Vai al contenuto

[3DS] Super Smash Bros 3DS (Topic Ufficiale)Link Cartone Contro Marco Presta Cartapesta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 669 risposte

Sondaggio: [3DS] Super Smash Bros 3DS (Topic Ufficiale) (30 utenti che hanno votato)

smash bros

  1. Votato che bella cos (24 voti [80.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 80.00%

  2. frega un cas (4 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

  3. colpa di nis (2 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594

Una modalità tipo Maestro d'armi sarebbe bella, dovrebbero fare magari una modalità come quella mista ad una adventure mode stile Melèè :sisi:

La vedo difficile, in Soul Calibur II in quella modalità c'era comunque una trama narrata testualmente e si basava anche sul presupposto che il cast del gioco impersonasse vari ruoli, come degli attori. Con i personaggi di Smash non lo vedo fattibile, sono troppo iconici e molti restano muti.

 

Praticamente resterebbe solo la componente ludica di quella modalità, ossia tanti scontri da selezionare con regole differenti o meno dal gioco principale. Alla fine non sarebbe tanto diversa dalla modalità Eventi che già è presente.


Modificata da Black Zeta, 21 January 2014 - 03:54 PM.


#62
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

La vedo difficile, in Soul Calibur II in quella modalità c'era comunque una trama narrata testualmente e si basava anche sul presupposto che il cast del gioco impersonasse vari ruoli, come degli attori. Con i personaggi di Smash non lo vedo fattibile, sono troppo iconici e molti restano muti.

 

Praticamente resterebbe solo la componente ludica di quella modalità, ossia tanti scontri da selezionare con regole differenti o meno dal gioco principale. Alla fine non sarebbe tanto diversa dalla modalità Eventi che già è presente.

 

Sarebbe molto difficile individualizzarli, in effetti. Magari tutti che competono per un unico, comune traguardo?



#63
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

aggiunto sondaggio :sisi:



#64
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

aggiunto sondaggio :sisi:

 

Che sondaggio è? :gad2:



#65
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Che sondaggio è? :gad2:

 

sondaggio strategico

 

serve per raggiungere l'unanimità e far sentire gli utenti uniti e compatti nell'opinione

 

cosi tutti sono felici e partecipano più attivamente :sisi:



#66
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

 

sondaggio strategico

 

serve per raggiungere l'unanimità e far sentire gli utenti uniti e compatti nell'opinione

 

cosi tutti sono felici e partecipano più attivamente :sisi:

 

Mi piace come suona :sisi:



#67
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 22/01/2014 ( ore 12:20 ) : Il sito GoNintendo ha pubblicato due immagini che testimonierebbero la presenza di Palutena come personaggio giocabile in Super Smash Bros per Wii U e 3DS. Il modello che si vede negli scatti non è tratto da Kid Icarus Uprising, così come l'ambientazione che si vede sullo sfondo. Attendiamo notizie certe in merito e restiamo in attesa di scoprire la data di uscita del gioco, non ancora annunciata.
Fonte: GoNintendo

 

super-smash-bros-wiiu_3DS_1232.jpg

 

super-smash-bros-wiiu_3DS_6178.jpg

 

 

fake o no io credo che palutena ci sarà sicuramente nella versione 3DS



#68
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

L'immagini sono state postate originalmente su 4chan, go nintendo le ha solo riprese(per fare chiarezza).



#69
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594

Potrebbe essere un'assistente.

La faccia di Palutena comunque è abbastanza brutta, non assomiglia né alla versione di Uprising né a quella più matura apparsa in Brawl.



#70
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Potrebbe essere un'assistente.

La faccia di Palutena comunque è abbastanza brutta, non assomiglia né alla versione di Uprising né a quella più matura apparsa in Brawl.

Assistente con mole poligonale e linee nere uguali a quelle dei personaggi? Non credo, il problema è che potrebbe essere un fake. :unsure: Le linee nere aveva detto sakurai che servivano per distingure meglio i personaggi giocabili sul piccolo schermo del 3ds, no? sarebbe un controsenso metterle anche agli assistenti.

 

Quoto sul discorso viso, non mi impazzire.



#71
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 23/01/2014 ( ore 10:58 ) : Masahiro Sakurai ha pubblicato su Miiverse un nuovo screenshot di Super Smash Bros, tratto dalla versione per 3DS. Un'immagine tutta al femminile, con protagonista la principessa Zelda, Viridi (da Kid Icarus) e Rosalinda (apparsa in Super Mario Galaxy e Super Mario 3D World). Restiamo in attesa di notizie riguardo la data di uscita del gioco, ancora avvolta nel mistero.
Fonte: Miiverse

 

Super-Smash-Bros-WiiU_notizia-2.jpg



#72
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 24/01/2014 ( ore 12:19 ) : Masahiro Sakurai ha rilasciato tramite Miiverse un nuovo screenshot di Super Smash Bros, tratto dalla versione 3DS del gioco: l'immagine mostra Link e Toon Link a bordo di un vagone su un treno in corsa. Restiamo in attesa di notizie riguardo la data di uscita di questo attesissimo picchiaduro, recentemente Nintendo si è limitata a confermare che l'uscita è prevista per il 2014.
Fonte: Miiverse

 

Super-Smash-Bros-WiiU_notizia.jpg



#73
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

interesse zero per questo gioco?
è stato annunciato un nuovo pg qualche giorni fa



#74
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

interesse zero per questo gioco?
è stato annunciato un nuovo pg qualche giorni fa

Per l'inferior version? Certamente, dovrò avere qualcosa da giocare in bagno. :sisi:

 

Seriamente, sembra molto grazioso visivamente su 3ds e ha alcuni degli stage più inspirati...certo che finché non si capiscono per bene le differenze fra i due episodi è difficile discuterne.

 

Cmq io li prendo entrambi sulla fiducia.



#75
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Per l'inferior version? Certamente, dovrò avere qualcosa da giocare in bagno. :sisi:

 

Seriamente, sembra molto grazioso visivamente su 3ds e ha alcuni degli stage più inspirati...certo che finché non si capiscono per bene le differenze fra i due episodi è difficile discuterne.

 

Cmq io li prendo entrambi sulla fiducia.

io credo che prenderò la versione del 3ds per la portatilità e il 3d
Diciamo che avendo mh3u nelle 2 versioni, sò quale userò di più

Sui contenuti hai ragione.. vorrei che mi facesse giocare varie centinaia d'ore come i vecchi capitoli..
Ma alla fine, mi basta giocare su internet contro altri 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo