Vai al contenuto

Miyamoto su F-Zero

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

ma per me se proprio devono ripescare una serie....fra tutte quelle che hanno questa la metterei agli ultimi posti...e non perchè è brutto.

ma proprio perchè non è mai piaciuto e se oggi qualcosa è cambiato nei gusti del pubblico è cambiato in peggio per giochi del genere...

servono ben altri giochi per accontentare i fan....

 

 

e cmq fzero in realtà è in uscita: è mario kart 8 :sisi:



#32
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

Io la metterei tra le prime da ripescare, contribuirebbe ad aumentare la varietà dei giochi N, con le giuste caratteristiche: ottimo senso di velocità (unica nota positiva per me di GX), ottimo editor di veicoli e tracciati, con condivisone e gioco online non mi pare inverosimile che nel giro di due anni piazzi almeno un milione di copie o giù di lì.



#33
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6289

Purtroppo questa è la nintendo di oggi. Non è vero che la Nintendo in crisi è la migliore nintendo. I costi di sviluppo gli si sono alzati (lo dicono sempre) e in un momento di crisi che stanno vivendo, si stanno arroccando sulle serie che vendono di più. E Fzero non è tra queste, così come wave race, 1080° e metroid.

Lo dimostra la miriade di mario e dk che stanno facendo. Se la situazione non decolla, ho paura che vedremo solo queste (in tutte le salse). Miyamoto non può parlare di nuove idee per un franchise in cui devi solo correre. E' chiaro che non vuoi farlo e accampi scuse. Mi fai Pikmin 3 (che di innovativo ditemi che ha ), i vari mario 2d e dk che hanno solo l'HD. Mi vuoi dire che non puoi fare un Fzero GX in HD con l'aggiunta dell'online? non ti sembra una bella idea l'online Miyamoto?

La Nintendo in crisi è solo una Nintendo arroccata!



#34
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
io ho il rimpianto di cosa sarebbe stato se 15 anni fa si fosse ritirato lui e non suzuki. da videogiocatori ci avremmo guadagnato infinitamente. peccato.

#35
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Io farei il seguito del wiiware FAST degli Shien e lo chiamerei F-Zero. E lo metterei in vendita come gioco indie asd



#36
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Io farei il seguito del wiiware FAST degli Shien e lo chiamerei F-Zero. E lo metterei in vendita come gioco indie asd

gli shin-en stanno lavorando ad un nuovo fast



#37
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

gli shin-en stanno lavorando ad un nuovo fast

 

gli basterà chiamarlo F-Zero e faranno boom di vendite:

Nessuno si lamenterebbe dei costi essendo un gioco indie.

Nessuno si lamenterebbe dei contenuti essendo un gioco indie.

Nessuno griderebbe al riciclo visto che FAST è ben meno conosciuto di F-Zero.

Basta aggiungerci il multy online per dargli rigiocabilità e innovazione.

I nuovi utenti sarebbero ben introdotti al brand.

I vecchi lo comprerebbero perchè è F-Zero.


Modificata da valeriol, 21 June 2013 - 11:37 AM.


#38
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

 

gli basterà chiamarlo F-Zero e faranno boom di vendite:

Nessuno si lamenterebbe dei costi essendo un gioco indie.

Nessuno si lamenterebbe dei contenuti essendo un gioco indie.

Nessuno griderebbe al riciclo visto che FAST è ben meno conosciuto di F-Zero.

Basta aggiungerci il multy online per dargli rigiocabilità e innovazione.

I nuovi utenti sarebbero ben introdotti al brand.

I vecchi lo comprerebbero perchè è F-Zero.

non ne sono così convinto



#39
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

boom di vendite nel senso che sicuramente un gioco chiamato F-Zero venderebbe meglio di un gioco chiamato Fast.

Tipo, se io produco Fast 2, e ipotizzo incassi per € X per stare a posto con i costi e guadagnarci,

faccio prima a chiamarlo F-Zero, incasserei sicuramente più di X, facendomi un favore, e facendo un favore a Nintendo, pubblicizzandone il marchio.



#40
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

boom di vendite nel senso che sicuramente un gioco chiamato F-Zero venderebbe meglio di un gioco chiamato Fast.

Tipo, se io produco Fast 2, e ipotizzo incassi per € X per stare a posto con i costi e guadagnarci,

faccio prima a chiamarlo F-Zero, incasserei sicuramente più di X, facendomi un favore, e facendo un favore a Nintendo, pubblicizzandone il marchio.

ah ok



#41
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

Mah...per me F-Zero va be così com'è, non c'è bisogno di innovazioni, cioè, se ci sono ok, ma non è che non deve uscire perchè si deve innovare per forza. F-Zero GX è un giocone, se devo trovargli dei difetti, la difficoltà troppo elevata nello story mode che mi hanno costretto ad usare lo snake, lo snaking XD e le musiche, l'ost è un vero peccato perchè da sempre è una cosa importantissima di F-Zero che va a pari passo con la grafica. Comunque a me basterebbe un F-Zero GX in HD e musiche all'altezza di SNES/N64, anche senza online, non m'importa, lo voglio! :D



#42
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

SAREBBE RICICLO NON SIA MAI

senza offesa, ma sei te che ricicli un po' troppo il contenuto dei tuoi interventi :D

 

Comunque mi sembra anche a me una piccola scusa, dopo così tanto tempo, e l'aveva sviluppato sega!

Non ci vorrebbe poi così tanto, purtroppo ha detto bene rock, commercialmente non sarebbe il massimo, quindi i malmostosi sognino pure :sigh:



#43
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

F-zero è un brand che manca da tantissimi anni.

E' un racing futuristico maledettamente veloce e frenetico.

Tantissimi fan lo chiedono a gran voce da anni.

 

Che senso hanno, in quest'ottica, le battute sul riciclo? I giochi sotto accusa in questo caso sono altri, F-zero è semplicemente atteso e richiesto da molti. O Miyamoto vuol fare intendere che invece Kart subisce uno stravolgimento completo ad ogni uscita? :sisi:



#44
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

F-zero è un brand che manca da tantissimi anni.

E' un racing futuristico maledettamente veloce e frenetico.

Tantissimi fan lo chiedono a gran voce da anni.

 

Che senso hanno, in quest'ottica, le battute sul riciclo? I giochi sotto accusa in questo caso sono altri, F-zero è semplicemente atteso e richiesto da molti. O Miyamoto vuol fare intendere che invece Kart subisce uno stravolgimento completo ad ogni uscita? :sisi:

la battuta stava nel fatto che se ripropongono dk o mario in hd è riciclo, se lo fanno con f.zero no.

essu un po' di coerenza.dk non si vedeva da 15 anni 2 giochi in 3 anni glieli possiamo concedere o sbaglio?



#45
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

la battuta stava nel fatto che se ripropongono dk o mario in hd è riciclo, se lo fanno con f.zero no.

essu un po' di coerenza.dk non si vedeva da 15 anni 2 giochi in 3 anni glieli possiamo concedere o sbaglio?

avrei preferito 1 gioco ogni 5 anni






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo