Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』19/5/2015Goty in arrivo il 26/08/2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2009 risposte

#1996
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

 

Ma deve ottimizzare le Api anche per motori grafici vecchi che significa, se parliamo della stessa risoluzione, stessi settaggi grafici ma gira peggio su serie x capisci che c'è un problema di driver visto che parliamo di un hardware migliore 

curioso poi che in origine girava meglio su xbox che su play ricordo



#1997
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729
Un giro con lo strigo lo rifaccio volentieri, poi sembra proprio un altro gioco.

#1998
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 637

Passato l'entusiasmo iniziale trovo questa remastered abbastanza di bassa qualità, su serie x gira male nei combattimenti, nelle città, per non parlare di Novigrad siamo tornati a witcher 3 1.00 cosi gira male. Ma questi non hanno imparato nulla dopo witcher 3, cyberpunk 2077 bhoooo 



#1999
Winston Smith

Winston Smith
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
Mi è appena partito un aggiornamento di quasi 20 giga...non ho trovato notizie e mi pare un po' grosso per qualche fix. Qualcuno sa di che si tratta?

#2000
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193
Volevo riesumare questo topic per chiedere, a chi ha giocato tutti e due i titoli, quale è stato per voi il preferito tra the witcher 2 e the witcher 3

Lo chiedo perché li ho giocato tutti e due, vedo che diverse persone sul web hanno preferito il 2... eppure ho trovato che il 3 lo distrugga da ogni punto di vista, soprattutto quello narrativo, visto che il 2 ha una trama che si è rivelata poi piuttosto fredda e politica

#2001
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Volevo riesumare questo topic per chiedere, a chi ha giocato tutti e due i titoli, quale è stato per voi il preferito tra the witcher 2 e the witcher 3

Lo chiedo perché li ho giocato tutti e due, vedo che diverse persone sul web hanno preferito il 2... eppure ho trovato che il 3 lo distrugga da ogni punto di vista, soprattutto quello narrativo, visto che il 2 ha una trama che si è rivelata poi piuttosto fredda e politica


Il 3 senza dubbio, il 2 e poi l'1 che ammetto non ho finito perché vecchia scuola.

#2002
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193

Il 3 senza dubbio, il 2 e poi l'1 che ammetto non ho finito perché vecchia scuola.

Ecco appunto, ma la trama del due malgrado le premesse decisamente d'impatto, non la vedi un pelino più fredda e politica rispetto a quella del 3? Compreso un finale che non è esattamente al vetriolo, o meglio comunque un buon finale, ma non ha l'impatto del 3

Temo che forse vada un po' a gusti, è come la gente che adora l'elemento politico in game of Thrones, e per carità anche a me non spiace, però quell'elemento politico c'è anche in the Witcher 3 soltanto che riescono ad amalgamarlo meglio con una trama emotiva

Per giunta il 2 e funestato dai ricordi di geralt riguardo la caccia, e ritengo che quei momenti non siano spiegati da Dio forse anche a causa delle capacità tecniche un po' limitate del 2011

Così come l'introduzione della seconda parte del gioco ovvero quella riguardante henselt, ti vengono sbattuti addosso tantissimi nuovi personaggi tutti d'un botto e la cosa ti confonde un po', senza parlare del famoso sortilegio che la caratterizza

Timo che alcune parti della trama siano un po' meno chiare anche in base al patto narrativo che scegli tra i due, però ho notato una certa prolissità e mancanza di chiarezza totale

Modificata da Acid Cry, 12 December 2023 - 03:34 PM.


#2003
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515
Volevo recuperare questo gioco visto che non l'ho mai giocato e ho una domanda: su uno dei tanti siti che vendono le Key, ho visto che ci sono 2 versioni, la "definitive edition" e la "goty". Il prezzo è più o meno simile, ma in che cosa si differenziano?

#2004
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6296

Volevo recuperare questo gioco visto che non l'ho mai giocato e ho una domanda: su uno dei tanti siti che vendono le Key, ho visto che ci sono 2 versioni, la "definitive edition" e la "goty". Il prezzo è più o meno simile, ma in che cosa si differenziano?



Su instantgaming non vedo differenze, però la goty costa di più e non è disponibile, e non è disponibile nemmeno la def. Ed.
Se c'erano differenza l'avrei letto.

#2005
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Su instantgaming non vedo differenze, però la goty costa di più e non è disponibile, e non è disponibile nemmeno la def. Ed.
Se c'erano differenza l'avrei letto.

Io ho visto su gamivo



#2006
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6296

Io ho visto su gamivo



Ho riguardato e non vedo differenze fra le versioni. :fg:

Prendi la complete edition che è la mia, hai pure il viso di dell'attore della serie Netflix come bonus e ogni singolo DLC e miglioramenti. 👍

#2007
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31879


Ho riguardato e non vedo differenze fra le versioni. :fg:

Prendi la complete edition che è la mia, hai pure il viso di dell'attore della serie Netflix come bonus e ogni singolo DLC e miglioramenti. 👍


Non c'è il viso di Henry Cavill, ma la missione dedicata

#2008
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6296

Non c'è il viso di Henry Cavill, ma la missione dedicata



Ah ecco, non capivo dove si sbloccasse il viso.

E dire che è la terza volta che completo il gioco tranne i DLC.. ma è in cima al backlog. 👍

#2009
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31879

Ah ecco, non capivo dove si sbloccasse il viso.

E dire che è la terza volta che completo il gioco tranne i DLC.. ma è in cima al backlog.

 

Ah, io ci ho rinunciato  :asd:



#2010
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Ho riguardato e non vedo differenze fra le versioni. :fg:

Prendi la complete edition che è la mia, hai pure il viso di dell'attore della serie Netflix come bonus e ogni singolo DLC e miglioramenti.

Grazie!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo