Vai al contenuto

Rayman Legends [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Disponibile anche su Ps4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 594 risposte

#586
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
Vabbé ma rayman legends é uno dei più grandi platform della storia e tra i giochi migliori della scrosa generazione.

Oltre ad essere il gioco ( non propio lui ma il predecessore ) ad aver portato alla luce quell incredibile motore grafico qual é l ubiart.

Brutta persona mr bloody che lo gioca solo ora.

#587
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Mea culpa  :asd:



#588
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254

capolavoro, ancora meglio del suo predecessore che già era un gioco fantastico, insieme a Puppeteer fanno un trittico di capolavori epocale

 

:this:

 

Quanto vorrei un seguito anche di Puppeteer...un platform di rara bellezza e varietà! Mi ha divertito da morire...fossi in Sony ci avrei puntato con molta più fermezza, facendo un marketing degno stile Nintendo (per quel genere di giochi).



#589
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

 

:this:

 

Quanto vorrei un seguito anche di Puppeteer...un platform di rara bellezza e varietà! Mi ha divertito da morire...fossi in Sony ci avrei puntato con molta più fermezza, facendo un marketing degno stile Nintendo (per quel genere di giochi).

 

per me è uno dei platform più belli che abbia mai giocato, è veramente magnifico



#590
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254

 

per me è uno dei platform più belli che abbia mai giocato, è veramente magnifico

 

Tra l'altro io lo reputo superiore a quasi tutti gli altri platform esistenti, perchè al divertente gameplay unisce una bellissima narrazione, magari infantile ma davvero ben fatta...cosa praticamente assente negli altri platform.



#591
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

 

Tra l'altro io lo reputo superiore a quasi tutti gli altri platform esistenti, perchè al divertente gameplay unisce una bellissima narrazione, magari infantile ma davvero ben fatta...cosa praticamente assente negli altri platform.

 

esatto, la storia è stramba ma narrata da dio, certo più sull'infantile ma visto il target del gioco era scontato solo che poi il gioco è pure discretamente tosto e di infantile non ha proprio niente, è puro genio, appunto un capolavoro, poi tecnicamente è superbo oltretutto



#592
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032

Le sfide sono una droga allucinante, mamma mia...mi ci sono messo di buzzo buono e non riesco a rientrare nei migliori 400, ne in quella settimanale e ne in quella giornaliera...

 

 

 

 

:this:

 

Quanto vorrei un seguito anche di Puppeteer...un platform di rara bellezza e varietà! Mi ha divertito da morire...fossi in Sony ci avrei puntato con molta più fermezza, facendo un marketing degno stile Nintendo (per quel genere di giochi).

 

Puppeteer piacque un sacco anche a me, ma a quello che so, un seguito ci sarà. Le vendite non sono state eccellenti, ma il team aveva specificato che non sarebbe stata una toccata e fuga..

A chi è piaciuto Puppeteer, non può mancare Unravel.



#593
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Puppeteer é un capolavoro, uno dei platform più belli che abbia mai giocato, l'unico, e sottolineo l'unico, difettuccio è che è stato un pelino semplice e non ho mai assaporato un senso di sfida. Per tutto il resto è incredibile, già solo le animazioni di ogni testa valgono l'acquisto, artisticamente è magico, longevo, il narratore ha una voce perfetta.. Potrei continuare all'infinito. Spero tantissimo in un sequel.

#594
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657
C'è qualcuno che ci gioca e fa le sfide giornaliere e settimanali? Per ottenere il platino devo battere 30 volte amici nelle sfide e non ci gioca nessuno dei miei amici a questo capolavoro

#595
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306

Chissà tra quanto uscirà un'altro capolavoro come questo :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo