Vai al contenuto

Mario Kart 8 "Guscio spinoso inside" [Topic Ufficiale]200cc perché veloce è meglio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4668 risposte

#4651
powerlux

powerlux
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3472

 

XD Grandissimo Power!  :lol:

:lol: certo certo :asd:



#4652
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Power, ti passo il cellulare della mia consorte, così ci parli te... :asd:
Che poi sono tutte storie, la verità è che adesso sto giocando solo su pc...

#4653
Tackskull

Tackskull
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 882

Ragazzi, sulla pagina faceebook internazionale di mario kart 8 parlano di un annuncio di nintendo riguardo nuovi dlc, voi confermate? Non trovo notizie su everyeye, ora provo a googlare



#4654
Tackskull

Tackskull
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 882

Questa è la dichiarazione di nintendo,

 

“For “Nintendo 3DS” and “Wii U,” in addition to maintaining the performance of already-released titles with strong sales potential, new titles will continue to be introduced in order to further expand the installed bases. Specifically, by sequentially introducing additional download content for blockbuster titles such as “Mario Kart 8″ and “Super Smash Bros. for Nintendo 3DS/Wii U,” we aim to keep these titles played more actively. For “Nintendo 3DS,” the exclusive “New Nintendo 3DS/New Nintendo 3DS XL” title “Xenoblade Chronicles 3D,” and other first party titles such as “Rhythm Tengoku (temp.)” and “New Fire Emblem Game (temp.)” will be released. In addition, a number of key titles from third party publishers are scheduled for release. For “Wii U,” in addition to titles such as “Splatoon” and “Yoshi’s Woolly World,” “Mario Maker (temp.)” which offers a new taste to the 2D Mario series will be released this year marking the 30th year since the launch of the original “Super Mario Bros.” game."



#4655
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

Questa è la dichiarazione di nintendo,
 
“For “Nintendo 3DS” and “Wii U,” in addition to maintaining the performance of already-released titles with strong sales potential, new titles will continue to be introduced in order to further expand the installed bases. Specifically, by sequentially introducing additional download content for blockbuster titles such as “Mario Kart 8″ and “Super Smash Bros. for Nintendo 3DS/Wii U,” we aim to keep these titles played more actively. For “Nintendo 3DS,” the exclusive “New Nintendo 3DS/New Nintendo 3DS XL” title “Xenoblade Chronicles 3D,” and other first party titles such as “Rhythm Tengoku (temp.)” and “New Fire Emblem Game (temp.)” will be released. In addition, a number of key titles from third party publishers are scheduled for release. For “Wii U,” in addition to titles such as “Splatoon” and “Yoshi’s Woolly World,” “Mario Maker (temp.)” which offers a new taste to the 2D Mario series will be released this year marking the 30th year since the launch of the original “Super Mario Bros.” game."

In poche parole?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

#4656
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

In poche parole per WiiU non fanno uscire niente di nuovo ma qualche contenuto aggiuntivo ogni tanto per i titoli di punta che ci sono già... :asd:



#4657
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

In poche parole per WiiU non fanno uscire niente di nuovo ma qualche contenuto aggiuntivo ogni tanto per i titoli di punta che ci sono già... :asd:

Ok grazie!!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

#4658
Tackskull

Tackskull
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 882

Diciamo che la parte dell'intera notizia che mi interessava farvi leggere era l'affermazione di nuovi contenuti scaricabili per mario kart 8. Credo quindi che se ne usciranno con un pack 3 se non anche un pack 4



#4659
powerlux

powerlux
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3472

un po' di nostalgia....guardate cosa vi rispolvero... :will2:



#4660
Meight X

Meight X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1659

un po' di nostalgia....guardate cosa vi rispolvero... :will2:

Spoiler

bei tempi  :eheh: , ci vorrebbe un torneo per tornare a giocarci a pieno ritmo o eventualmente un terza espansione  :rolle: , Splatoon negli ultimi mesi me lo ha fatto mettere da parte ma confido di ritornarci prima o poi, per farmi altre 200-300 ore online   :rocker: !


Modificata da Meight X, 23 August 2015 - 05:58 PM.


#4661
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Io con MK8 mi sono fermato a 190 ore...e devo dire che nonostante la casualità dei bonus, la differenza dovuta all'allenamento si faceva sentire eccome: il Power era imprendibile, ma anche tu Meight eri un missile.

#4662
Raizo

Raizo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 512

L'ho ricominciato oggi, sto a 9540 a 10000 veramente difficile arrivarci !! 



#4663
Raizo

Raizo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 512

Diciamo che la parte dell'intera notizia che mi interessava farvi leggere era l'affermazione di nuovi contenuti scaricabili per mario kart 8. Credo quindi che se ne usciranno con un pack 3 se non anche un pack 4

Se veramente escono, questa volta passo, per me Mario Kart 8 e già bello che completo !!



#4664
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Se veramente escono, questa volta passo, per me Mario Kart 8 e già bello che completo !!

Sarei tentato anche io, ma se ci sbattono altre piste prese da Fzero e capolavori simili, come si fa a resistere?!

Ps. Mi hai fatto tornare voglia di rimetterlo su...chissà se avrò la forza di levare lo Splattone dal lettore della UU.

#4665
Raizo

Raizo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 512

Sarei tentato anche io, ma se ci sbattono altre piste prese da Fzero e capolavori simili, come si fa a resistere?!

Ps. Mi hai fatto tornare voglia di rimetterlo su...chissà se avrò la forza di levare lo Splattone dal lettore della UU.

Splattone gioco il fine settimana per lo platfest (da quello che o sentito anche su Miiverse hanno scelto in parecchi Ballare) ma poi comincio Metal Gear la ps4 non l'accendo da un bel po voglio vedere se ancora funziona, poi per spezzare un Mario Kart 8 ci ritorno ;) certo che MGS con la tv che ho una grafica praticamente è un film doppiato in italiano con parolacce XD XD XD 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo