Vai al contenuto

Box Office - EyeItaliano, USA e Worldwide


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 356 risposte

#46
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Io ho visto prima il trailer di Lone Ranger al cinema, e di steampunk non ha nulla, mi pare un western classico e basta.

 

Comunque i 360 worldwide sono la cifra più probabile che possa incassare.

 

Il prossimo Wolverine saremo sempre lì secondo me, già col primo si son tirati la zappa sui piedi a livello qualitativo. Se recuperano i costi è già tanto.

 

After Heart come sta messo ad incassi invece?



#47
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Per tornare in topic, chiedo ai fan del cinecomics: Ma Wolverine il secondo quanto incasserà?

Imho più del primo soprattutto in USA

#48
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

e perchè dici così? dopo che hanno stuprato Deadpool nel primo film e ho letto critiche pesantissime su quel film, tu credi farà più del primo?



#49
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

questo fine sett potrebbe prendere la vetta il nuovo film della bullock e di Melissa McCarthy(ormai stella affermata che non sbaglia un colpo al botteghino), credo contro ogni pronostico, con i dati del venerdi è molto vicino al film pixar che potrebbe però guadagnare con la domenica giorno per famiglie per eccellenza. Segue il film White House Down che è costato ben 150m e rischia di diventare uno dei flop del estate, per me paga molto la somiglianza con Attacco al potere

 

La mia impressione è che Attacco al Potere è proprio su un altro pianeta rispetto a WHD. Ha anche azzeccato lo spirito giusto secondo me, alla Die Hard ( i primi tre ).

WHD secondo me si prende troppo sul serio e poi il protagonista non è per nulla carismatico.



#50
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Nel Regno Unito Wolverine uscirà una settimana dopo The World's End e due settimane dopo Pacific Rim. Se tutto va bene raccoglierà solo le bricciole nel Regno Unito.



#51
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

leggo che Cattivissimo Me 2 sta andando benone nei mercati dove è uscito e già questo week-end (deve ancora uscire in USA) potrebbe portarsi a casa 48 milioni di dollari. In USA come già detto al prmo posto regge MU, segno che il film sta piacendo mentre c'è questa nuova commedia che sta andando bene, The Heat per la precisione, poi gli spiccioli se li stanno dividendo White House Dawn (la fine di Emmerich???) World War Z e Man of Steel, che ha già superato gli incassi di Superman Returns.



#52
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

e perchè dici così? dopo che hanno stuprato Deadpool nel primo film e ho letto critiche pesantissime su quel film, tu credi farà più del primo?

non farà sfracelli ma spero in un buon film,Mangold è un ottimo regista.



#53
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

La mia impressione è che Attacco al Potere è proprio su un altro pianeta rispetto a WHD. Ha anche azzeccato lo spirito giusto secondo me, alla Die Hard ( i primi tre ).

WHD secondo me si prende troppo sul serio e poi il protagonista non è per nulla carismatico.

Attacco al potere ha il difetto di essere girato tutto in notturna per risparmiare sui costi,l'azione l'ho trovata poco chiara ma il protagonista spacca i culi,spero che Butler riprenda il personaggio.



#54
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

https://forum.everye...l-quinto-posto/

 

 

lasciate stare i commenti inutili di kalel ovviamente :D



#55
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

https://forum.everye...l-quinto-posto/

 

 

lasciate stare i commenti inutili di kalel ovviamente :D

 

Spero sia davvero bello MU perchè mi interessa molto. M & Co. l'ho adorato.



#56
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

un commento di chi ha visto Lone Ranger

 

 

visto ieri sera a Taormina, imbarazzante. E' l'ennesima follia produttiva Disney, forse riuscirà a salvarsi per la presenza di Jhonny Depp, anche se per lunghe sezioni del film non è nemmeno presente.
L'umorismo di Verbinski qui è più infantile del solito, e si vede che in molti punti spinge il limite dell'accettabile targato Disney senza che qualcuno lo freni: c'è una scena di vomito inutile, gag con conigli carnivori senza senso e continui riferimenti sessuali che la prima volta ti fanno ridere, alla terza stufano.
In sostanza, film inutile fatto solo per assecondare i capricci di Verbinski.

 

ahi ahi ahi, prevedo anche meno della cifra che avevo indicato. Tu che dici Yang?



#57
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

 

 

After Heart come sta messo ad incassi invece?

 

il budget lo ha già coperto....ma immagino che Willy Smith si aspettasse di più....



#58
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

un commento di chi ha visto Lone Ranger

 

 

ahi ahi ahi, prevedo anche meno della cifra che avevo indicato. Tu che dici Yang?

 

Prevedo un flop degno di Wild Wild West ( più o meno rientrò nei costi, ma floppò per critica e pubblico), capisco la spazzatura va di moda, ma quando si supera la soglia del brutto e normale che floppi anche il film. Verbinski peggiora ogni volta di più, ma per me già mi disse tutto con i sequel dei Pirati dei Caraibi.

 

 

Bisognerebbe vedere altri commenti, sarà degno dei razzie e della pernacchia degli incassi? Ho la sensazione che prenderà vagonate di razzie e incassi ridotti all'osso.



#59
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

https://forum.everye...l-quinto-posto/

 

 

lasciate stare i commenti inutili di kalel ovviamente :D

 

Kalel ha gli estremi per il ban, cioè accostare Man of Steel a Terrence Malick. siamo proprio alla frutta :D



#60
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

ma dai...lo fa apposta per trollare...non posso credere che ne sia convinto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo