Vai al contenuto

► Games with Gold - 2 Giochi Gratis al Mese per i GOLD『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2989 risposte

#61
Kev

Kev
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1149

Andiamo bene! Voglio iniziare con il botto, regalandoci un arcade da 800 microsoft di due anni fa, mentre questo mese con il ps+ hai uncharted 3, saints row 3, x-com, deus ex, machinarium e the cave!! :fg: Sono only 360  (troppo costoso multipiatta), però da un paio d'anni a questa parte la MS mi sta deludendo sempre di più.. ecchecazz :will2:


Modificata da Kev, 01 July 2013 - 01:37 AM.


#62
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Da majornelson:

Games with Gold for July 1: Defense Grid: The Awakening
boxartsm.jpgAs part of the Games With Gold program announced at E3 in June, I wanted to give you a heads up the next title will be Defense Grid: The Awakening. Normally 800 Microsoft Points,Defense Grid: The Awakening will be free for Xbox LIVE Gold members July 1st through July 15th .

 
As a reminder, the program gives Xbox LIVE Gold Members 2 free games to keep each month. A new title will be available the 1st and 16th of each month. 
 
 
 
 
ma! adesso si rimangiano di aver detto che i primi due titoli (a parte fable) sarebbero stati Halo 3 e AC2.
per carità, è sempre un gioco gratis, però... :doh:

Non l'hanno mai detto. Hanno detto solo che sarebbero stati due dei giochi che avrebbero regalato.


Comunque, che schifo...

#63
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Va bè è gratis e va bene...mettessero anche 2 arcade al mese gratis non mi lamento....certo che con tutti gli arcade ottimi che ci sono avere defense grid lascia un bel po' d'amaro in bocca

#64
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579
Cmq furono loro a confermare AC2 e halo 3.

#65
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

Non l'hanno mai detto. Hanno detto solo che sarebbero stati due dei giochi che avrebbero regalato.


Comunque, che schifo...

 

Hai ragione, sono andato a controllare e alla conf hanno detto "I'd like to share just two of the titles we're gonna offer over the next few months: H3 & AC2."



#66
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Va bè è gratis e va bene...mettessero anche 2 arcade al mese gratis non mi lamento....certo che con tutti gli arcade ottimi che ci sono avere defense grid lascia un bel po' d'amaro in bocca

 

Ok che a "caval donato non si guarda in bocca", ma fino ad un certo punto.....spero che i prossimi giochi siano almeno decenti, perchè per giochi di quel livello esiste già il cestone del marcopolo (che qualche perla ogni tanto la regala comunque). ;)



#67
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

questo è palesemente un dispetto per aver tolto l'always online

 

mentre sul psn ti offrono fin troppi titoli al mese, qua ti offrono un live arcade di cui non conosco nemmeno il genere... chissà xke ti offrono il gold a 1€ al mese :asd:



#68
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Giusto per precisare che c'è una sostanziale differenza tra questi regalati da MS e quelli affittati sul PSN... Questi restano tuoi per sempre, quelli del PSN se chiudi il Plus li saluti per sempre...

A ogni modo, anche a me girano perché tutti credevano Halo 3 e Assassin's 2.



#69
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Si ma cosa succede se Halo3 e Ac2, che usciranno nei prossimi mesi, sono stati citati perché sono i big dei regali? Che i restanti giochi sono arcade o di scarso valore? ._. Non mi sto lamentando però ecco mi darebbe fastidio .-.

#70
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381

 
Ok che a "caval donato non si guarda in bocca", ma fino ad un certo punto.....spero che i prossimi giochi siano almeno decenti, perchè per giochi di quel livello esiste già il cestone del marcopolo (che qualche perla ogni tanto la regala comunque). ;)


No ma anche a me mette tristezza sta roba.Avessero messo che so un Dust o un Mark of the Ninja sinceramente che fossero xbla non me ne sarebbe fregato niente perché sono gioconi assurdi anche se non retail, ma mettere defense grid cioè...un motivo ci sarà (tipo che l'hanno scaricato solo i parenti degli sviluppatori fin'ora).
Anyway io lo vedo ancora a pagamento tra l'altro

#71
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Si ma cosa succede se Halo3 e Ac2, che usciranno nei prossimi mesi, sono stati citati perché sono i big dei regali? Che i restanti giochi sono arcade o di scarso valore? ._. Non mi sto lamentando però ecco mi darebbe fastidio .-.

 

Mio stesso pensiero. Se i due big sono solo quelli, mi darebbe abbastanza fastidio. :(



#72
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579
Troppo deluso da Microsoft.Dopo 10 anni ripasso da mamma sony

#73
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19929

No ma anche a me mette tristezza sta roba.Avessero messo che so un Dust o un Mark of the Ninja sinceramente che fossero xbla non me ne sarebbe fregato niente perché sono gioconi assurdi anche se non retail, ma mettere defense grid cioè...un motivo ci sarà (tipo che l'hanno scaricato solo i parenti degli sviluppatori fin'ora).
Anyway io lo vedo ancora a pagamento tra l'altro

 

Mi sarei accontentato anche di roba più vecchiotta, tipo shadow complex (che fra l'altro è roba loro), o braid, ma così... :sigh:



#74
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Troppo deluso da Microsoft.Dopo 10 anni ripasso da mamma sony

ma non vi va bene nulla? comunque a parte questo vediamo gli sconti di Domani o mercoledì ora non ricordo di preciso, probabile che questo sia stato messo per non andare in contrasto con gli sconti, non ci avete pensato?

 

Io nei vecchi sconti ho preso Max Payne 3 e Dishonored a 5 euro l'uno e MGS Peace Walker a 9 euro quindi vediamo che propongono...



#75
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

No ma anche a me mette tristezza sta roba.Avessero messo che so un Dust o un Mark of the Ninja sinceramente che fossero xbla non me ne sarebbe fregato niente perché sono gioconi assurdi anche se non retail, ma mettere defense grid cioè...un motivo ci sarà (tipo che l'hanno scaricato solo i parenti degli sviluppatori fin'ora).
Anyway io lo vedo ancora a pagamento tra l'altro

 

Anche a me lo da a pagamento, ma Biliv che lo scarico anche quando è gratis.....non lo scarico per principio.....

(Censura) metti i giochi in regalo e mi regali i fondi di magazzino....con tutto quello che è uscito in 7 anni di 360?????






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo