Vai al contenuto

gruppo di gioco per MGS peace walker


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

in quanti di vuoi hanno comprato la HD Collection ma non sono riusciti a giocare a MGS Peace Walker dato che richiede delle partite in co-op per riuscire al meglio? io sono tra questi e cerco compagni di avventura con cui giocare online a questo gioco. il progetto è semplice, ci addiamo tra gli amici del PSN, ci diamo appuntamento e giochiamo assieme a partire dalla prima missione cercando di finire il gioco guardandoci anche le cut-scene per capire la storia! chi ci sta?

 

grazie,

 

Fox

 

pwtgs_inline_1253782143.jpgpw_ct_06_bmp_jpgcopy-495x281.jpg

peace-walker-006.jpgmetalgearsolid_213585.jpgmgspeacewalker.jpgMGSPW.jpg

MGS-PeaceWalker42.jpg316947_244456018932083_3708114_n.jpg

 

 

 

Spoiler

Modificata da Fox Hound, 30 June 2013 - 09:08 AM.


#2
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Un anno fa ci sarei stato, ora non mi va di rifarmi tutte le missioni, purtroppo da solo non sono mai riuscito a battere il Peace Walker 2.0......



#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Un anno fa ci sarei stato, ora non mi va di rifarmi tutte le missioni, purtroppo da solo non sono mai riuscito a battere il Peace Walker 2.0......

 

gasp! se ci ripensi fammi sapere! :)


Modificata da Fox Hound, 30 June 2013 - 09:14 AM.


#4
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

io l' ho finito senza problemi, certo se vuoi completarlo con valutazioni S è meglio essere in gruppo, ma da solo, l' esperienza è godibile uguale



#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

io l' ho finito senza problemi, certo se vuoi completarlo con valutazioni S è meglio essere in gruppo, ma da solo, l' esperienza è godibile uguale

 

io mi sono bloccato ad uno dei primi boss fight, un carrarmato. mi annienta. da solo non ce la faccio! consigli? :) thx!


Modificata da Fox Hound, 30 June 2013 - 11:20 AM.


#6
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

 

io mi sono bloccato ad uno dei primi boss fight, un carrarmato. mi annienta. da solo non ce la faccio! consigli? :) thx!

non sparare al carro ma uccidi i soldati, se vuoi fermare il carro distruggigli i serbatoi e per un pò starà fermo, dopo dai un paio di colpi di lanciamissili al carro e vedrai uscire il capo dal carro, lanciagli un missile diretto in testa e il gioco è fatto, non distruggere il carro completamente perché non potrai schierarlo più avanti. Il trucco è uccidere i soldati, finché ne arrivano e dopo un paio di missili al carro puntare al capo. E' semplice, se hai difficoltà adesso non oso pensare più avanti che ci sono dei bestioni mica da ridere.



#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

non sparare al carro ma uccidi i soldati, se vuoi fermare il carro distruggigli i serbatoi e per un pò starà fermo, dopo dai un paio di colpi di lanciamissili al carro e vedrai uscire il capo dal carro, lanciagli un missile diretto in testa e il gioco è fatto, non distruggere il carro completamente perché non potrai schierarlo più avanti. Il trucco è uccidere i soldati, finché ne arrivano e dopo un paio di missili al carro puntare al capo. E' semplice, se hai difficoltà adesso non oso pensare più avanti che ci sono dei bestioni mica da ridere.

ti ringrazio proverò! :) pensa che provai a farla anche online con un giocatore random scelto dal server e morimmo massacrati, tremo al pensiero di ciò che possa venire dopo.  :goccia:

 

cmq se qualcuno vuole giocarlo con me mi farebbe molto piacere. fatemi sapere please! ^_^



#8
Kyactuz

Kyactuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 931

 

io mi sono bloccato ad uno dei primi boss fight, un carrarmato. mi annienta. da solo non ce la faccio! consigli? :) thx!

 

 

Se vuoi prendere il Rank S, devi andare di Mk. 22 o Mosin Nagant. In ogni boss battle contro un "mezzo" - carrarmato o che altro - conviene addormentare prima tutte le guardie attorno - possibilmente senza farsi sgamare ( i fumogeni aiutano parecchio ). Eliminate tutte le guardie, farà capolino dal mezzo il leader e a quel punto basta sparargli un paio di dardi narcotici in bocca.

 

C'era un modo per vedere quanti soldati bisognava sistemare prima della comparsa del loro capitano, ma non mi ricordo come. Forse era un potenziamento del binocolo o qualche accessorio del genere. 

 

P.s. Questa tattica è valida solamente fino a quando non si sbloccano armi e accessori decisamente più utili, come il cannone futon o il futon per i mezzi - utilizzabile solo in cooperativa, se ricordo bene -






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo