Vai al contenuto

Donkey Kong Country Returns - HANDS ON

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Donkey Kong Country Returns - HANDS ON (3DS)
Il ritorno di Donkey Kong Country Returns è all'insegna del 3D steroscopico
All'interno di Retro Studios, la punta di diamante dei team occidentali di Nintendo, militano alcuni della mitica Rare. Gente che su Nintendo 64 lavorò a Banjo Kazooie e Goldeneye diede un imprescindibile contributo nel traghettare la serie Metroid da platform bidimensionale ad avventura in prima persona con la trilogia Prime.E poi? Poi con estrema sorpresa l'intera software house recuperò l'eredità britannica dei Donkey Kong Country, titoli con protagonista lo scimmione Donkey Kong e il nipote cool Diddy Kong apprezzatissimi su Super Nintendo  sopratutto per la grafica pre-renderizzata allora spaccamascella!Per fortuna ci pensarono i Retro Studios ad aggiornare la veste grafica in Doney Kong Country Returns su Wii con un engine totalmente tridimensionale e un level design da urlo tra razzi propulsori, giri della morte e molteplici piani di gioco. Nintendo ha recentemente annunciato un porting diretto a Nintendo 3DS. Due sono gli obiettivi che la casa di Kyoto si è prefissata: rendere la difficoltà leggermente meno impossibile ed esaltare al massimo il comparto grafico grazie all'effetto 3D stereoscopico. L'uscita è quantomai vicina (24 Maggio), per questo Nintendo ci ha concesso l'opportunità di testare con mano la versione completa e tutte le modalità di gioco.
Leggi l'articolo completo: Donkey Kong Country Returns - HANDS ON (3DS)



#2
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
questo titolo va giocato rigorosamente a suon di bestemmioni...altro che modalità easy :sisi:

#3
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
Su wii non l'ho giocato se non qualche livello, mi sa che toccherà prenderlo per 3ds, anche se ho la versione originale :(

#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
l'eliminazione della scecherata per la capriola renderà la versione 3ds la mia personale versione di riferimento. :sese:

#5
DaWiide

DaWiide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
La difficoltà di questo gioco è protagonista.
Su 3DS hanno messo una modalità facilitata perché i giochi portatili non sono adatti ad essere difficilissimi tipo questo. Per questo la versione di riferimento sarà sempre quella Wii.

#6
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

La difficoltà di questo gioco è protagonista.

Su 3DS hanno messo una modalità facilitata perché i giochi portatili non sono adatti ad essere difficilissimi tipo questo. Per questo la versione di riferimento sarà sempre quella Wii.


Su 3DS ci sono entrambe le versioni.
Anche la classica non toccata.

#7
Ravenok

Ravenok
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245
Non vedo l'ora, seriamente, si sa quanto costerà la retail?

#8
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
40 euro

#9
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

Non vedo l'ora, seriamente, si sa quanto costerà la retail?


Prenotato su multi player a 29.90+4.90 di spedizione, totale 34.80 :)

#10
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842
io mi sa che vado di modalità facilitata: è l'unico modo che ho per riuscire a superare le piramidi

#11
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577
Ma soprattutto, (mi rivolgo all'autore dell'articolo), la cosa più importante di tutte: IL FRAMERATE?????

60?

30?

30/60 3D ON/OFF?

#12
Cocò

Cocò
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1100

Ma soprattutto, (mi rivolgo all'autore dell'articolo), la cosa più importante di tutte: IL FRAMERATE?????

60?

30?

30/60 3D ON/OFF?


Il frame rate era decisamente fluido e le incertezze praticamenti assenti. Nessun apprezzabile calo dovuto dalla stereoscopia, segno che gli sviluppatori sono stati attentissimi da questo punto di vista.

Mi chiedi troppo, però, da una prova di breve durata di una versione non definitiva calcolare il numero dei frame per secondo!

#13
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577

Il frame rate era decisamente fluido e le incertezze praticamenti assenti. Nessun apprezzabile calo dovuto dalla stereoscopia, segno che gli sviluppatori sono stati attentissimi da questo punto di vista.


Nessuna differenza tra 3D ON e OFF?

Modificata da stigmata_79, 22 April 2013 - 05:55 PM.


#14
Cocò

Cocò
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1100

Il frame rate era decisamente fluido e le incertezze praticamenti assenti. Nessun apprezzabile calo dovuto dalla stereoscopia, segno che gli sviluppatori sono stati attentissimi da questo punto di vista.


Nessuna differenza tra 3D ON e OFF?


Sostanzialmente no. L'immagine non rallenta come si potrebbe pensare...

#15
Andy S2K

Andy S2K
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

Prenotato su multi player a 29.90+4.90 di spedizione, totale 34.80 :)


Grazie. ordinato pure io e ho scoperto di avere pure un credito di 5 euro che non so neanche come abbia accumulato..... Totale 29.80 puliti.

Modificata da Andy S2K, 22 April 2013 - 06:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo