Vai al contenuto

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:LateUpdate This Summer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#61
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

 

 

Manca poco ormai :sisi:



#62
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Gioco uscito, sto scaricando :sisi:



#63
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Gioco uscito, sto scaricando :sisi:

 

Quanto costa sul PSN?

Quanto è grande il download?



#64
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

 

Quanto costa sul PSN?

Quanto è grande il download?

 

5800 yen, io ho comprato due carte da 3000 yen su g2a.com, viene 48€ in tutto che è praticamente il prezzo più basso che troverai e da parte mia posso garantire sull'affidabilità e velocità del sito.

Il download è grande 2100MB (MB più o MB meno).



#65
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

 

5800 yen, io ho comprato due carte da 3000 yen su g2a.com, viene 48€ in tutto che è praticamente il prezzo più basso che troverai e da parte mia posso garantire sull'affidabilità e velocità del sito.

Il download è grande 2100MB (MB più o MB meno).

 

Si conosco il sito, grazie per le info ^^

 

Usando il vecchio metodo play-asia.com, il gioco viene 45€ + EMS 20-25€ + dogana 10-15€. Direi che è meglio DD :D

Comunque compro sempre DD quando posso.



#66
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Non so ancora chi giocare, ma Linne mi sta piacendo :sisi:



#67
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

Ordinato da Play Asia!!!!!!!!!



#68
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Non so ancora chi giocare, ma Linne mi sta piacendo :sisi:

 

confermi lo strano modo dei crossup ?

 

ho letto che si parano normalmente qui (niente parata al contrario)

 

una volta parato va cambiata la direzione o rimane la parata fino alla fine dei colpi (insomma si può mollare la parata o no?)



#69
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

20uqvxe.jpg

 

Raga questo gioco è favoloso, se siete in dubbio consiglio di comprarlo e se proprio siete di quelli che vogliono a tutti i costi aspettare l'uscita occidentale di un gioco, aspettate con trepidazione :D

 

Tra l'altro non me lo aspettavo, ma sto trovando molta gente in giro per i siti di picchiaduro che frequento che lo ha preso, quindi trovo molte partite :rocker:

 

 

confermi lo strano modo dei crossup ?

 

ho letto che si parano normalmente qui (niente parata al contrario)

 

una volta parato va cambiata la direzione o rimane la parata fino alla fine dei colpi (insomma si può mollare la parata o no?)

 

Allora, non ho ancora testato bene questa cosa, ma sì, esiste un sistema di protezione dai crossup. Non voglio dirti cazzate perchè non ho capito neanche io ancora di preciso questa cosa, ma sono sicuro che ci sia. Con le opzioni del training in giapponese è un po' difficile provare le cose :D



#70
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Allora, confermo che c'è la protezione dai crossup. In pratica, quando l'avversario è in salto, basta parare nella direzione opposta a dove è girato, indipendentemente che colpisca da dietro o da davanti. I crossup si possono bloccare in entrambe le direzioni.

 

Per il resto, confermo la scelta di Linne come main, anche se i personaggi divertenti sono molti. Mi piace la sua grande velocità e mobilità :sisi:



#71
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

 

5800 yen, io ho comprato due carte da 3000 yen su g2a.com, viene 48€ in tutto che è praticamente il prezzo più basso che troverai e da parte mia posso garantire sull'affidabilità e velocità del sito.

Il download è grande 2100MB (MB più o MB meno).

 

Ma sapete per caso se esce anche su PS4?



#72
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Io in questi giorni mi sto distruggendo a questo gioco. Oltre a Linne uso anche un po' Merkava che come personaggio è piuttosto figo imho

 

http://a.pomf.se/ekpaqt.webm

 

Anche in america sembra che sia stato accolto bene per essere un gioco al momento only japan.

 

 

Ma sapete per caso se esce anche su PS4?

 

Non è stato detto niente al momento.

C'è FORSE la possibilità che in futuro esca su PC, ma non si sa ancora. Comunque cedo che se in futuro ci saranno nuove versioni il passaggio a PS4 sarà ovvio, ma per ora niente.



#73
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Io in questi giorni mi sto distruggendo a questo gioco. Oltre a Linne uso anche un po' Merkava che come personaggio è piuttosto figo imho

 

http://a.pomf.se/ekpaqt.webm

 

Anche in america sembra che sia stato accolto bene per essere un gioco al momento only japan.

 

 

Non è stato detto niente al momento.

C'è FORSE la possibilità che in futuro esca su PC, ma non si sa ancora. Comunque cedo che se in futuro ci saranno nuove versioni il passaggio a PS4 sarà ovvio, ma per ora niente.

 

Proprio la possibilità (molto alta di questi tempi) di eventuali nuovi updates mi spaventa, non vorrei acquistare il gioco 2 volte... :(



#74
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

 

Proprio la possibilità (molto alta di questi tempi) di eventuali nuovi updates mi spaventa, non vorrei acquistare il gioco 2 volte... :(

 

Ma che succederà è praticamente sicuro secodno me. Ma se hai questa mentalità ti conviene non toccare più i picchiaduro perchè rimarrai sempre deluso :asd:



#75
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

 

Ma che succederà è praticamente sicuro secodno me. Ma se hai questa mentalità ti conviene non toccare più i picchiaduro perchè rimarrai sempre deluso :asd:

Vero!!! XD

Il problema è però proprio di piattaforma... Cmq ci penso, tra un paio di settimane sarò a Tokyo e lì vedo se prenderlo! :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo