Vai al contenuto

[Rumor]Resident Evil 7, svelato all' E3? Poster Inside..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

dio mio O_O



#17
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Ieri mi son visto i filmati del vecchio Biohazard 1 (jap quello non censurato) 

100% classe e talento di Capcom.

Ora: ok ad aggiornarlo e metterlo al passo con i tempi ma purtroppo dal 4 in poi è stata stravolta l'anima di RE.

Gli ultimi li ho giocati x inerzia.

Ma hype zero.

Non ha caso un RE (quasi) vecchio stampo come il Revelations ha preso qui voti più alti di RE6 ;)



#18
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
A me resident evil ha un po' stancato sinceramente, e anni che non mi mette più tensione e le missioni dei vari capitoli le trovo un po' pallosette, niente di esaltante .( metro e dead space mi hanno preso di più)

Il 6 era meglio del 5 ( davvero pessimo ) ma anche quello non lo trovo tutto sto giocone sinceramente, alti e bassi.

Hype per il 7 zero proprio, però se dovesse cambiare qualcosa e incuriosirmi potrei ripensarci

Modificata da pegri, 20 May 2013 - 12:23 PM.


#19
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Bè, se è vero quanto riportato nel sottotitoletto, ossia the war ends now secondo me hanno intenzione di sfornare un ultimo capitolo con i personaggi classici della serie e poi rebootare tutto... il che non sarebbe un male a questo punto.

#20
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Bè, se è vero quanto riportato nel sottotitoletto, ossia the war ends now secondo me hanno intenzione di sfornare un ultimo capitolo con i personaggi classici della serie e poi rebootare tutto... il che non sarebbe un male a questo punto.

Se devon rebootare tutto come tomb raider siam fottuti!

XD



#21
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

di già...cmq a parte questo spero che abbiano capito dai loro errori,e per errori non intendo la diatriba tps/survival se vogliono fare un tps basta che lo facciano giusto e non cercando di fare un'"accozzaglia" di generi senza avere un minimo d'amalgama,poi ihmo il 6 non è tutta questa schifezza che si legge in giro,gioco sicuramente discreto e si è visto di peggio,però devo prendere una direzione,e non per allargare il target ma voluta,e portarla in fondo dall'inizio dello sviluppo sino alla fine



#22
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Se devon rebootare tutto come tomb raider siam fottuti!

XD

ma che scherziamo, Tomb Raider, è una figata di gioco, uno dei migliori della gen. Secondo me siete voi che non amate i cambiamenti...



#23
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

hype sotto lo zero... mi stò giocando re6 proprio in questi giorni :doh:



#24
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Una volta era una gran notizia. Ormai scivola addosso come niente...

#25
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

se lo devono fare che sia per le nuovo console magari gli daranno nuove idee, e sicuramente la grafica sarà spettacoalare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo