• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

Jiimduue

Jiimduue
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Salve a tutti,

volevo spendere due parole per dare visibilità al gioco free to play Mechwarrior Online perchè, anche se ancora in fase di open beta, è un bel passatempo da fare in gruppo.

Sito ufficiale http://mwomercs.com/

Come stile di gioco lo si può definire un "simulatore" di mech, come primo impatto non è molto intuitivo ma con un poco di impegno si prende presto dimestichezza con i controlli.

A livelli di partite a squadre la tattica ed il gioco di squadra fanno da padroni, solo coordinando i movimenti di tutta la squadra si riesce ad uscire vittoriosi dalla battaglia.

----

Edit By Sting.

Presentare il gioco và benissimo, presentare il Clan di cui fai parte un pò meno.

Modificata da Sting87, 09 May 2013 - 06:14 AM.
No Spam - Link/Presentazione Clan Rimossi

Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Non sapevo che fosse entrato in open beta...azz, lo scarico subito! :o

Sting87

Sting87
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

MechWarrior Online’s newest patch brings a world of Misery

Not the sobbing-at-a-funeral kind of misery, mind you. We’re talking about Misery, an 85-ton Stalker battlemech that will hopefully leave your foes fully acquainted with the emotion in your wake. The mech comes with MWO’s newest patch, which, among various other goodies and fixes, also comes with a new skin with skulls all over it, keeping with the theme nicely.

As revealed in the video below, Misery’s a slow-and-steady sort of bruiser, with a top speed of 48.6 kilometers per hour. She also comes outfitted with four medium lasers, one large laser, a Gauss rifle, and an SRM-6, just in case merely flattening you isn’t enough to do the job. The update also makes four new trial mechs available, as well as the option to customize the color of all hero mechs.

As for that skull pattern? It’s called the Buccaneer Premium, and the inspiration for its apparent art direction is too good not to share: “Some crazy, bearded, malnourished man with missing teeth going to work with a paint roller in the ‘Mech hanger while indulging in questionable substances.” Well, as long as they’re not letting him pilot the mech…

The patch is already live on the free-to-play shooter’s servers, so if you haven’t given MWO a go in some time, now might be the time to see if Misery is your thing. The patch also addresses issues players were having with disconnections and client crashes—full details can be found over at the MechWarrior Online forums.

McOrion

McOrion
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Buone notizie per tutti,

sembra che un pazzo abbia creato il Manuale del Mechwarrior completamente in italiano.
L'edizione ufficiale è disponibile a questo link: http://www.hotelcors.../ManualeMWO.pdf
È inoltre disponibile la bozza della versione aggiornata all'indirizzo: http://www.hotelcors...aleMWOBozza.pdf

Lo stesso folle ha anche fondato l' Accademia EAF per i novelli piloti.
L'Accademia è accessibile all'indirizzo:

Oltre ad essere il luogo dove muovere i primi passi l'Accademia ha tra i suoi istruttori validissimi giocatori provenienti dai migliori gruppi italiani impegnati a formare i piloti. I più meritevoli potranno poi unirsi alle file dei suddetti gruppi dopo un addestramento d'eccezione.

Saluti a tutti
McOrion

Modificata da Sting87, 17 May 2013 - 09:40 PM.
No spam.

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe

Pareri più approfonditi sul gioco? È un WoT con i mech?

McOrion

McOrion
  • Little Eye Fan

• Stelletta

È Mechwarrior, una delle saghe più vecchie della storia del videogame. È come Mechwarrior, insomma.

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe

Mai giocato :D

Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe

uno sparatutto multiplayer coi mech, ecco tutto.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo