliminare io? Nessuno, perché anche se mi stanno in quel posto è giusto che ci siano. Come un monito. 

 

e che monito è? "venite venite....tanto, per quanto potete far schifo non vi eliminiamo comunque!"?



#28
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

e che monito è? "venite venite....tanto, per quanto potete far schifo non vi eliminiamo comunque!"?

no, il monito è "vedete quanto schifo facciamo? Ecco andate a guarda cose più meritevoli" XD



#29
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Direi che cosi al volo e considerando che sono le 2:05 i primi che mi vengono sono Claudio Amendola il quale è in TV ma recita(sempre che si possa chiamare recitazione) come fosse in teatro e Kristen Stewart cagna e pure tavola.



#30
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

e chi allora? Greg Berlanti?

 

come si può voler eliminare dallo show business l'uomo che ci ha regalato quella perla di Everwood *_*

Comunque mi pare di capire che odi gli sceneggiatori di Lost e Fringe...anche questo è imperdonabile.

 

Come dicevo in altre sedi, dal soggetto di Lucas si poteva tirare fuori una sceneggiatura migliore, quindi io semmai me la prendo con Spielberg/Koepp.

 

Riguardo Berlanti, aver scritto Everwood non pulisce macchie orripilanti del suo curriculum come Dawson's Creek, No Ordinary Family e Lanterna Verde (inoltre le parti peggiori del serial Arrow evidentemente sono le sue, l'atmosfera da soap opera è inconfondibile...).

 

Odio Damon Lindelof perchè i suoi copioni sono un insieme abnorme di WTF continui, e alla fine invece di tentare di dare coerenza e fornire qualche risposta chiude tutto con un bel "la fede provvede a tutto". Orci e Kurtzman li odio semplicemente perchè non sanno scrivere, la loro carriera è costellata dei peggiori film hollywoodiani dell'ultimo decennio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo