Vai al contenuto

Fifa 13 difesablocchi difensivi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Napolet

Napolet
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 252

Ciao a tutti ragazzi, io gioco spesso a fifa ed a volte mi diverto a giocare come difensore in proclub....il problema e questo: per migliorare devo fare le sfide difesa, una di queste è quella dei blocchi difensivi, ma non li so fare, ci provo ma nn mi riescono. Io come impostazione tasti uso pesonalizzati, qualcuno mi dice che tasti premere? grazie



#2
Pellizzer

Pellizzer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 317
Cosa sono i blocchi difensivi? Esiste in fifa il proteggere la palla che sta uscendo in rimessa dal fondo? Me lo sono sempre chiesto

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Cosa sono i blocchi difensivi? Esiste in fifa il proteggere la palla che sta uscendo in rimessa dal fondo? Me lo sono sempre chiesto


Se riesci a metterti tra l attaccante e la palla si, a volte funziona ma non è tanto immediato , spero sia migliorata questa cosa

#4
Napolet

Napolet
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 252

Correndo ti metti tra l'attacante e la palla e premi grilletto sx, vedrai che allarghi le bracccia e gli fai ostruzione a raggiungerla.

Cioè devo schiacciarlo, oppure muoverlo all'indietro?



#5
Guest_bianchinov7eYe

Guest_bianchinov7eYe
  • Gruppo: Ospiti

cercasi qualcuno disposto ad aiutarmi (1 euro a blocco) a sbloccare questa odiosa sfida dei blocchi.

Mi manca solo questa e non ne posso piu di provare perchè l'occasione di poterla fare dipende dai tuoi avversari, capita mooolto di rado e non è neanche detto che ,se ci fosse l'occasione, riesca per bene.

In caso qualcuno sia interessato mi contatti in privato in modo.

Bye bye






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo