Vai al contenuto

Hellraidprimo trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

eccolo

 



#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
Boh

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Non sembra male, titolo da seguire imho :sisi:



#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Si ma che genere è? oltre ad essere in prima persona, non ho capito se è tipo Skrim o un adventure lineare. Poi è ps3/ps4 crossgen?



#5
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Si ma che genere è? oltre ad essere in prima persona, non ho capito se è tipo Skrim o un adventure lineare. Poi è ps3/ps4 crossgen?

 

 Da quello che ho letto in internet , dovrebbe uscire solo per le attuali console ( Ps3, Xbox 360 ).


Modificata da sbaffo91, 09 May 2013 - 07:52 AM.


#6
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

a me piace da matti :sisi:



#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Si ma che genere è? oltre ad essere in prima persona, non ho capito se è tipo Skrim o un adventure lineare. Poi è ps3/ps4 crossgen?

 

E' un action RRG sviluppata da Techland (Call of Juarez e Dead Island) in uscita per PC, Ps3 e 360.

 

La software house afferma che Hellraid è strutturato come "due giochi in uno": sarà possibile giocare in modalità single player, guidata fondamentalmente dalla trama, o giocare insieme ad altri tre amici in modalità co-operativa.

Sarà presente anche una componente competitiva, dove i player si sfideranno al miglior punteggio in missioni generate casualmente.  
Il titolo conterrà elementi tipici degli RPG, tra cui la raccolta di oggetti, creazione e personalizzazione dell'equipaggiamento, progressione dei personaggi, ed altro ancora.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo