Vai al contenuto

[rumor] Metal Gear Solid: Kojima vorrebbe una altro remakeRemake con Fox Engine nella mente di Kojima


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
GLADOS

GLADOS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 247

la mia copia di mgs :memy: e non solo, questi pezzi vanno a ruba su ebay, ho visto FF7 venduti a 60€ usati :sese:

LT9SJxZl.jpg

 

Y8bLxisl.jpg

 

RGRTI3Pl.jpg



#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256

Azzo! http://www.ebay.it/i...#ht_7399wt_1111

 

 

Metal Gear psx sta a 170 euro nuovo in ita!    Xchè ho venduto tutto di psx e ps2 :doson: Purtroppo all'epoca ero studente, collezionare era troppo costoso...con PS3 ho tutto! vedremo tra 20 anni :D



#18
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Piuttosto avrei ricominciato dal primo Metal Gear piuttosto che da MGS...



#19
GLADOS

GLADOS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 247

Azzo! http://www.ebay.it/i...#ht_7399wt_1111

 

 

Metal Gear psx sta a 170 euro nuovo in ita!    Xchè ho venduto tutto di psx e ps2 :doson: Purtroppo all'epoca ero studente, collezionare era troppo costoso...con PS3 ho tutto! vedremo tra 20 anni :D

quasi quasi li metto su ebay e se li vendo i soldi li metto da parte per la ps4



#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256

quasi quasi li metto su ebay e se li vendo i soldi li metto da parte per la ps4

 

Ma non fare cagate! :D Se adesso sta a quel prezzo, a fine gen ps4 staranno ancora di più! quelli sono pezzi che hanno fatto la storia del gaming...voglio vedere tra 20 anni a quanto starà la copia originale di The Last Of Us ad esempio :)

 

 

Cmq FF7 sta a 25 euro nuovo in molti negozi su ebay, quindi il pezzaccio raro è Metal Gear e basta..ma tienilo stretto :D



#21
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

sì ma oh, senza nulla togliere alla pietra miliare che fu mgs... provare a fare qualcosa di nuovo no???



#22
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
FFVII originale con banda nera sta sui 60-70 usato, oltre 100 nuovo.
Cmq a di pii stanno le guide ufficiali in italiano...tempo fa vidi quella di ffix superare le 300!!!

#23
GLADOS

GLADOS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 247

MGS messo all'asta su ebay un ora fa, prezzo di partenza 14,99€, in 1 ora 12 visite e 2 utenti interessati, vediamo a quanto lo vendo :eheh:

 

rCmuRwT.png


Modificata da GLADOS, 26 June 2013 - 08:28 PM.


#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

sì ma oh, senza nulla togliere alla pietra miliare che fu mgs... provare a fare qualcosa di nuovo no???

 

Eh beh quoto :sisi:



#25
Kid4Law

Kid4Law
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

Azzo! http://www.ebay.it/i...#ht_7399wt_1111

 

 

Metal Gear psx sta a 170 euro nuovo in ita!    Xchè ho venduto tutto di psx e ps2 :doson: Purtroppo all'epoca ero studente, collezionare era troppo costoso...con PS3 ho tutto! vedremo tra 20 anni :D

 

Troppo bello ma inutile dire che non posso permettermelo  :doson:



#26
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Nel Topic gemello di 360eye ho già detto la mia ed è da censura... Qui dico solo che x me tutti questi Remake non servono ad una mazza... Perché nn creare una nuova IP ? Perché non convogliare idee su qualcosa di nuovo visto l'hardware di Ps4 anziché vivere dei ricordi passati ??

Non lo capirò mai ....

#27
Aquila_della_notte

Aquila_della_notte
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2179
Se i remake son fatti bene ben vengano. Fatemi ff7 e mgs come si deve e moriro' felice XD

#28
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30827

Kojima "vuole" un sacco di cose...

 

Kojima voleva non fare piu' Metal Gear (dopo il 2)

 

Kojima voleva Zoe 3 (cancellato/rimandato a tempo indeterminato)

 

Kojima voleva fare un gioco completamente nuovo ed originale (per la next gen Ps4/Xbox One)



#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Tutto smentito da Kojima su Twitter

 

Il commento sul remake di Metal Gear Solid è frutto di un fraintendimento

 

Hideo Kojima, il creatore della serie Metal Gear, ha smentito oggi di essere alla ricerca di uno studio per realizzare un nuovo remake di Metal Gear Solid con il Fox Engine. Su Twitter, il game designer ha spiegato che la notizia riportata ieri dal sito Gamereactor è stato frutto di un fraintendimento.

"C'è un rumor sul remake di Metal Gear Solid 1 e 2, ma non è vero. Sarà stato frutto di qualche errore di traduzione." 
Kojima ha poi ulteriormente chiarito:"Ho detto che vorrei realizzare un remake di Metal Gear Solid con il Fox Engine se fosse possibile, ma abbiamo ancora il "V" da realizzare, ed altri titoli che hanno la priorità, che rende la cosa impossibile da attuare."
"Non mi dispiacerebbe se uno sviluppatore di talento proveniente da uno studio esterno lo rendesse possibile. E' questa la risposta che ho dato."

 

https://www.everyeye...ndimento_162381

 

Intanto però i Just Add Water si fanno lo stesso avanti

 

Just Add Water scrive una lettera aperta a Hideo Kojima per sviluppare il remake di Metal Gear Solid

 

Just Add Water, il team responsabile dei recenti remake della serie Oddworld, ha scritto una lettera aperta a Hideo Kojima nella speranza di poter lavorare al remake di Metal Gear Solid.
La lettera arriva dopo le parole di Kojima, che nello smentire le voci sulla lavorazione del titolo, aveva alla fine dichiarato il suo desiderio è che se ci fosse uno studio esterno capace di realizzare il remake con il FOX Engine, lui sarebbe felice di collaborare.
In calce trovate la lettera che Just Add Water ha inviato a Kojima.

Caro Mr Kojima, Abbiamo letto con grande entusiasmo che sei alla ricerca di uno studio con cui sviluppare un remake di Metal Gear Solid utilizzando il Fox Engine, su cui il tuo team ha lavorato duramente per realizzarlo. 
Noi di Just Add Water ci sentiamo pronti a realizzare il remake per una serie di motivi: 
  • Abbiamo esperienza nel lavorare con IP leggendaria (Oddworld Inhabitants) ed a trattare la materia in oggetto con il dovuto rispetto.
  • Molti membri del nostro team sono grandi fan di Metal Gear, ed hanno un'ottima conoscenza della materia in questione.
  • Vogliamo davvero lavorarci
  • Come prova delle nostre abilità, ti preghiamo non solo di controllare il trattamento HD riservato a Oddworld: Stranger's Wrath, pubblicato su PlayStation3, VITA e PC, ma anche l'attuale ricreazione di Abe's Oddysee, intitolata Oddworld: New ‘n' Tasty.
Apettiamo una tua risposta.
The JAW Team.

Vi piacerebbe se il team di JAW lavorasse al remake di Metal Gear Solid?

 

https://www.everyeye...ar-solid_162453



#30
Aquila_della_notte

Aquila_della_notte
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2179

a me piacerebbe avere un bel mgs rifatto. se è bravo il team, sarà bello anche il remake!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo