Vai al contenuto

Yakuza 1&2 HD Collection [Topic Ufficiale] TBA1 e 2 in HD, agosto in Jap

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#61
lodal

lodal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451

 

Beh, un conto è un porting di un gioco attuale, anche se vecchio di mesi, per meccaniche di gameplay e grafica.

 

Un conto è un porting HD di una console di 2 generazioni fa.

 

Appena il GC sarà inserito nella VC, avremo a prezzo budget giochi più belli e divertenti... e non credo che per ognuno di essi verrà fatto un Direct dedicato...

forse hanno voluto fare piacere a Sega, tentando di dare importanza alla cosa...



#62
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

Per quanto mi riguarda è una buona notizia perché non li ho mai giocati, anche se a ben pensarci potrei anche prendermeli nei cestoni per PS2 (sono usciti PAL?) :snape:



#63
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

Per quanto mi riguarda è una buona notizia perché non li ho mai giocati, anche se a ben pensarci potrei anche prendermeli nei cestoni per PS2 (sono usciti PAL?) :snape:

si



#64
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

 

Beh, un conto è un porting di un gioco attuale, anche se vecchio di mesi, per meccaniche di gameplay e grafica.

 

Un conto è un porting HD di una console di 2 generazioni fa.

 

Appena il GC sarà inserito nella VC, avremo a prezzo budget giochi più belli e divertenti... e non credo che per ognuno di essi verrà fatto un Direct dedicato...

 

E' il porting di una collection HD uscita per Ps3 pochi mesi fa, quindi è abbastanza recente. E su Gamecube e Wii non è che ci fosse questa grande scelta nel genere, anzi


Modificata da Hister, 20 May 2013 - 04:48 PM.


#65
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

 

E' il porting di una collection HD uscita per Ps3 pochi mesi fa, quindi è abbastanza recente. E su Gamecube e Wii non è che ci fosse questa grande scelta nel genere, anzi

 

Ho capito, ma IMHO aveva poco senso su PS3, figuriamoci quanto ne possa avere su Wii U XD



#66
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

 

Ho capito, ma IMHO aveva poco senso su PS3, figuriamoci quanto ne possa avere su Wii U XD

Era per dire che la collection HD, perchè di questa si tratta, è recente. Va bene poi che non ti interessi, ma un gioco in più non vedo che problemi possa creare.



#67
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Era per dire che la collection HD, perchè di questa si tratta, è recente. Va bene poi che non ti interessi, ma un gioco in più non vedo che problemi possa creare.

 

Problemi nessuno.

 

Mi perplime il fatto chi sia oggetto di un direct dedicato... spero che vi sia qualcosa di più significativo in corso di sviluppo...



#68
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

No beh su ps3 il senso lo aveva visto che la serie è continuata su quella piattaforma. 

 

su wiiu proprio no se non portano pure il 3 il 4 e il 5.



#69
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63974

il principio della notizia è: l'uomo morde il cane.

qui la notizia c'è...perchè yakuza appare per la prima volta su una console nintendo. per questo forse un direct dedicato.

che poi abbiano un supporto fatto di porting da 3ds e remake ecc è ovvio...

cioè in usa hanno i porting stravecchi da ps360 e in jap la roba per 3ds-ps2 in hd. questo è...non bisogna stupirsi.

 

su wii questo operazione ha senso se portano pure il 3, il 4, il 5 e se il 6 non esce su ps3 ma solo su wii u :P

in qualsiasi altro caso è inutile :asd:



#70
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

81s6UGJ6o-L.jpg



#71
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255


il principio della notizia è: l'uomo morde il cane.

qui la notizia c'è...perchè yakuza appare per la prima volta su una console nintendo. per questo forse un direct dedicato.
che poi abbiano un supporto fatto di porting da 3ds e remake ecc è ovvio...
cioè in usa hanno i porting stravecchi da ps360 e in jap la roba per 3ds-ps2 in hd. questo è...non bisogna stupirsi.
 
su wii questo operazione ha senso se portano pure il 3, il 4, il 5 e se il 6 non esce su ps3 ma solo su wii u :P
in qualsiasi altro caso è inutile :asd:
beh in Europa avrebbe senso con localizzazione multy 5 ammesso che esca in Europa

Modificata da Partenopeo82, 24 May 2013 - 01:28 PM.


#72
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40930

yakuza comunque è figo ma già giocati

 

quoto rock sull'eventuale senso della stategia



#73
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63974

la cover jap è qualcosa di osceno XD

 

 

beh in Europa avrebbe senso con localizzazione multy 5 ammesso che esca in Europa

 

eh ma se ken il guerriero pal è uscito solo su eshop per wiiu...non vedo perchè uno yakuza...sicuramente + sconosciuto...debba aver senso portarlo multy in europa.

già su ps3 non vende niente. su wiiu venderebbe 1 copia :sisi:

 

è un gioco fatto per il giappone. ha senso li. solo che pure se uscisse multy in jap...venderebbe solo per ps3.



#74
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Questa notte ho finito il dead soul su PS3, Nintendo portaci il 5 in Europa :sisi:



#75
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

Questa notte ho finito il dead soul su PS3, Nintendo portaci il 5 in Europa :sisi:

eh magari :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo