Vai al contenuto

The Amazing Spider-Man 2 [Topic Ufficiale] 2 Maggio 2014


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 987 risposte

#46
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Che non è un tipo qualunque, immagino. 



#47
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

 

chris cooper

 

chris_cooper_a_p.jpg

 

Ho apprezzato parecchio Dafoe (così tanto che fino ad oggi lo chiamo ancora Norman)

 

 

Che ne pensi Geno, per ora ti convince?



#48
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Che non è un tipo qualunque, immagino. 

Cooper è in gamba,non ha mai fatto interpretazioni banali e Osborne gli calza a pennello per cui ne può uscire qualcosa di molto interessante se gli danno il giusto spazio.


Modificata da LambertoKevlar, 28 June 2013 - 02:31 PM.


#49
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

Ho apprezzato parecchio Dafoe (così tanto che fino ad oggi lo chiamo ancora Norman)

 

 

Che ne pensi Geno, per ora ti convince?

 

Secondo me viperuccio se andiamo a vederlo con l'interpretazione di Dafoe in testa ne esce Cooper con le ossa rotte e noi delusi XD

 

W.D. era perfetto per la parte. Forse l'unica cosa che si poteva far notare è che fa parte della stessa categoria di Jack Nicholson, cioè quelli che sembrano pazzi e cattivi pure quando non lo sono.

 

King si scazzo per la scelta di Kubrick di prendere Nicholson perchè il suo jack torrance era un uomo normale che scivolava nella pazzia. Jack Nicholson sembrava pazzo già alla scena del colloquio.

 

Cioè dimmi tu se gli avresti dato il lavoro XD

 

Untitled-41.jpg

 

 

 

 

Allo stesso modo Dafoe sembrava pazzo già prima di inalare il siero XD Cooper invece può passare per uno normale e quindi evidenziare maggiormente il passaggio verso la follia del goblin...toccherà vedere...

 

C'è da dire però che il norman di webb sembra già uno stronzone :D



#50
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

 

Ho apprezzato parecchio Dafoe (così tanto che fino ad oggi lo chiamo ancora Norman)

 

 

Che ne pensi Geno, per ora ti convince?

 

 

 Defoe ad un certo punto mi ha spaventato, sembrava davvero posseduto dal Goblin. Ma come cavolo l'hanno fatto recitare cosi? Veramente ha dato uno spessore notevole al personaggio, con quei sorrisetti  maliziosi. Geniale che prima di diventare Goblin, già Defoe da pochi sguardi ti fa capire di che bestia può celarsi sotto l'abito borghese.

 

 

Sarà difficile confrontarsi con tale prestazione, ma è bravo Cooper.



#51
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

 

 Defoe ad un certo punto mi ha spaventato, sembrava davvero posseduto dal Goblin. Ma come cavolo l'hanno fatto recitare cosi? Veramente ha dato uno spessore notevole al personaggio, con quei sorrisetti  maliziosi. Geniale che prima di diventare Goblin, già Defoe da pochi sguardi ti fa capire di che bestia può celarsi sotto l'abito borghese.

 

 

Sarà difficile confrontarsi con tale prestazione, ma è bravo Cooper.

 

Sam Raimi + attore con faccia da pazzo = divertimento assicurato.

 

Il mio sogno sarebbe stato vedere un film con Nicholson diretto da Raimi...altro che Darkman con Neeson XD



#52
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

 

 Defoe ad un certo punto mi ha spaventato, sembrava davvero posseduto dal Goblin. Ma come cavolo l'hanno fatto recitare cosi? Veramente ha dato uno spessore notevole al personaggio, con quei sorrisetti  maliziosi. Geniale che prima di diventare Goblin, già Defoe da pochi sguardi ti fa capire di che bestia può celarsi sotto l'abito borghese.

 

 

Sarà difficile confrontarsi con tale prestazione, ma è bravo Cooper.

Cooper con lo sguardo che si ritrova è perfetto per quei ruoli da semindemoniato.

Certo Defoe è Defoe,guarda che roba ti tira fuori

 

https://www.youtube....h?v=TIQvjfcFa9A



#53
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

 

Secondo me viperuccio se andiamo a vederlo con l'interpretazione di Dafoe in testa ne esce Cooper con le ossa rotte e noi delusi XD

 

W.D. era perfetto per la parte. Forse l'unica cosa che si poteva far notare è che fa parte della stessa categoria di Jack Nicholson, cioè quelli che sembrano pazzi e cattivi pure quando non lo sono.

 

King si scazzo per la scelta di Kubrick di prendere Nicholson perchè il suo jack torrance era un uomo normale che scivolava nella pazzia. Jack Nicholson sembrava pazzo già alla scena del colloquio.

 

Cioè dimmi tu se gli avresti dato il lavoro XD

 

Untitled-41.jpg

 

 

 

 

Allo stesso modo Dafoe sembrava pazzo già prima di inalare il siero XD Cooper invece può passare per uno normale e quindi evidenziare maggiormente il passaggio verso la follia del goblin...toccherà vedere...

 

C'è da dire però che il norman di webb sembra già uno stronzone :D

 

 

this

 

Sarebbe bello vedere la megalomania affaristica di Osborn ed il suo essere senza scrupoli da ben prima del siero

 

 

 

 

 

 Defoe ad un certo punto mi ha spaventato, sembrava davvero posseduto dal Goblin. Ma come cavolo l'hanno fatto recitare cosi? Veramente ha dato uno spessore notevole al personaggio, con quei sorrisetti  maliziosi. Geniale che prima di diventare Goblin, già Defoe da pochi sguardi ti fa capire di che bestia può celarsi sotto l'abito borghese.

 

 

 

 

Quoto assoluto

 

la discussione con la sua immagine allo specchio è epocale IMHO



#54
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Ne deduco che solo io ho trovato clichè se non addirittura caricaturale Defoe nei panni di Osbourne



#55
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

 

sì però Stacy ha appena preso a shotgunate un uomo rettile venendo trafitto... vuole tenere lontana Gwen da guai simili, e non è che non abbia ragione nel voler fare ciò eh...

più che altro a me ha fatto impressione lei:

 

tuo padre muore chiedendo a uno che ami di lasciarti fuori dai casini

 

lui lo promette

 

lei lo scopre

 

lui infrange la promessa con una battutina

 

lei ride

 

:fg:


Modificata da Nemus 2, 28 June 2013 - 09:59 PM.


#56
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Per questo dicevo che era più assurdo ancora che lei la prendesse bene

#57
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

c'è la possibilità che non gradisse la promessa...



#58
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Bisognerà vedere nel 2. Immagino che si parlerà di questa cosa, anche perché la sinossi recita "Peter, nonostante non riesca a mantenere bla bla bla, deve comunque proteggere Gwen ed evitare che lei faccSNAP". 



#59
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
:gad2:

#60
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Madò stavo immaginando tipo

 

Peter: No Gwen non morire

 

Gwen: Peter, promettimi che non starai più con nessun'altra 

 

Peter: Ma io.. n-n.. non.. 

 

Gwen: Promettimelo 

 

Peter: Ok ok

 

2 giorni dopo..

 

MJ: Peter usciamo

 

Peter: Eh non posso..

 

MJ: Ah te l'ha fatto promettere ciao

 

2 giorni dopo, in presenza di MJ..

 

Zia May: Mi raccomando, non fa come l'altra volta che m'hai lasciato alla stazione. Non fare promesse che non puoi mantenere

 

Peter: Sono quelle che preferisco

 

trollface3.gif






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo