Mosso dal potente Unreal Engine 4, Daylight vanterà una struttura procedurale, ovvero modificherà l'esperienza a ogni partita cambiando lo scenario, i nemici e altri elementi.

Altro gioco in arrivo su PS4!Daylight, l'interessante survival horror
Inviato 07 June 2013 - 05:29 PM

Mosso dal potente Unreal Engine 4, Daylight vanterà una struttura procedurale, ovvero modificherà l'esperienza a ogni partita cambiando lo scenario, i nemici e altri elementi.
Inviato 07 June 2013 - 10:17 PM

Si,ma non avete detto che esce pure su ps3/x360... o almeno cosi ho letto in un sito concorrente,poi se mi informano male non è colpa mia...
Ovviamente Dying Light è pensato per next-gen (sempre secondo loro...) ma a ognuno il suo...
Modificata da Wild, 07 June 2013 - 10:19 PM.
Inviato 07 June 2013 - 10:29 PM

Si,ma non avete detto che esce pure su ps3/x360... o almeno cosi ho letto in un sito concorrente,poi se mi informano male non è colpa mia...
Ovviamente Dying Light è pensato per next-gen (sempre secondo loro...) ma a ognuno il suo...
Dying Light è un altro gioco , questo è Day Light , i titoli sono simili , ma sono dei giochi diversi
Inviato 07 June 2013 - 10:35 PM

Dying Light è un altro gioco , questo è Day Light , i titoli sono simili , ma sono dei giochi diversi
Ahahah è vero,nomi simili...
Comunque Daylight almeno vedendo solo il trailer sembra meglio di Dying Light (altro gioco Survival Horror)
Sicuramente da tenere d'occhio per quanto mi farò una ps4...
Inviato 07 June 2013 - 10:51 PM

Già vedo che per il mio bene è da giocarsi in compagnia , altrimenti mi c..o in mano
Io ho proprio voglia di c***mi in mano
Speriamo che TLOU ma credo più The Evil Within siano davvero dei grandi horror,almeno The Evil Within posso giocarlo subito perchè è un cross-gen...
é da Haunting Ground e Project Zero 3 che non gioco ad un horror decente,anzi l'ultimo lo giocato su pc,un gioco indie chiamato Amnesia...ma non mi ha ancora soddisfatto...
spero in The Evil Within
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi