Vai al contenuto

Guilty Gear Xrd - Sign e Revelator [Beat 'em Eye Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1475 risposte

#1351
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ma a chi ha pasticciato con gli ini del Rev, cosa accade installando Rev2?

 

niente,

e se mai succede qualcosa ti basta fare una verifica dell integrità del gioco e sei apposto



#1352
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma a chi ha pasticciato con gli ini del Rev, cosa accade installando Rev2?

Per curiosità che hai combinato ?

#1353
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425

Per curiosità che hai combinato ?

 

Avevo aumentato alcuni parametri per avere una resa migliore.



#1354
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Bene ragazzi e ragazze, da oggi annuncio una radunata/torneo in occasione di Guilty Gear Xrd Revelator Rev 2, l'espansione dell'originale Guilty Gear Xrd Revelator (il secondo capitolo della saga Xrd che ha improntato un uso alquanto straordinario della grafica 3D con l'uso del Cel-shaded creando personaggi ed ambientazioni straordinarie il tutto animato in modo sublime e stupefacente, il tutto girato sul motore grafico Unreal Engine 3 (chissà se in futuro passeranno all''UE 4)) il 27 maggio intendo compiere una specie di torneo dove amichevolmente ci si sfida in nome dell'orgoglio e della gloria e bisogna scegliere se schierarsi nel #TeamBaiken o nel #TeamAnswer in modo che i giocatori che giocano nei panni di Baiken ed Answer, i due arrivati di Rev 2, si sfidano. Si possono usare soltanto i due personaggi citati poco fa e, se per qualsiasi motivo, qualcuno riesce ad avere in anticipo la copia del gioco ed intende partecipare a questo raduno è vietato fare pratica con Baiken e/o Answer in modo che tutti i concorrenti siano alla pari, nessun allenamento anticipato per nessuno. Altre info sulle regole arriveranno nei prossimi giorni;)



#1355
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
Successo annunciato :sisi:

#1356
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Si chiama torneo anche se e' più una radunata tra amici. Vedo in quanti sono interessati ed agirò di conseguenza

News: Temo che la radunata/torneo sia irrealizzabile visto che, con qualche strattagemma, alcuni riusciranno ad avere la Demo che e' esclusiva per gli americani iscritti al Ps Plus.

Da oggi e' disponibile (solo per gli americani iscritti al Ps Plus) la demo di Guilty Gear Xrd Revelator Rev 2 che offre tutti ed i 25 pg (compresi Baiken ed Answer oltre che i pg Dlc Kum e Dizzy) e le modalità di gioco Tutorial, Versus (solo offline) ed il Training, insomma parecchia roba per una Demo libera. Maggiori info nel link sottostante

https://www.eventhub...nswer-playable/

Per adesso niente per noi europei

Modificata da Maxbazer, 01 May 2017 - 10:44 AM.


#1357
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#1358
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

che bellezza! :dribble:



#1359
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti



#1360
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

"Con qualche stratagemma" intende dire che devi perdere 5 minuti a farti un account US, riscattare la prova gratuita plus e scaricarti la demo :sisi:

 

Io l'ho provata per sfizio e, ragazzi, Answer è letteralmente in conversazione telefonica per tutta la durata del match, partono clip vocali ogni 5 secondi :gad2:

Sempre sia lodato Lord Daisuke

 

Comunque siete proprio sicuri di volerlo fare al D1? Io dopo due settimane senza pad in mano devo passare 20 minuti in training solo a ricordare come fare IAD, non oso immaginare le conseguenze di tutti sti mesi di inattività :asd:

Non vi prometto nulla per il 27 ma intanto vi aggiungo, se mi vedete online non fatevi scrupoli ad invitarmi, tanto quest'estate su PS4 non credo giocherò altro.

 

PS: sono scarso ma non preoccupatevi perchè provo piacere anche nel prenderle :sisi:


Modificata da Don Giannarelli, 03 May 2017 - 12:14 PM.


#1361
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

"Con qualche stratagemma" intende dire che devi perdere 5 minuti a farti un account US, riscattare la prova gratuita plus e scaricarti la demo :sisi:

 

Io l'ho provata per sfizio e, ragazzi, Answer è letteralmente in conversazione telefonica per tutta la durata del match, partono clip vocali ogni 5 secondi :gad2:

Sempre sia lodato Lord Daisuke

 

Comunque siete proprio sicuri di volerlo fare al D1? Io dopo due settimane senza pad in mano devo passare 20 minuti in training solo a ricordare come fare IAD, non oso immaginare le conseguenze di tutti sti mesi di inattività :asd:

Non vi prometto nulla per il 27 ma intanto vi aggiungo, se mi vedete online non fatevi scrupoli ad invitarmi, tanto quest'estate su PS4 non credo giocherò altro.

 

PS: sono scarso ma non preoccupatevi perchè provo piacere anche nel prenderle :sisi:

Ammetto che Answer non mi ispirava granché all'inizio (probabilmente colpa del suo nome basilare), ma nel complesso poi mi sono ricreduto, è un pg abbastanza riuscito. 

 

Se devo essere sincero speravo che non sarebbe stata pubblicata nessuna demo così nessuno avrebbe provato in anticipo Baiken ed Answer e di conseguenza avrebbe perso il fascino della radunata del 27 maggio (ossia TUTTI i giocatori ad armi pari e che possono usare soltanto Baiken o Answer), ma visto che c'è la demo (anche se solo nel ps Store USA) non posso impedire alla gente di provare il gioco, quindi forse dovrò ritoccare le regole della radunata.

 

Riguardo al D1 (il 26 maggio) comprerò sicuramente il gioco, attendo con ansia Baiken (giusto per precisare a me piace il personaggio, non i suoi seni (per me può avere anche la prima per quanto mi riguarda)), ma mi impegnerò a non giocare nei panni di Baiken prima del 27 maggio, giusto per essere corretto e rispettare la filosofia "tutti ad armi pari".

 

Se c'è interesse per il torneo forse si può iniziare a stabilire i due Team ed i suoi membri:

 

#TeamBaiken

 

-Maxbazer

 

#TeamAnswer



#1362
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Baiken più o meno si conosce , vediamo un po' meglio Answer.

 



#1363
Pank666

Pank666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 402
Boh, quindi solo io lo trovo anonimissimo? Anzi, mi par la brutta copia di Bang Shishigami.... Con le piattaforme su cui rimbalzare... Per me è NO!

#1364
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

le piattaforme su cui rimbalzare non piacciono nemmeno a me, ed anche a me ricordano Bang Shishigami!!!!!

 

Però il suo look ed Instant Kill mi piacciono un sacco, quindi mi ci metterò d'impegno per cercare di conoscerlo come pg



#1365
Pank666

Pank666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 402

le piattaforme su cui rimbalzare non piacciono nemmeno a me, ed anche a me ricordano Bang Shishigami!!!!!
 
Però il suo look ed Instant Kill mi piacciono un sacco, quindi mi ci metterò d'impegno per cercare di conoscerlo come pg


Gia faccio fatica a star dietro ai salti classici..... Con le piattaforme non ci capisco piu niente del tutto!!! 😂




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo