Vai al contenuto

( sez Wii/U.. ) Le nostre fottute connessioni ...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#31
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Ho recuperato uno screenshot del test fatto quando avevo Infostrada:
295646_4706436052710_1727658683_n.jpg
 
In più la connessione cadeva ogni 10 minuti, 8 mega nominali ma non è mai andata oltre i 4.
In più gli schifosi hanno anche osato chiedermi 35€. perché ho disdetto prima della scadenza dei due anni di contratto, se tenete alla vostra sanità mentale evitateli.


Cose da matti...

#32
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Ho recuperato uno screenshot del test fatto quando avevo Infostrada:

295646_4706436052710_1727658683_n.jpg

 

In più la connessione cadeva ogni 10 minuti, 8 mega nominali ma non è mai andata oltre i 4.

In più gli schifosi hanno anche osato chiedermi 35€. perché ho disdetto prima della scadenza dei due anni di contratto, se tenete alla vostra sanità mentale evitateli.

Egggggià :(

 

Io i primi tempi mi trovavo discretamente, anche a livello di onestà, poi venivo da telecom che mi aveva praticamente truffato, di recente però, oltre a cambiare le tariffe telefoniche (schifosi) hanno iniziato a limitare certe fasce orarie e in tali fasce a bloccare completamente il traffico p2p.

 

Io sono del parere che non esistano compagnie più o meno oneste, tutte cercano di gabbare.  L'unica regola che penso vada seguita è quella di avere un provider che non sia in affitto, questo, nella maggior parte dei casi, vuol dire telecom, soprattutto "grazie" a una privatizzazione del menga (come si fa a cedere l'intera rete a un unico gestore privato e sperare che non si comporti da monopolista??)

 

Sto valutando di tornare ma aspetterò offerte che siano tali.


Modificata da Cnk, 03 July 2013 - 04:13 PM.


#33
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

io sto con infostrada, pago per i 7 e mi arrivano i 7 e la connessione cadrà una volta al mese



#34
Guest_lux83eYe

Guest_lux83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Egggggià :(

 

Io i primi tempi mi trovavo discretamente, anche a livello di onestà, poi venivo da telecom che mi aveva praticamente truffato, di recente però, oltre a cambiare le tariffe telefoniche (schifosi) hanno iniziato a limitare certe fasce orarie e in tali fasce a bloccare completamente il traffico p2p.

 

Io sono del parere che non esistano compagnie più o meno oneste, tutte cercano di gabbare.  L'unica regola che penso vada seguita è quella di avere un provider che non sia in affitto, questo, nella maggior parte dei casi, vuol dire telecom, soprattutto "grazie" a una privatizzazione del menga (come si fa a cedere l'intera rete a un unico gestore privato e sperare che non si comporti da monopolista??)

 

Sto valutando di tornare ma aspetterò offerte che siano tali.

A me è successa la stessa cosa, solo che le limitazioni non erano solo sul p2p.

In certi orari era proprio impossibile connettersi per quanto era lenta la connessione, alla fine alla prima buona offerta sono tornato con Telecom.

 

io sto con infostrada, pago per i 7 e mi arrivano i 7 e la connessione cadrà una volta al mese

Dipende tutto da se sono in affitto o no.

Se hanno linee e centraline proprie va tutto a meraviglia, se sono costretti ad appoggiarsi a quelle di Telecom passi le pene dell'inferno.



#35
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

A me è successa la stessa cosa, solo che le limitazioni non erano solo sul p2p.

In certi orari era proprio impossibile connettersi per quanto era lenta la connessione, alla fine alla prima buona offerta sono tornato con Telecom.

 

Dipende tutto da se sono in affitto o no.

Se hanno linee e centraline proprie va tutto a meraviglia, se sono costretti ad appoggiarsi a quelle di Telecom passi le pene dell'inferno.

Per questo alla fine stare con Telecom conviene secondo me :sisi:

L'assistenza pure efficiente, certo magari la velocità non sarà il top come fastweb (anche se ormai con fibra e tutto siamo lì), magari costerà qualcosina in più, ma è sicuramente affidabile secondo me.



#36
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

Per questo alla fine stare con Telecom conviene secondo me :sisi:

L'assistenza pure efficiente, certo magari la velocità non sarà il top come fastweb (anche se ormai con fibra e tutto siamo lì), magari costerà qualcosina in più, ma è sicuramente affidabile secondo me.

Guarda che la fibra telecozz è quello che è :asd:

 

Assolutamente non paragonabile alla fibra fastweb e costa pure di più.

 

Ho chiamate Urb. ed extra urb, Internet senza limiti, assistenza gold care, fibra ottica 100 mb e sono 100 mega reali, possibilità di gestire il router dalla my fast page, IP dinamico a 43 euro al mese, casella di posta maggiorata e marchetta con sky per pagare di meno con sky.

 

 

 

 

 

sbhjt5.jpg



#37
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Guarda che la fibra telecozz è quello che è :asd:

 

Assolutamente non paragonabile alla fibra fastweb e costa pure di più.

 

Ho chiamate Urb. ed extra urb, Internet senza limiti, assistenza gold care, fibra ottica 100 mb e sono 100 mega reali, possibilità di gestire il router dalla my fast page, IP dinamico a 43 euro al mese, casella di posta maggiorata e marchetta con sky per pagare di meno con sky.

 

 

 

 

 

sbhjt5.jpg

Non ho capito se consigli oppure no, la fibra ottica di Telecom...:asd:



#38
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

Non ho capito se consigli oppure no, la fibra ottica di Telecom... :asd:

oddio non la consiglio Bartz.

 

Telecom la chiama fibra 100 ma è una 30mb

 

 

 

il ping non è da fibra ottica



#39
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

oddio non la consiglio Bartz.

 

Telecom la chiama fibra 100 ma è una 30mb

 

 

 

il ping non è da fibra ottica

Boh, credo che valga da zona a zona, io ho un adsl che va effettivamente a 10 mega ed è un 7 mega il mio contratto...:D



#40
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

Boh, credo che valga da zona a zona, io ho un adsl che va effettivamente a 10 mega ed è un 7 mega il mio contratto... :D

Si bartz ma telecozz assicura massimo 30 mb ma puoi anche beccarti 20-15mb molto inconstanti. L'upload è misero.

 

Tralasciando la fibra ottica 100mb di Fastweb, ma la stessa fibra ottica 10mb sempre di fastweb è nettamente migliore dell'offerta telecom.



#41
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Minchia ragazzi i peggiori della sezione -tra cui io- hanno tutti wind infotrada... Si facciano due domande questi signori.. Cavolo e io pago per avere 7 mb e non mi sembra di pretendere l'impossibile ma non ho mai visto l mia connessione andare sopra i 2 mb

#42
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Minchia ragazzi i peggiori della sezione -tra cui io- hanno tutti wind infotrada... Si facciano due domande questi signori.. Cavolo e io pago per avere 7 mb e non mi sembra di pretendere l'impossibile ma non ho mai visto l mia connessione andare sopra i 2 mb

io no, ho wind infostrada, pago per 7 e ricevo 7.



#43
Guest_lux83eYe

Guest_lux83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Minchia ragazzi i peggiori della sezione -tra cui io- hanno tutti wind infotrada... Si facciano due domande questi signori.. Cavolo e io pago per avere 7 mb e non mi sembra di pretendere l'impossibile ma non ho mai visto l mia connessione andare sopra i 2 mb

In realtà dove sono il ULL (con linee e centraline proprie) vanno benississimo, è dove sono in wholesale (affitto di linee e centraline Telecom) che fanno petare, ma questo vale per tutti gli operatori e non solo per Infostrada.



#44
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

2815499320.png

Appena passato a infostrada, non ho ancora provato a giocare online. Con questo ping chissà che risate!



#45
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Guarda che la fibra telecozz è quello che è :asd:

 

Assolutamente non paragonabile alla fibra fastweb e costa pure di più.

 

Ho chiamate Urb. ed extra urb, Internet senza limiti, assistenza gold care, fibra ottica 100 mb e sono 100 mega reali, possibilità di gestire il router dalla my fast page, IP dinamico a 43 euro al mese, casella di posta maggiorata e marchetta con sky per pagare di meno con sky.

 

 

 

 

 

sbhjt5.jpg

Assolutamente, ma per uso privato va più che bene, ciò che dicevo è che Telecom alla fine è una sicurezza in qualsiasi situazione anche se magari non ti da il massimo ti da sempre qualcosa di decente, poi ovvio che se FW ti va benissimo a casa non c'è paragone :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo