Vai al contenuto

[richiesta] Smartphone nuovoConsigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34815
Sono quasi a fine contratto tre mancano una decina di giorni e vorrei cambiare il cell a suo tempo presi un iPhone 4...ma ora sono un po' indeciso.....
Potrei passare al 5 ma ho paura di ritrovarmi con un cellulare "vecchio".....anche se avrei il vantaggio di imessage che uso parecchio...
Poi c'è l s4 che è una bella bestiola e poi ho visto Lg optimus G che anche mi sembra buono come cellulare....partendo che di android so poco e niente....voi che mi consigliate?
Ps anche qualche Windows phone se ne avete da consigliare


Grazie ^^

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

LG Evitala, solitamente è lentissima con gli aggiornamento

 

io ti direi quasi di prendere un S3 nuovo oggi, risparmi molto rispetto ad S4...



#3
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34815
Ale lo prenderei comunque in abbonamento ...quindi non accuserei tanto la differenza di prezzo...

#4
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605
Se intendi venderlo a fine contratto l'unico che ti darà aggiornamenti sicuri e valore nel tempo è iphone.

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ale lo prenderei comunque in abbonamento ...quindi non accuserei tanto la differenza di prezzo...

 

Android in abbonamento non lo consiglio granchè, è un terno al lotto

 

oggi su Samsung Vodafone da aggiornamenti rapidissimi, le altre in grossissimo ritardo.

però vale per S3, ogni telefono fa storia a sè



#6
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

 

Android in abbonamento non lo consiglio granchè, è un terno al lotto

 

oggi su Samsung Vodafone da aggiornamenti rapidissimi, le altre in grossissimo ritardo.

però vale per S3, ogni telefono fa storia a sè

 

La tim ha messo un'ottima offerta proprio sull' S3.

300€ in abbonamento (10€ al mese per 30 mesi, con 1 Gb di internet incluso) se si dispone di una scheda Tim di almeno 1 anno.

Un mio amico voleva prenderne 2, dici che non conviene quindi?



#7
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34815

Se intendi venderlo a fine contratto l'unico che ti darà aggiornamenti sicuri e valore nel tempo è iphone.


L iPhone4 che ora posseggo lo venderò sicuramente...sono indeciso se passare ad android o rimanere con Apple con l iPhone 5 ma poi se esce il 5s ?

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

La tim ha messo un'ottima offerta proprio sull' S3.

300€ in abbonamento (10€ al mese per 30 mesi, con 1 Gb di internet incluso) se si dispone di una scheda Tim di almeno 1 anno.

Un mio amico voleva prenderne 2, dici che non conviene quindi?

 

tim? forse la peggiore con gli aggiornamenti, se la gioca con Wind

se pensi che il mio tab 8.9 tim ha ricevuto l'aggiornamento un anno dopo quelli non tim...

anche gli s3 hanno avuto un mesetto di ritardo fino ad ora rispetto a Vodafone

 

già 30 mesi di abbonamento per un telefono di un anno fa' mi sembrano troppi, quando finisci di pagarlo è un anno che lo hai sotto la gamba del tavolo, poi con un servizio del genere...



#9
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

 

tim? forse la peggiore con gli aggiornamenti, se la gioca con Wind

se pensi che il mio tab 8.9 tim ha ricevuto l'aggiornamento un anno dopo quelli non tim...

anche gli s3 hanno avuto un mesetto di ritardo fino ad ora rispetto a Vodafone

 

già 30 mesi di abbonamento per un telefono di un anno fa' mi sembrano troppi, quando finisci di pagarlo è un anno che lo hai sotto la gamba del tavolo, poi con un servizio del genere...

 

Ah capisco.. Vabbè se il problema è del mese in più per gli aggiornamenti fa nulla.. si può aspettare.

Per la questione 30 mesi per pagarlo, il mio amico non si farebbe problemi. Tanto non cambia un cellulare all'anno. Ci fa minimo 3 anni per poi ricambiarlo.



#10
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

L'ip5 lo eviterei, è ancora più vecchio dell'S3 pur essendo uscito dopo :asd:

 

Imho prendi l'S3, è ancora un ottimo terminale con un sacco di funzioni. 

 

WPhone in abbonamento, solo se è il 920. 



#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Ah capisco.. Vabbè se il problema è del mese in più per gli aggiornamenti fa nulla.. si può aspettare.

Per la questione 30 mesi per pagarlo, il mio amico non si farebbe problemi. Tanto non cambia un cellulare all'anno. Ci fa minimo 3 anni per poi ricambiarlo.

 

beh considerando che l'aggiornamento che uscì in ritardo era quello che eliminava il problema delle "morti istantanee" e che già arrivava un mese dopo da noi... nei due mesi di attesa di tim ne sono morti diversi di s3 per colpa del ritardo sull'aggiornamento



#12
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

 

beh considerando che l'aggiornamento che uscì in ritardo era quello che eliminava il problema delle "morti istantanee" e che già arrivava un mese dopo da noi... nei due mesi di attesa di tim ne sono morti diversi di s3 per colpa del ritardo sull'aggiornamento

 

Quindi sconsiglieresti un acquisto di s3, che verrebbe pagato 300€ ? Considerando che i 2,5 anni di abbonamento non sono affatto un problema.



#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Quindi sconsiglieresti un acquisto di s3, che verrebbe pagato 300€ ? Considerando che i 2,5 anni di abbonamento non sono affatto un problema.

 

io brandizzato tim non lo prenderei mai

poi vabbè, rischi e lo sbrandizzi ok.

però se è uno che tiene i telefoni 3 anni dubito che ci smanetti su



#14
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

 

io brandizzato tim non lo prenderei mai

poi vabbè, rischi e lo sbrandizzi ok.

però se è uno che tiene i telefoni 3 anni dubito che ci smanetti su

 

No infatti non ci smanetta affatto.

 

Grazie per il consiglio comunque, ne terremo conto :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo