Vai al contenuto

Nintendo Wii U..bisoftSupporto intelligente per una situazione Wiin-Wiin

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Satoru Partenopeo, on 30 Apr 2013 - 9:27 PM, said:e non solo,mettici l'off tv per esempio,io in sti giorni non ho proprio avuto tempo tra lavoro casa ecc ecc,per nonostante tutto grazie all'off tv mi so fatto cmq le sfide giornaliere e settimanali di rayman 


ah guarda io tra moglie e figlia non ho mai giocato così tanto come adesso proprio grazie all'off-tv

idem per me. L'off-tv è una feature pensata per i padri di famiglia che vogliono evitare inutili lotte con le donne di casa.

 


...
il concetto alla base del wiiu, espresso paradossalmente meglio da ubi che da N

Secondo me anche i giochi Nintendo annunciati saranno a quei livelli (anche se mario bros u è stato un po' deludente), le notizie su Pikmin mi fanno ben sperare. E anche giochi come ZeldaWWHD, che fan largo uso di inventario, mappa, e altro tipo la macchina fotografica ecc. Solo che dovendosi concentrare pure sull'hardware non riescono a stare ai ritmi di Ubi. Credo abbiano semplicemente meno team, o più piccoli, sui giochi.

Per ora Ubisoft è come se stesse facendo da traghettatrice.



#32
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836

L' off screen serve anche per giocare sul trono o sotto le coperte di notte con le cuffie :D

 

Comunque io penso che forse è meglio cosi per rayman, perché adesso ci becchiamo sfide giornaliere e settimanali, quindi ogni giorno giochiamo a rayman fino a quando uscirà, mentre se fosse uscito a febbraio l' avremmo finito in qualche settimana e tra monster hunter e lego non ci avremmo giocato più, così è molto meglio!!


Modificata da .Kappa, 01 May 2013 - 10:37 AM.


#33
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

Dovresti fare il contrario visto che se WD, ACIV, SCB arrivano è grazie al "sacrificio" di Rayman

questa non l'ho capita.



#34
Satoru brema82

Satoru brema82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1302

Satoru Mariachi, on 01 May 2013 - 4:08 PM, said:questa non l'ho capita.



Evidentemente, per Skull l'arrivo di Watch dogs ed ACIV è dovuto alla " mazzata " raymanesca.

Io, però, nell'ambito dell'operazione boicottaggio che vede impegnato silverchariot, trovo che ci sia un'incoerenza di fondo.

Se ho ben compreso, il suo ragionamento è: Legends doveva arrivare in esclusiva, ma è diventato multipiatta ed è stato rimandato di mesi pur essendo sostanzialmente pronto, quindi non lo compro per " punire " Ubisoft.

Però, eventualmente, potrei valutare l'acquisto degli altri titoli della casa francese.
E qui casca l'asino, IMHO.

Se io sono incacchiato con Ubi, non le do i miei soldi a prescindere, quale che sia il titolo, quale che sia la piattaforma.

Paradossalmente, sarebbe più " giusto " acquistare Legends, scaffalizzando il resto.
Non comprare solo ed escluivamente Rayman per partito preso si rivelerebbe la classica zappa sui piedi, visto che a rimetterci, considerata l'apertura all'acquisto degli altri titoli, sarebbero solo Ancel ed il suo team, cornuti e mazziati.

Per quanto mi riguarda, visto quanto successo fino ad ora, mettendo nel calderone la roba arrivata, quella non arrivata, e pure l'affaire Legends, credo che criticare Ubisoft sia sbagliato.



#35
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

Ma i giochi non vengono fatti da un mese all'altro e nemmeno i porting.

 

WD, AC4 e Splinter Cell erano previsti da molto tempo, non sono una mossa per farsi "perdonare". :lol:

 

Per la questione rayman legends io non ci vedo incoerenza nel discorso di silver, anche io onestamente non mi sento di dare i soldi al lancio ad ubisoft.

 

Bisogna vederla dal punto di vista "comunicazione tra utente e SH".

Visto che mail, twit o altre cose non servono a nulla, comunico con te dandoti o non dandoti i miei soldi.

 

Mi hai preso per il culetto = non ti do i soldi.

 

Mi supporti la console con progetti grossi e di punta = ti do i soldi.

 

Non è questione di prendersela con ubisoft, è questione di supportare o non supportare a seconda di ciò che uno ritiene corretto o meno.

Poi se a uno non frega nulla di WD e AC e preferisce un futuro fatto solo di progetti a la rayman legends può benissimo fare il discorso inverso passando sopra alla presa per il culo.

 

a me piacerebbe un futuro fatto sia da progetti tipo rayman e sia tipo WD, però non sono capace di passare sopra alla prese per i fondelli e comunque i primi ci saranno sempre su console nintendo, mentre i secondi no.

 

Ho fatto lo stesso discorso anche con nintendo, finché non mi fai uscire pikmin 3 e altri progetti importanti la console non te la compro, anzi già che ci sono magari aspetto un ipotetico price drop di fine anno. 


Modificata da Satoru Mariachi, 01 May 2013 - 04:19 PM.


#36
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907

Ma i giochi non vengono fatti da un mese all'altro e nemmeno i porting.

 

WD, AC4 e Splinter Cell erano previsti da molto tempo, non sono una mossa per farsi "perdonare". :lol:

 

Per la questione rayman legends io non ci vedo incoerenza nel discorso di silver, anche io onestamente non mi sento di dare i soldi al lancio ad ubisoft.

 

Bisogna vederla dal punto di vista "comunicazione tra utente e SH".

Visto che mail, twit o altre cose non servono a nulla, comunico con te dandoti o non dandoti i miei soldi.

 

Mi hai preso per il culetto = non ti do i soldi.

 

Mi supporti la console con progetti grossi e di punta = ti do i soldi.

 

Non è questione di prendersela con ubisoft, è questione di supportare o non supportare a seconda di ciò che uno ritiene corretto o meno.

Poi se a uno non frega nulla di WD e AC e preferisce un futuro fatto solo di progetti a la rayman legends può benissimo fare il discorso inverso passando sopra alla presa per il culo.

 

a me piacerebbe un futuro fatto sia da progetti tipo rayman e sia tipo WD, però non sono capace di passare sopra alla prese per i fondelli e comunque i primi ci saranno sempre su console nintendo, mentre i secondi no.

 

Ho fatto lo stesso discorso anche con nintendo, finché non mi fai uscire pikmin 3 e altri progetti importanti la console non te la compro, anzi già che ci sono magari aspetto un ipotetico price drop di fine anno. 

 

 

anche crysis è pronto da tempo ma ea non lo pubblica :D

 

 

scherzi a parte comunque quoto il tuo pensiero






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo