#1
Inviato 22 April 2013 - 11:39 AM
Il ritorno di Donkey Kong Country Returns è all'insegna del 3D steroscopico
All'interno di Retro Studios, la punta di diamante dei team occidentali di Nintendo, militano alcuni della mitica Rare. Gente che su Nintendo 64 lavorò a Banjo Kazooie e Goldeneye diede un imprescindibile contributo nel traghettare la serie Metroid da platform bidimensionale ad avventura in prima persona con la trilogia Prime.E poi? Poi con estrema sorpresa l'intera software house recuperò l'eredità britannica dei Donkey Kong Country, titoli con protagonista lo scimmione Donkey Kong e il nipote cool Diddy Kong apprezzatissimi su Super Nintendo sopratutto per la grafica pre-renderizzata allora spaccamascella!Per fortuna ci pensarono i Retro Studios ad aggiornare la veste grafica in Doney Kong Country Returns su Wii con un engine totalmente tridimensionale e un level design da urlo tra razzi propulsori, giri della morte e molteplici piani di gioco. Nintendo ha recentemente annunciato un porting diretto a Nintendo 3DS. Due sono gli obiettivi che la casa di Kyoto si è prefissata: rendere la difficoltà leggermente meno impossibile ed esaltare al massimo il comparto grafico grazie all'effetto 3D stereoscopico. L'uscita è quantomai vicina (24 Maggio), per questo Nintendo ci ha concesso l'opportunità di testare con mano la versione completa e tutte le modalità di gioco.
Leggi l'articolo completo: Donkey Kong Country Returns - HANDS ON (3DS)
#6
Inviato 22 April 2013 - 01:54 PM
La difficoltà di questo gioco è protagonista.
Su 3DS hanno messo una modalità facilitata perché i giochi portatili non sono adatti ad essere difficilissimi tipo questo. Per questo la versione di riferimento sarà sempre quella Wii.
Su 3DS ci sono entrambe le versioni.
Anche la classica non toccata.
#12
Inviato 22 April 2013 - 05:52 PM
Ma soprattutto, (mi rivolgo all'autore dell'articolo), la cosa più importante di tutte: IL FRAMERATE?????
60?
30?
30/60 3D ON/OFF?
Il frame rate era decisamente fluido e le incertezze praticamenti assenti. Nessun apprezzabile calo dovuto dalla stereoscopia, segno che gli sviluppatori sono stati attentissimi da questo punto di vista.
Mi chiedi troppo, però, da una prova di breve durata di una versione non definitiva calcolare il numero dei frame per secondo!
#13
Inviato 22 April 2013 - 05:54 PM
Il frame rate era decisamente fluido e le incertezze praticamenti assenti. Nessun apprezzabile calo dovuto dalla stereoscopia, segno che gli sviluppatori sono stati attentissimi da questo punto di vista.
Nessuna differenza tra 3D ON e OFF?
Modificata da stigmata_79, 22 April 2013 - 05:55 PM.
#14
Inviato 22 April 2013 - 06:13 PM
Il frame rate era decisamente fluido e le incertezze praticamenti assenti. Nessun apprezzabile calo dovuto dalla stereoscopia, segno che gli sviluppatori sono stati attentissimi da questo punto di vista.
Nessuna differenza tra 3D ON e OFF?
Sostanzialmente no. L'immagine non rallenta come si potrebbe pensare...
#15
Inviato 22 April 2013 - 06:49 PM
Prenotato su multi player a 29.90+4.90 di spedizione, totale 34.80
Grazie. ordinato pure io e ho scoperto di avere pure un credito di 5 euro che non so neanche come abbia accumulato..... Totale 29.80 puliti.
Modificata da Andy S2K, 22 April 2013 - 06:49 PM.
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