Vai al contenuto

PlayStation 3: nuovo aggiornamento firmware disponibile dal 27 Giugno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Ieri non ho giocato... se accendo oggi l'aggiornamento non parte giusto? Ho capito bene?



#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

Ma prima di rilasciare questi benedetti /stramaledetti update del sistema li testano ?

 

io lo sapevo che prima o poi sarebbe successo, lo dissi tempo fa e fui deriso  <_<

 

se fai un uscire un aggiornamento ogni mese prima poi capita che non riesci a tenere tutto sotto controllo. Gli aggiornamenti si fanno uno ogni anno e vanno testi e ri-testati. E vedrete che con le nuove console sarà ancora peggio....



#18
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

l'hanno ritirato



#19
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899

l'aggiornamento lo hanno tolto

 

http://www.eurogamer...g-some-consoles



#20
endriu84

endriu84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

 Ieri ho giocato 2 ore a last of us (giocone) Io ho la superslim con hd da 1 tera. non ricordo se, avendo il plus, lui l'aggiornamento lo scarica e basta o lo installa pure. Comunque ci do un occhio dopo



#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

il problema è un altro, che avendo l'hdd sostituibile a piacimento puoi testare quanto vuoi, ma prima o poi un aggiornamento che va in conflitto con uno delle centinaia di hdd in commercio esce...

la soluzione logica è fare l'hdd proprietario e non hai problemi



#22
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

State giocando a The Last of Us? Volete continuare a farlo? Allora evitate come la peste di aggiornare il firmware della vostra PS3.

 

Bellissima questa :gad2:

 

Cmq anche TLOU non è proprio un toccasana per la console :asd:



#23
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
poi sopratutto, loro vendono PS3 con al massimo 500GB, non avranno proprio testato con PS3 da 750GB e 1TB, sembra che il problema sia riconducibile a questi HDD, ci erano già cascati con gli HDD cambiati tra un'aggiornamento e l'altro, perché spesso fanno aggiornamenti parziali

#24
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

beh certamente li testano,ma non sò fino a che punto

Secondo me  li testano in maniera virtuale... nessuno che si metta davanti ad una console e che faccia varie prove con le funzioni  del XMB e con vari giochi...


Modificata da Foxtrone, 19 June 2013 - 12:35 PM.


#25
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

a quanto pare rilasceranno un fimware da scaricare su chiavetta per sistemare le cose.

 

che generazione di mmerda, madò, e sarà ancora peggio.



#26
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

hmm a quanto pare non si tratta di HDD superiori a 500GB, ma solo a chi ha sostituito un HDD

per chi possiede quello base non ci dovrebbero essere problemi.

 

Io cmq tolgo l'aggoirnamento automatico.



#27
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

che generazione di mmerda, madò, e sarà ancora peggio.

 

temo proprio di si... prepariamoci al peggio ;<



#28
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

a fine gen problemi del genere sono ridicoli, dovrebbero sapere ormai come funzionano le cose

perchè ebbene si, prima costruiscono delle cose, però non sanno come funzionano, poi fanno esperimenti ma non testano nulla, ma mettono lo stesso la roba in rete, tanto ci sono gli tenti che fanno da tester.

 

pena e fastidio.



#29
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Comincio ad aver paura a collegare la mia ps3 . . .



#30
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

basta che togli l'aggiornamento automatico

io da oggi in poi aggiorno 5 giorni dopo. :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo