Vai al contenuto

OT da Insomniac Games non sta sviluppando titoli per Wii U, ma potrebbe considerare in futuro il mer


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

:federica:

In quanto a fanboyaggine infantile neanche.
;)

 

 

simpatizzando per nintendo dovrebbe andarti a genio :asd:



#32
InterTriplete

InterTriplete
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 344

Ma tu non accetti i reply degli altri utenti. Devi sempre avere l'ultima parola, altrimenti polemiche a non finire.
Alla base di ogni discussione c'e' il rispetto degli altri e l'accettazione delle opinioni altrui.

 

Io non accetto la maleducazione. Se ci fai caso ogni volta che qualcuno non dice che Wii U è una (Censura) come dicono gli opinion leader locali iniziano a darti del 1) pr 2) fanboy 3) ignorante. Fate un po' di moderazione sennò il sito mancherà di credibilità. L'accettazione dell'opinione altrui non è messa in discussione da me ma da chi non accetta che si possa vedere le cose in maniera anche diversa dalla loro. Io non ho nessuna preferenza specifico, ho sempre detto, sempre, che c'è qualcosa di buono in tutto. Certa gente in questo forum non fa che sfogare i suoi istinti beluini, cosa che vedo anche in flamezone dove non ho mai messo piede. I videogame sono un'altra cosa. Rilassatevi! ;)



#33
InterTriplete

InterTriplete
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 344

ma se sei te che chiami incapaci gli Insomniac solo perchè non vogliono sviluppare su WiiU

 

NFS?cioè cosa dovremo capire su un un porting?che la console è obsoleta o paragonabile a console vecchie 7 anni?

 

sei offensivo nelle risposte e spacci le tue opinioni per verità assolute,continua cosi' :)

 

Dire che Wii U è "current gen" come ha fatto Insomniac è da ignoranti e da incompetenti. L'ho detto, lo ripeto, e semplicemente è la verità. Dire che Wii U e Xbox360/PS3 sono sullo stesso piano è da ignoranti e incompetenti. L'ho detto e lo ripeto. Ma non c'è bisogno che lo dica io, si vede. Basta usarla. E la tua intransigenza e i tuoi commenti ottusi sono la testimonianza dell'hater medio di questo sito: NFS lo etichetti come porting e lo getti nella spazzatura. E sarebbe questo il modo corretto di giudicare un titolo? Tu saresti competente in fatto di videogame? Annamo bene!!! Guardalo, provalo, ammiralo, e poi mi dici... Il livello a cui portate ogni discussione rasenta i -273,16 °C... Continuate a fare flame da soli, io ho sul serio ben altro e più divertente e intelligente da fare! :saluta:



#34
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Possibile che in sezione news vada sempre alla stessa maniera.
Intertriplete, se rileggi il tuo ultimo post e' ben piu' offensivo di.alcuni che reputi tali.
Cerchiamo TUTTI di rispettare il pensiero altrui.senza scadere nelle offese gratuite.

#35
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

caro interplete, in un forum si esprimono opinioni, si discute, di dibatte ecc.

qui alcuni utenti ti hanno solo cercato di farti capire che hai detto una falsità.

 

se io dico che il gioco X mi piace, é una mia opinione personale, condivisibile o meno.

 

se io ti dico che il sole é blu, dico una cosa falsa, smentibile con fatti concreti.

 

ecco tu te la prendi (giustamente) con chi dice che nintendo fa giochi brutti.

 

tu però vieni e dici che insomniac non sa programmare, ergo fa giochi mediocri, quando ci stanno 20 anni di onorata carriera che stanno li a smentirti platealmente. ti hanno postato screen dei giochi hc han fatto, citato le loro prime IP. non vuoi ascoltare' benissimo! ma non stupirti se la gente ti replica visto che é il concetto base di un forum.

 

se proprio non sai accettare questo fatto, allora apriti un blog e chiamalo nintendo yuhuuu...



#36
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Torniamo in topic per favore. Alla prossima chiudiamo.

#37
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Madonna santa che schifo di topic. Triplete e Wolfman sono stati sospesi. Altri avvisati di finirla con questa contrapposizione da asilo. In ogni caso ormai i nintendari fanno veramente sangue troppo marcio. Se i giochi insomiac non vi interessano, se non arrivano su wiiu non avete bisogno / diritto di insultare insomiac.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo