Vai al contenuto

[Rumor]Agni's Philosophy di Square Enix compare su Amazon


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Il titolo di Square-Enix, Agni's Philosopy presentato durante il Reveal di PS4, che in molti credevamao una Tech Demo, in realtà pare sia un nuovo Titolo è spunta fra i listini di Amazon UK e Amazon FR.

 

Nuovo gioco da scoprire all'E3 :sisi:



#2
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

All' E3 i nostri occhi vedranno la luce.
Più che altro spero di vedere qualcosa di nuovo ed interessante oltre ai soliti Lightining returns e ffxiv che al momento mi interessano poco, specialmente il primo.

#3
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

Se quella roba è vera, c'è da far cadere la mascella per terra!!! hype! Che poi io spero sia solo un nuovo FF.



#4
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

All' E3 i nostri occhi vedranno la luce.
Più che altro spero di vedere qualcosa di nuovo ed interessante oltre ai soliti Lightining returns e ffxiv che al momento mi interessano poco, specialmente il primo.

Ben detto!! Speriamo bene perché della SE più ne sento parlare ultimamente e più mi passa la voglia di ascoltare o leggere! Spero solo che facciano qualcosa di veramente buono per il 14(magari la localizzazione ita) e poi che facciano un gran lavoro per il prossimo FF (che sia versus, 15 o quant'altro)



#5
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

E il versus?

 

Aspettiamo l'E3.



#6
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Se quella roba è vera, c'è da far cadere la mascella per terra!!! hype! Che poi io spero sia solo un nuovo FF.

 

Sono contento se la grafica sarà quella, ma rendiamoci conto che alla SE devono girarsi e andare a rivedere cosa ha reso famoso il brand, perchè ora  sia sul gameplay e su trama/personaggi ecc ecc non ci siamo proprio   XD


Modificata da Zoe, 04 June 2013 - 10:30 AM.


#7
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

la grafica non sarà quella,per arrivare a tal punto ci vogliono anni,forse fine gen se non quella dopo



#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Effettivamente a livello tecnico siamo ai livelli di Advent Children, quello che vorrei vedere è una scena del gameplay, l'ideale sarebbe che questo e il Versus siano due titoli differenti.



#9
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

No se il prossimo FF ad uscire non dovesse essere il Versus io vado a dare fuoco alla S-E :sisi: 



#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Quindi Agni's Philosophy è un gioco vero e proprio non solo una tech demo :o



#11
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Potenziale Killer Application :)

#12
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Non entusiasmatevi troppo dato che Amazzone potrebbe averlo messo in preordine come nome provvisrio per il FFNextGen dell'E3.

 

Se mai dovessero farci sopra un gioco si chiamerà comunque FF.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo