Vai al contenuto

Sega Direct: il primo di molti?speculazioni e speranze

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

house of the dead in prima persona e non un shooter on rail con un po' di pubblcita potrebbe vendere  bene

 

in jap hanno 

 

phantasy star 

valkyria 

virtual fighter

 

che un minimo tirano e comunque potrebbero pure far uscire una nuova ip



#62
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

 

 

Allora ogni espansione è un gioco nuovo?

No, dipende dal DLC/espansione

Questo costa 19euro e viene anche venduto boxato.

Come numero di livelli è uguale al gioco intero dunque non vedo perché considerarlo DLC, avrà pure il multi come NSMBU.

È come se fosse NSMBU2 solo che invece di Mario protagonista c'è Luigi.



#63
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

 
Ci sono certi giochi Sega che venduti come dio comanda, sopratutto se venduti come esclusive Nintendo e da Nintendo stessa come Nintendo a volte ricorda di sapere fare, venderebbero un fracco e coprirebbero buchi belli pesanti nei first.
O comunque diventerebbero giochi icona della console Nintendo, non per niente Sony continua a fare quelle minchiate di Sly o Infamous o Resistance nonostante non vendano chissà che.
 
Sinceramente, tra tutte le alleanze che Nintendo avrebbe potuto fare, quella con Sega è sicuramente quella che ammiro di più, ma qui entra il mio animo segaro a fare capolino, piu che altro che quest'alleanza di trasformi in qualcosa di concreto e non sia il solito fumo negli occhi di Nintendo (tipo Nintendo - Capcom o Nintendo - EA).

ai scritto una marea di inesattezze soprattutto su infamous e sly che non vendon granchè ma quello che piu mi preme di farti sapere è che
1) se N si è chiusa nei soliti 3 brand è perchè tutto il resto non vendeva quindi scordiamoci che da un alleanza con la SEGA magicamente escano picchiaduro, racing ecc. e che tutti i buchi vengano tappati, anzi da NINTENDO e SEGA insieme mi aspetto solo altri party game tipo le olimpiadi di mario, e qualche mediocre platform di sonic, queste si che sono minchiate.
2) nessuno sano di mente si alleerebbe con una casa come la SEGA che sprofonda sempre di piu nel baratro e trascina con se tutto tutti, quindi io ci vedo solo un ultima spiaggia per NINTENDO che si è vista sbattere le porte in faccia da tutte le altre SH. una alleanza con la SEGA non è una vittoria se ottieni roba tipo yakuza 1 e 2 e una ip-flop a la bayonetta...questo a casa mia si chiama essere attaccati alla canna del gas
Spero comunque in grosse sorprese all'e3 sulla falsariga di bayonetta2..io ci spero sempre

#64
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6289
Giulio dai, luigi bros non me lo puoi considerare un gioco nuovo. Nintendo lo metteva a quel prezzo secondo te? Sara' la fiera del riciclo della versione mario solo con luigi e poco altro.
Yoshi me lo aspettavo e ti do un anteprima che nessuno si aspetta: Kirby U!
:)

#65
Akross

Akross
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 724

ai scritto una marea di inesattezze soprattutto su infamous e sly che non vendon granchè ma quello che piu mi preme di farti sapere è che
1) se N si è chiusa nei soliti 3 brand è perchè tutto il resto non vendeva quindi scordiamoci che da un alleanza con la SEGA magicamente escano picchiaduro, racing ecc. e che tutti i buchi vengano tappati, anzi da NINTENDO e SEGA insieme mi aspetto solo altri party game tipo le olimpiadi di mario, e qualche mediocre platform di sonic, queste si che sono minchiate.
2) nessuno sano di mente si alleerebbe con una casa come la SEGA che sprofonda sempre di piu nel baratro e trascina con se tutto tutti, quindi io ci vedo solo un ultima spiaggia per NINTENDO che si è vista sbattere le porte in faccia da tutte le altre SH. una alleanza con la SEGA non è una vittoria se ottieni roba tipo yakuza 1 e 2 e una ip-flop a la bayonetta...questo a casa mia si chiama essere attaccati alla canna del gas
Spero comunque in grosse sorprese all'e3 sulla falsariga di bayonetta2..io ci spero sempre

 

Su PC Sega va forte, o almeno, si sta espandendo.

 

Bayonetta non è un brand Sega, Sega è stato solo publisher per il primo episodio.



#66
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

 
Su PC Sega va forte, o almeno, si sta espandendo.
 
Bayonetta non è un brand Sega, Sega è stato solo publisher per il primo episodio.

m fa piacere che sega si stia espandendo su pc, non lo sapevo.
sul secondo punto quoto wikipedia
"*Bayonetta 2*" (Japanese: ベヨネッタ 2 Hepburn: "Beyonetta 2"?) is an upcoming action and hack and slash game being developed by Platinum Games and published by Nintendo for the Wii U, with Sega as the franchise owners serving as its advisor.[2]
la fonte è un tweet di un dirigente della SEGA o qualcosa del genere....il franchise è ancora della SEGA quindi mi sa che l'accordo bayonetta-yakuza-sonic è da un po che va avanti, ma non cosi tanto se conaideriamo che sonic e bayo2 sono ancora tba

#67
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

sul secondo punto quoto wikipedia
"*Bayonetta 2*" (Japanese: ベヨネッタ 2 Hepburn: "Beyonetta 2"?) is an upcoming action and hack and slash game being developed by Platinum Games and published by Nintendo for the Wii U, with Sega as the franchise owners serving as its advisor.[2]
la fonte è un tweet di un dirigente della SEGA o qualcosa del genere....il franchise è ancora della SEGA quindi mi sa che l'accordo bayonetta-yakuza-sonic è da un po che va avanti, ma non cosi tanto se conaideriamo che sonic e bayo2 sono ancora tba

 

 

Già, secondo me ci saranno sorprese, pure i rifacimenti in HD di Yakuza, il "Sega Direct" XD, mi sa che ci sarà una bella partnership tra Sega e Nintendo in futuro, i sonic in eslusiva, magari un ritorno di titoli storici, un nuovo yakuza, chissà, vedremo...manca poco all'e³.


Modificata da Nexus 6.0, 19 May 2013 - 11:01 PM.


#68
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Giulio dai, luigi bros non me lo puoi considerare un gioco nuovo. Nintendo lo metteva a quel prezzo secondo te? Sara' la fiera del riciclo della versione mario solo con luigi e poco altro.
Yoshi me lo aspettavo e ti do un anteprima che nessuno si aspetta: Kirby U!
:)

Hai la palla di cristallo? :P
Luigi per me è un gioco nuovo, costa 19 perché è DD ed effettivamente riciclando gli assets di NSMBU costa meno, ma 80 livelli nuovi, tanti quanti NSMBU per me sono un nuovo NSMB per WiiU.
Yoshi te lo aspettavi anche per Wii? o per 3DS? Kirby per WiiU non c'è al momento, ne sono usciti due su Wii, pure troppi XD
Non è che se Nintendo ha una IP esce sempre altrimenti sarebbe lecito aspettarsi F-Zero, StarFox e Wave Race e pure 1080, ma 3 di queste sono alquanto improbabili su WiiU :P



#69
Akross

Akross
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 724

m fa piacere che sega si stia espandendo su pc, non lo sapevo.
sul secondo punto quoto wikipedia
"*Bayonetta 2*" (Japanese: ベヨネッタ 2 Hepburn: "Beyonetta 2"?) is an upcoming action and hack and slash game being developed by Platinum Games and published by Nintendo for the Wii U, with Sega as the franchise owners serving as its advisor.[2]
la fonte è un tweet di un dirigente della SEGA o qualcosa del genere....il franchise è ancora della SEGA quindi mi sa che l'accordo bayonetta-yakuza-sonic è da un po che va avanti, ma non cosi tanto se conaideriamo che sonic e bayo2 sono ancora tba

 

:o Non avevo idea Bayo fosse un franchise SEGA, pensavo fosse Platinum...



#70
Giobbi

Giobbi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 550

 

ma quali sono i brand storici sega veramente attrattivi?

sonic e yakuza...basta. il resto è roba di nicchia che conoscono solo 4 fan in tutto il mondo.

già fare uno shenmue fatto ad alto budget probabilmente anzi sicuramente non venderebbe mai come yakuza.

a parte questi 3 nomi noti ( shenmue solo ed esclusivamente per l'aura che ha questa serie e che quindi verrebbe comprato per il fattore nostalgia giustificando eventualmente un suo ripescamento ) il resto non è niente. altrimenti era la stessa sega che li avrebbe riportati sulle scene. invece no.

su wii fecero nights ( altro gioco idolatrato a suo tempo ) ma nessuno se lo filò...come d'altro canto nessuno o quasi si filò l'originale su saturn.

 

francamente io da sega mi aspetto poco.  non è una collaborazione su cui punterei troppo se fossi in nintendo.

se riescono a portare sonic ( e tutti gli spinn off ) e yakuza (  miracolo! ) hanno già ottenuto tutto quello che ha da offrire sega attualmente per console.

il passato è materiale oramai solo per l'eshop con remake mirati ( castle of illusion ad es )

 

credo che bisognerebbe puntare di + su namco e capcom ad es.

 

 

Beh un seguito di panzer dragoon SAGA

 male non farebbe :)


Modificata da Giobbi, 20 May 2013 - 12:45 AM.


#71
Oboro

Oboro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 979

 


I Giapponesi però cosa hanno fatto in questa generazione? Se vuoi risollevare una console ti devi adattare ai tempi, non andando indietro stringendo partnership con software house mediocri.

Per quanto riguarda i mie gusti i migliori giochi della generazione (escludendo nintendo): Demon's Soul/Dark Soul, No more Heroes, Tutti i giochi platinum, Catherine, ecc ecc..

 

Se la nintendo diventasse sempre più giappocentrica per me sarebbe fantastico, non avrei più motivo di comprare un'altra  home console.
Facendo un discorso più ampio non potrebbe di certo puntare al dominio delle vendite, ma le grosse vendite in patria e quelle ridotte in occidente le garantirebbero comunque un'esistenza tranquilla.

P.S.
lo so che è impossibile ma... parlando di sogni, voglio Yakuza Kenzan! in occidente!!



#72
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Una collaborazione con Sega significa anche Sonic personaggio fisso di Smash Bros, più eventualmente altri (Knuckles e Tails?).



#73
gabQ

gabQ
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285

Una collaborazione con Sega significa anche Sonic personaggio fisso di Smash Bros, più eventualmente altri (Knuckles e Tails?).

 

Imho, lo vedremo anche in Kart come "ospite" fisso.



#74
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

3LYJfLY.png

 

 

Venerdi un Direct solo Jap per il 3DS. Protagonisti annunciati: MH4 e AA5.

Che dite, dopo il Sega Direct avremo il Capcom Direct?

Penso di si, almeno spero, sarebbe una conferma anche di prossime operazioni simili secondo me.



#75
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

azz direct 3ds jap

 

drop in arrivo?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo