Vai al contenuto

Topic Ufficiale Malmostosi D.O.C.Accesso riservato a tesserati, simpatizzanti e rinnegati vari ;)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6476 risposte

#6241
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Sia stick che croce dei pad Pro sono difettosi. Lo stick drifta e la croce analogica non registra bene i comandi, proprio come i Joycon. Ho provato a sincronizzare e ad aggiornare ma niente.

ma nuovo o l'hai comprato da un po'? Volevo giusto piglarmi un pad pro in sti giorni ma mi fai venire i dubbi adesso.

#6242
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

ma nuovo o l'hai comprato da un po'? Volevo giusto piglarmi un pad pro in sti giorni ma mi fai venire i dubbi adesso.

io ne ho 4 della nintendo

1 dal d1, gioco praticamente solo in docked, funzionano ancora tutti.

 

Per questo chiedevo



#6243
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

io ne ho 4 della nintendo

1 dal d1, gioco praticamente solo in docked, funzionano ancora tutti.

 

Per questo chiedevo

Credo che dipenda molto da come si usano.

Io ho la console dal day1 e per 3 anni i controller hanno funzionato perfettamente (o almeno io non notavo problemi) appena ho iniziato a giocarci a Ring Fit Adventure il problema e' apparso peggiorando in maniera drammatica in breve tempo.



#6244
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Ma anche i pro soffrono di drift?

#6245
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Credo che dipenda molto da come si usano.

Io ho la console dal day1 e per 3 anni i controller hanno funzionato perfettamente (o almeno io non notavo problemi) appena ho iniziato a giocarci a Ring Fit Adventure il problema e' apparso peggiorando in maniera drammatica in breve tempo.

Parlo del pad pro.

I joy-con purtroppo sono affetti dal problema...



#6246
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io i Pad Pro li ho comprati entrambi ad Agosto 2017 (se ricordo bene li presi per giocare Overcooked con gli amici).

Driftano entrambi e non registrano bene i comandi. Più di questo non so cos'altro dire se non che le ho provate tutte pur di sistemarli.

#6247
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Io i Pad Pro li ho comprati entrambi ad Agosto 2017 (se ricordo bene li presi per giocare Overcooked con gli amici).

Driftano entrambi e non registrano bene i comandi. Più di questo non so cos'altro dire se non che le ho provate tutte pur di sistemarli.

Peccato, veramente mai sentito sui pad pro, per questo chiedevo.

Se driftano puoi farci ben poco...



#6248
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Io pro zero problemi di drifting (e l'ho consumato con smash!!).
Però ho avuto problemi con il dpad che ho sistemato smontandolo, pulendolo e rimontandolo.

#6249
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Peccato, veramente mai sentito sui pad pro, per questo chiedevo.
Se driftano puoi farci ben poco...


Sulla stecca si vede una specie di polvere bianca ed ho pensato fosse quello il problema. Ho provato a pulirla (credo sia la plastica che si consuma) ma il problema non si è risolto.

Per il DPad, invece, ho risolto solo per qualche giorno.

#6250
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Peccato, veramente mai sentito sui pad pro, per questo chiedevo.
Se driftano puoi farci ben poco...


Ci sono delle guide in giro per il web ma nessuna mi ha aiutato.

#6251
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

io ne ho 4 della nintendo
1 dal d1, gioco praticamente solo in docked, funzionano ancora tutti.
 
Per questo chiedevo

ma da quello che ho capito leggendo in giro news e' che sto fenomeno del drifting selvaggio sta venendo fuori su tutti i pad (ps5, seriex, switch) che fanno riferimento allo stesso produttore per gli analogici. A me per ora è capitato su un solo joycon (ma me l'hanno cambiato rapidamente senza chiedere garanzie etc)

#6252
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

ma da quello che ho capito leggendo in giro news e' che sto fenomeno del drifting selvaggio sta venendo fuori su tutti i pad (ps5, seriex, switch) che fanno riferimento allo stesso produttore per gli analogici. A me per ora è capitato su un solo joycon (ma me l'hanno cambiato rapidamente senza chiedere garanzie etc)

Si ho visto, devo essere fortunato io.

Sarà pure che alterno pad e console, quindi non faccio 200 ore a giochi neanche se mi pagano, forse è anche questo.



#6253
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
L unica soluzione abbastanza duratura é cambiare gli stick.
Nei joycon é abbastanza facile e economico (15 euro per entrambi). Nel pro nn lo so. Tutto il resto risolve il problema per poco tempo


Fino a che non si sputtana anche quello nuovo.

#6254
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6847

Sulla stecca si vede una specie di polvere bianca ed ho pensato fosse quello il problema. Ho provato a pulirla (credo sia la plastica che si consuma) ma il problema non si è risolto.

Per il DPad, invece, ho risolto solo per qualche giorno.

 

No quella è solo la plastica che si consuma, anche se succede solo su questo controller...

 

Comunque non sei il primo che sento ma come ti hanno detto ci puoi fare poco li devi mandare in assistenza vanno cambiati i componenti dell'analogico. A me era capitato con dei DS4



#6255
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Io ho risolto definitivamente mandando a quel paese la roba fatta da nintendo.
Ho comprato quelli della hori e amen. 0 problemi




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo