Vai al contenuto

mi sta per arrivare una vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
dupin

dupin
  • ..bha!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

ho una domanda a cui probabilmente avrete già risposto, ma non so come trovare velocemente una risposta:

come funzionano gli account? cioè io ho vari account ps3, per scaricare da store di diversi paesi...dite che con la vita posso collegarmi con l'account americano così da scaricare a prezzi scontati? ne vale la pena? insomma che mi consigliate per quanto riguarda l'account, per provare a risparmiare un pò? pensavo anche di farmi il plus americano, eventualmente...



#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

plus eurpeo mi pare migliore di quello americano... comunque la cosa è un po' seccante, ma fattibile: se hai più schede tiene un account diverso per ognuna

 

con una sola invece ti tocca formattare la schedina ogni volta che cambi



#3
dupin

dupin
  • ..bha!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456
Ma se invece avessi un solo account americano per ps3 ps4 e vita? Quali vantaggi e quali svantaggi avrei? Sarebbe facile comprare? Potrei giocare con voi europei? Potrei giocare a giochi retail europei su tutte e tre le console?
E per il plus che non ho mai sottoscritto perché dici che è meglio quello europeo? E se lo sottoscrivessi questo mese non ci sarebbe modo di ottenere qualcuno dei giochi in regalo degli scorsi mesi, vero?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo