Vai al contenuto

[Rumor] GTA V testato su Wii U(anche Rainbow Six: Patriots)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

#106
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
Io invece li ho strafiniti tutti :sisi:
In particolare il 4, un gangster movie di altri tempi.

Chi non l'ha apprezzato preferendo il San Andreas è un bimbominkia :sisi:

#107
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

un aumento della base installata potrebbe cambiare questa incertezza delle terze parti secondo voi?



#108
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

un aumento della base installata potrebbe cambiare questa incertezza delle terze parti secondo voi?

Mmm, sinceramente penso di no. Fino a quando giochi di terze parti relativamente importanti (vedi Mass Effect 3 e Black Ops 2) continueranno a vendere pochissime copie su WiiU, rimarrà sempre quella convinzione secondo la quale chi compra le console Nintendo lo fa solo per il software Nintendo, e basta. Chiaramente poi tutto può cambiare,magari con qualche aggiunta di rilievo che faccia preferire l'acquisto della versione WiiU rispetto alle altre (e qui mi viene in mente un miglioramento grafico evidente nei titoli cross gen, un buon utilizzo del GamePad, l'Off Tv e via dicendo). 

Ovviamente questo è un pensiero mio, dato che spiegarsi il motivo dell'allontanamento delle terze parti da Nintendo è un po' come chiedersi se sia nato prima l'uovo o la gallina XD


Modificata da Black Master, 03 May 2013 - 01:18 AM.


#109
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

un aumento della base installata potrebbe cambiare questa incertezza delle terze parti secondo voi?

come dicevo in un altro topic in parte per me si,ma ora mi spiego meglio,inanzitutto serve un aumento bello sostanzioso,in quel caso alcune software house tipo Activision,ubi,warner continuerebbero a supportare il wiiu(e gia' sarebbe qualcosa) giochi come fifa dovrebbero uscire per forza,e magari arriverebbe qualcosa pure da parte di Capcom,sega e qualcun'altra vicina a nintendo,certo moltissimi titoli probabilmente non li vedremmo ugualmente(tipo un dark soul,un witcher,battlefield4,metal gear,final fantasy ecc.ecc.)pero' perlomeno con una base installata considerevole non ci sarebbe tutto questo fuggi fuggi generale,tanto da avermi dato l'impressione che per alcune software house(quasi tutte a dire il vero) la console nintendo sia di troppo e invece di investirci con l'obiettivo in futuro di raccoglierne i frutti(in teoria piu' versioni escono del loro gioco piu' vendono,certo oggi vendono talmente poco sul wiiu da non valere l'esborso del porting,ma chissa' in futuro se le cose possano migliorare comportandosi tipo Ubisoft,loro si che ci stanno provando veramente e se i loro giochi venderanno zero pure in futuro, avranno tutto il diritto di dire che vendono solo i giochi nintendo ed e' inutile sbattersi per fare dei porting)preferiscano lasciarla morire.



#110
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40945

un aumento della base installata potrebbe cambiare questa incertezza delle terze parti secondo voi?

 

ni... dipende dalle sh in questione. rockstar probabilmente il suo gioco lo porta, altre son saltate subito come ubisoft

 

electronic arts invece credo che abbia gravi scontri con nintendo in essere... tipo anche se ci fossero 50mln di wii u ea adesso non porterebbe nulla lo stesso



#111
ariostide

ariostide
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 263

secondo me la frittata è fatta....se va bene arrivà ai numeri del gc...



#112
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

Mmm, sinceramente penso di no. Fino a quando giochi di terze parti relativamente importanti (vedi Mass Effect 3 e Black Ops 2) continueranno a vendere pochissime copie su WiiU,

 

ME3 lo toglierei dall'equazione (mentre BO2 ci sta benissimo).

 

ME3 ha una lunghissima serie di "alibi" che e' gia' stata discussa svariate volte.



#113
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

secondo me la frittata è fatta....se va bene arrivà ai numeri del gc...

Mi pare che si dicesse lo stesso del 3ds pochi mesi dopo l'uscita.

Ragion per cui attenderei prima di lanciarmi in commenti del genere.



#114
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301

Mi pare che si dicesse lo stesso del 3ds pochi mesi dopo l'uscita.
Ragion per cui attenderei prima di lanciarmi in commenti del genere.


Esatto :sisi:

Ma che poi, a rigor di logica... Nintendo la console l'ha sviluppata nell'ultimo anno!? Non credo.
Ne stanno pianificando la "vita" da come minimo 3 anni, dubito siano davvero così impreparati come vogliono far chiedere. |:

#115
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647

se arriva sarebbe davvero un bel colpo, GTA è probabilmente il titolo tp che meno ci si aspetta di vedere su una console nintendo. Se il rumor risulterà vero, sono curioso di vedere come questo gioco venderà (se arriverebbe in contemporanea XD)



#116
ariostide

ariostide
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 263

Mi pare che si dicesse lo stesso del 3ds pochi mesi dopo l'uscita.

Ragion per cui attenderei prima di lanciarmi in commenti del genere.

si ma il 3ds è un altra cosa,un'altro mercato,un'altra concorrenza.

Non sono un hater è...anzi amo la Nintendo dal profondo del cul  cuore



#117
ariostide

ariostide
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 263

Esatto :sisi:

Ma che poi, a rigor di logica... Nintendo la console l'ha sviluppata nell'ultimo anno!? Non credo.
Ne stanno pianificando la "vita" da come minimo 3 anni, dubito siano davvero così impreparati come vogliono far chiedere. |:

io una mia teoria ce l'avrei....vi ricordate dei rumor sul wii Hd?



#118
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Io invece li ho strafiniti tutti :sisi:
In particolare il 4, un gangster movie di altri tempi.

Chi non l'ha apprezzato preferendo il San Andreas è un bimbominkia :sisi:

 

 

Preferire il 4 a Chinatown Wars e da bimbominchia... :respect:



#119
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301

 
 
Preferire il 4 a Chinatown Wars e da bimbominchia... :respect:


Non l'ho giocato quindi non mi esprimo :sisi:

#120
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Non l'ho giocato quindi non mi esprimo :sisi:

 

 

COMPRALO! :spacco:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo