Vai al contenuto

Il significato delle vostre Gamertag... ( PS3eye )PSN.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

il mio deriva da lui

 

pak_getter.jpg

il 90 (uditeudite) è il mio anno di nascita

5 lettere...per uno sganato come me sono anche troppe



#32
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

RedBlack=Rossonero=Milan,sono uno degli utenti più vecchi del forum,la data di registrazione non si vede perchè mi iscrissi anni luce fà :eheh: e non l'ho mai cambiato

il mio è piuttosto simile,anche se sono di palermo,e seguo il palermo sin da piccolo ricordo aprtite in serie c con 800 persone allo stadio,sin da piccolino ho sempre seguito con passione il manchester united,quando m'iscrissi sia su psn che sul live i nick che volevo mettere erano tutti occupati,molti si riferivano a shenmue e non m'andava d'inserire numeri a caso,questo invece o qualcosa di simile erano liberi e da lì li ho sempre usati,bellissimo topic risa sono stato in sardegna l'anno scorso bellissima terra,come del resto tutta l'italia ci fosse solo un pò più di cultura sociale sarebbe il posto ideale dove vivere

p.s. vi lascio immaginare la sofferenza quest'anno ferguson che si ritira e il palermo in b  :sigh:



#33
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

con l'anno di nascita hai conferito al nick un gusto sofisticato e da vero intenditore :D    secondo me l'anno di nascita dopo il nick senza offesa è LA BANALITA', però capisco che alle volte si trovino nick già utilizzati e sia indispensabile metterla :P

 

eh ma ai tempi, e non parlo di 2 anni fa, andava già di moda XD

 

se vuoi una cosa sofisticata devi vedere il mio nick su youtube, inserito a random e m lo ricordo a memoria lo stesso.



#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

il mio è ovvio : mi piace dragon ball... Kakaroth per ricordare che non si dice Kaarot (come traduce mediaset) e kaioken perchè è la tecnica che più amo e tutt'oggi cerco di usarla quando non riesco in cose tipo aprire barattoli alzare oggetti pesanti ecc

 

 :megalol:



#35
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

il mio è piuttosto simile,anche se sono di palermo,e seguo il palermo sin da piccolo ricordo aprtite in serie c con 800 persone allo stadio,sin da piccolino ho sempre seguito con passione il manchester united,quando m'iscrissi sia su psn che sul live i nick che volevo mettere erano tutti occupati,molti si riferivano a shenmue e non m'andava d'inserire numeri a caso,questo invece o qualcosa di simile erano liberi e da lì li ho sempre usati,bellissimo topic risa sono stato in sardegna l'anno scorso bellissima terra,come del resto tutta l'italia ci fosse solo un pò più di cultura sociale sarebbe il posto ideale dove vivere

p.s. vi lascio immaginare la sofferenza quest'anno ferguson che si ritira e il palermo in b  :sigh:

Sei sempre molto gentile con me Devils, ti ringrazio di cuore. Un abbraccio frate..



#36
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

un pupazzetto dei Gormiti conil quale giocava sempre mio figlio.

 

 

ecco il perchè del tuo nick, non lo sapevo  ^_^



#37
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Sei sempre molto gentile con me Devils, ti ringrazio di cuore. Un abbraccio frate..

ma così mi commuovi risacchino  :sad2: ,la gentilezza è qualcosa che si da a prescindere, per me è una forma di "religione" personale che il mio interlocutore sia una brava persona o meno,essere gentile con chi lo è con te è un piacere enorme  e tu,come tanti altri qua,sei uno di questi,sempre gentile e disponibile con tutti e sempre pronto ad arricchire le discussioni cercando di "costruire forum migliori",e i topic lanciati oggi ne sono testimonianza,certo anche tu hai i tuoi difetti visto che fai comunella con quel trollone dello zio  :asd:

p.s. nel post precedente ho dimenticato di mensionare le donne sarde,l'estate scorsa mi ero innamorato di una di esse  :memy:



#38
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

:memy:



#39
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

...bel topic... :applauso:

 

...la mia deriva dal gruppo Sonata Arctica, ProdeArus da Dragon Quest l'emblema di Roto e Gwynbleidd (lupo bianco) è il nome elfico di Geralt di Rivia...

 

Anche il mio deriva dall'Emblema di Roto. Precisamente è la fusione di Jagan, il nome maledetto dato al fratello di Arus

Spoiler

 

ed il Santo Graal, anche se privato di una A.

 

Sostanzialmente univa maledizione e santità, ed oltretutto la parte iniziale del nick la si legge come l'inizio del mio nome.



#40
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17150

Io mi chiamo Piergiuseppe e da piccoli i miei cugini non riuscendo a dirlo mi chiamavano Pepejo,e mi è rimasto anche oggi con loro diventando il mio soprannome per tutti.  :asd:


Modificata da The Game_93, 03 June 2013 - 11:52 PM.


#41
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Il nick di ForumEye si rifà ad uno dei falsi trailer a sfondo umoristico inseriti da Nanni Moretti nel film Il Caimano; la scelta è caduta proprio su Mocassini Assassini poichè, oltre a richiamare due categorie (per la verità parecchio di nicchia) che amo molto come i B-Movie e questo particolare modo di fare comicità attraverso trailer fake, finisce per richiamare indirettamente anche quello che è il mio genere videoludico preferito: i picchiaduro.

 

 

Per quanto riguarda il nick PSN, invece, sono pronto a scommettere che il modo in cui l'ho ricavato sia senza dubbio il più creativo di tutto il forum: in pratica ho ritirato fuori un mio vecchissimo cellulare, ho impostato il T9 (che era notoriamente farlocchissimo in quel modello di telefono) nella lingua di provenienza della casa madre, ho digitato sulla tastiera i numeri corrispondenti al mio nome e cognome originale, ed il risultato è stata un'unica parola sconosciuta di sei lettere (quando il mio nome e cognome è composto da 14 lettere e 3 spazi.. vi avevo detto che il T9 era farlocco) che univa sorprendentemente lo spelling di una lettera dell'alfabeto che è associabile alla tecnologia ed una parola latina molto famosa la cui controparte italiana ho utilizzato spesso in vari forum.

 

P.S. Lo so che spiegato a parole sembra tutto il frutto di infinite saeghe mentali, ma vi assicuro che all'atto pratico ci sono voluti solo solo un paio di minuti per ricavare l'idea e un altro paio (o poco più) per metterla in pratica. :asd:



#42
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Il nick di ForumEye si rifà ad uno dei falsi trailer a sfondo umoristico inseriti da Nanni Moretti nel film Il Caimano; la scelta è caduta proprio su Mocassini Assassini poichè, oltre a richiamare due categorie (per la verità parecchio di nicchia) che amo molto come i B-Movie e questo particolare modo di fare comicità attraverso trailer fake, finisce per richiamare indirettamente anche quello che è il mio genere videoludico preferito: i picchiaduro.

 

 

Per quanto riguarda il nick PSN, invece, sono pronto a scommettere che il modo in cui l'ho ricavato sia senza dubbio il più creativo di tutto il forum: in pratica ho ritirato fuori un mio vecchissimo cellulare, ho impostato il T9 (che era notoriamente farlocchissimo in quel modello di telefono) nella lingua di provenienza della casa madre, ho digitato sulla tastiera i numeri corrispondenti al mio nome e cognome originale, ed il risultato è stata un'unica parola sconosciuta di sei lettere (quando il mio nome e cognome è composto da 14 lettere e 3 spazi.. vi avevo detto che il T9 era farlocco) che univa sorprendentemente lo spelling di una lettera dell'alfabeto che è associabile alla tecnologia ed una parola latina molto famosa la cui controparte italiana ho utilizzato spesso in vari forum.

 

P.S. Lo so che spiegato a parole sembra tutto il frutto di infinite saeghe mentali, ma vi assicuro che all'atto pratico ci sono voluti solo solo un paio di minuti per ricavare l'idea e un altro paio (o poco più) per metterla in pratica. :asd:

 

e il famoso nick sarebbe...?



#43
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

il mio è ovvio : mi piace dragon ball... Kakaroth per ricordare che non si dice Kaarot (come traduce mediaset) e kaioken perchè è la tecnica che più amo e tutt'oggi cerco di usarla quando non riesco in cose tipo aprire barattoli alzare oggetti pesanti ecc

lol e ci riesci?:D



#44
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710

OldSnake ovviamente deriva da sOLiDSnake. Questo gioco di nomi l'ha utilizzato Kojima per la prima volta, durante l'E3 del 2006. 

Il 72 sta per l'anno del Progetto Les Enfants Terrible, ovvero quando parte la clonazione del miglior soldato esistente: Big Boss. Da questi nascono otto figli, 5 vengono soppressi e bla bla...

Solid Snake è il mio preferito fra i 3. Stop. :asd:



#45
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

 

e il famoso nick sarebbe...?

 

 

e sì, me lo stavo chiedendo anch'io. adesso siamo curiosi :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo