Vai al contenuto

Primo verdetto dell'E3: l'onda di giochi casual musical motion cotrolled è finita. Dio sia lodato.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

Tutto molto bello sì...

Ma ora con che gif lolliche riempiamo i forum senza questi giochi e i personaggi che ci giocano ?

Non ne ho vista nemmeno una per ora :sigh:



#17
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

ma li si flamma...sarebbe diventato un topic serio sporcato dai soliti commenti ;)

 

no no lo ha detto anche il boss!!!! Era IL topic dell e3 cioè quello che ha fatto tornare i VG ai vidoegiocatori.... e te me lo hai cancellato ;_;



#18
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85219

 

no no lo ha detto anche il boss!!!! Era IL topic dell e3 cioè quello che ha fatto tornare i VG ai vidoegiocatori.... e te me lo hai cancellato ;_;

se vuoi lo riapro e cancello te :culo:

 

qui il topic ha il suo habitat .



#19
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

se vuoi lo riapro e cancello te :culo:

 

qui il topic ha il suo habitat .

 

anche vero :/



#20
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

questo è un topic da FZ :sisi:



#21
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Il kinect è morto, viva il kinect :D

non è morto lo hanno nascosto vedi questo:

 



#22
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30827

Almeno inizialmente credo che sia normale che non puntino molto su tutta quella sfera di prodotti casual.

Nei primi due anni di vita, le console hanno un prezzo tendenzialmente troppo alto per attirare il pubblico occasionale...un dettaglio che invece non scoraggia mai il pubblico hardcore (da qui la valanga di giochi indirizzati a questa fascia d' utenza).

Inoltre come facevate notare voi di EE, almeno per quanto riguarda Sony c'e' la possibilita' che per contenere le perdite (vedi console vendute a ricavo zero/in perdita), stiano cercando di non attirare troppo l' attenzione.



#23
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

lo faranno il prossimo anno, don't worry



#24
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

lo faranno il prossimo anno, don't worry

 

Nooo :|



#25
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

 

Nooo :|

 

Secondo me almeno i primi due anni di ogni nuova gen saranno dedicati al 90% a chi gioca per passione. Dal 2015 in poi? ... Q___Q



#26
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

questo è un topic per l'utente Unlestofante li'

 

visto che intravede sulle nuove console un NON potenziale perche' utilizzeranno semplici pad :asd:


Modificata da Venominside, 12 June 2013 - 10:37 AM.


#27
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

E' la stessa cosa che ho pensato io, sono state veramente felice sia per microsoft che per sony, basta aggeggi inutili, era ora. Che poi possano coesistere mi sta benissimo, ma non devono essere i protagonisti. Speriamo che la moda sia passata.

idem,il kinect 2.0 ha dietro un lavoro enorme e se usato nella giusta maniera può apportare un plus all'esperienza di gioco,idem con la eyetoy di sony,anche se lì la cosa è meno marcata visto che non è obbligatoria,gli dei dei videogiochi sono si bizzarri ma onesti e giusti  XD



#28
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Beh per il momento devono far vedere la potenza della console, mica la fai vedere con un Just Dance...

 

Per me è solo un armistizio, vedrete che le casualate torneranno purtroppo a breve...



#29
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Stessa cosa che ho pensato io, infatti come ho già detto per me è stato il miglior E3 dell'ultimo lustro.



#30
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

intanto alla MS sono così geni che te lo mettono comunque obbligatorio :sisi:

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo