Vai al contenuto

Facciamo il punto sulla next-genora che è stata presentata anche l'ultima console...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#46
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

leggendo vari siti stranieri su una cosa sono d'accordo

i PC queste next gen console se le magnano :D



#47
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
16 GB son impossibili :D o almeno troppi,visto ciò che si rumoreggia per la Cpu e Gpu
 
 
ma visto che mezzo mondo parla di 8Gb drr3 e una Gpu 7790
 
per di più dei 8gb 3 saranno riservati all'Os,quindi solo 5 dedicati ai games
 
 
si,la differenza trà Ps4 e XboxOne sarà molto più grande di quello visto in questa gen trà Ps3 e 360


#48
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

i giochi multi piattaforma ci saranno sempre , ma non mostrare nulla a livello hardware fa pensare e molto

 

nemmeno Sony alla fine ha detto così tanto sull'hardware, ancora non abbiano notizie su tipo e clock di cpu e gpu ed a dirla tutta sappiamo che ha le gddr5, ma non sappiamo quali gddr5 abbia... non è che le gddr5 hanno tutte la stessa frequenza...



#49
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

leggendo vari siti stranieri su una cosa sono d'accordo

i PC queste next gen console se le magnano :D

dipende di quali Pc parliamo,dai 1000€ a salire? penso proprio di Si

 

e e penso che nemmeno quelli mostreranno robe fantascentifiche rispetto alle console next gen



#50
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

nemmeno Sony alla fine ha detto così tanto sull'hardware, ancora non abbiano notizie su tipo e clock di cpu e gpu ed a dirla tutta sappiamo che ha le gddr5, ma non sappiamo quali gddr5 abbia... non è che le gddr5 hanno tutte la stessa frequenza...

 

no , aspetta :D in confronto a quello mostrato da MS , sony ha spiegato e mostrato moooooolto di più :D



#51
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

 

ma come non le puoi prevedere XD

 

il livello di rottura delle prime 360 era così alto che era più che prevedibile se avessero avuto il tempo/soldi per testarle.

 

 

che poi possa accadere anche alla ps4 è indubbio, può accadere a chiunque se fanno le cose non fatte bene.

 

Quel che intendevo è che probabilmente con la 360 hanno dovuto apportare delle modifiche all'ultimo momento che non hanno potuto testare a dovere

 

solo errori strutturarli che compaiono dopo mesi di utilizzo... la stessa PS3 ne aveva uno simili anche se con un'incidenza nettamente minore...

 

figurati se MS non ha i soldi per testarle... riesci ad immaginare quanto ha perso per sta cosa?



#52
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

dipende di quali Pc parliamo,dai 1000€ a salire? penso proprio di Si

 

e e penso che nemmeno quelli mostreranno robe fantascentifiche rispetto alle console next gen

 

leggende metropolitane... io ho un PC assemblato con 700€ un anno fa... e il livello di Crysis 3 o Battlefield 3 è roba da far piangere le console attuali...



#53
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

 

solo errori strutturarli che compaiono dopo mesi di utilizzo... la stessa PS3 ne aveva uno simili anche se con un'incidenza nettamente minore...

 

figurati se MS non ha i soldi per testarle... riesci ad immaginare quanto ha perso per sta cosa?

 

infatti più che soldi non ha avuto tempo immagino

 

O comunque si vede che lo stesso non si sono accorti della cosa (i primi modelli di 360 se ricordi cominciarono a svampare praticamente nella finestra di lancio)

 

la ps3 aveva il problema della pasta termica che ha fatto svampare i primi modelli ma dopo 3-4 anni di utilizzo, non a 2 mesi dal lancio



#54
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

 

leggende metropolitane... io ho un PC assemblato con 700€ un anno fa... e il livello di Crysis 3 o Battlefield 3 è roba da far piangere le console attuali...

 

eh ma per raggiungere e superare la next a 1000 ci arrivi (e te lo dico da pc player)

 

alla fine la storia è sempre quella.

 

col pc hai più potenza mentre la console costa di meno 



#55
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437



 
leggende metropolitane... io ho un PC assemblato con 700€ un anno fa... e il livello di Crysis 3 o Battlefield 3 è roba da far piangere le console attuali...

attuali intendi Ps3-360?
 
cmq i Pc saranno sempre avanti,ma nei primi 2 anni per me non vedremo differenze se non nei multipiatta come i frame o risoluzioni
e si parla sempre di Pc appunto sopra i 1000€

ma cmq il concetto Pc vs console è sbagliato in se

Modificata da Venominside, 22 May 2013 - 12:16 PM.


#56
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

 

infatti più che soldi non ha avuto tempo immagino

 

O comunque si vede che lo stesso non si sono accorti della cosa (i primi modelli di 360 se ricordi cominciarono a svampare praticamente nella finestra di lancio)

 

la ps3 aveva il problema della pasta termica che ha fatto svampare i primi modelli ma dopo 3-4 anni di utilizzo, non a 2 mesi dal lancio

 

 

mmm io la ricordo divesamente... le prime 360 cominciarono a svampare qualche mese dopo...

 

le prime ps3 con i lampeggianti gialli cominciarono ad apparire un anno dopo... ma ad esempio le prime FAT avevano anche un'incidenza di ottica dei lettori rotti molto alta...

 

prendere una console al lancio è sempre una lotteria



#57
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

 

eh ma per raggiungere e superare la next a 1000 ci arrivi (e te lo dico da pc player)

 

alla fine la storia è sempre quella.

 

col pc hai più potenza mentre la console costa di meno 

 

che costi meno lo so... ci mancherebbe... ma secondo me per dicembre un PC che faccia girare i giochi come PS4 e XBOX1 costerà sotto i mille euro...



#58
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

ma resta imparagonabile la percentuale di rottura dei primi modelli di 360 rispetto a quelli ps3.

 

almeno su questo mi auguro che concorderai XD fu una morìa terrificante



#59
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

 

che costi meno lo so... ci mancherebbe... ma secondo me per dicembre un PC che faccia girare i giochi come PS4 e XBOX1 costerà sotto i mille euro...

 

si, però poi subiresti il distacco.

 

se vai oltre i mille dall'inizio stai tranquillo quasi tutta la gen XD



#60
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

ma resta imparagonabile la percentuale di rottura dei primi modelli di 360 rispetto a quelli ps3.

 

almeno su questo mi auguro che concorderai XD fu una morìa terrificante

 

ma infatti l'esempio era solo per farti capire che sono cose che capitano e sono difficilmente prevedibile...

 

sull'incidenza non c'è manco il paragone... se ricordo bene per XBOX si parlo di 4ml di console "sostituite"






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo