Vai al contenuto

Starbound『Topic Ufficiale』Uscita ufficiale il 22/07/2016

* * * * * 1 voti starbound

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 361 risposte

#316
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Bene! Ho smesso di giocarci dopo una sessantina d'ore per no bruciarmi tutti i contenuti (pochi al momento).

 

Spero che riescano a mantener fede alle promesse fatte e che aggiungano un botto di roba!

 

 

Ciap!



#317
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Tra l'altro, notizie molto interessanti!

L'ultimo aggiornamento sul sito aggiunge i seguenti dettagli : 

 

  • Verranno rimossi i differenti settori dell'universo come sistema di progressione dell'avventura
  • Nel gioco finale ne rimarranno solo 3, uno nel quale si passerà la maggior parte dell'avventura, uno dedicato al pvp, e l'ultimo dedicato alla costruzione senza pensieri (in pratica non sarà possibile combattere con altro giocatori e se ho capito bene non ci saranno altri pericoli autoctoni)
  • La progressione dell'avventura quindi non sarà più attraverso settori, ma tramite lo sblocco di tecnologie che ci permetteranno di esplorare pianeti prima inaccessibili (privi d'aria, troppo caldi, troppo freddi ecc). Citano una progressione più a la metroidvania (per me è un gran plus questo!)
  • Esisteranno 3 percorsi principali : Farming (non son sicuro se intenda il farming di oggetti o proprio farming inteso come coltivare roba), Adventuring (questo è chiaro) e Building. Vogliono che il giocatore possa fare ciò che preferisce progredendo nell'avventura
  • All'inizio del gioco si comincia su una nave col motore rotto, ed un solo pianeta visitabile
  • Grazie ad una serie di quest, ci verrà insegnato come coltivare, trovare trofei nei dungeon e cominciare a costruire un insediamento. Completare queste quest ci darà i pixel per usare il 3d printer sulla nave per riparare il motore e progredire su altri pianeti
  • Verrà introdotto un nuovo tipo di pianeta, detto outpost, che conterrà abitanti di tutte le razze, non ci saranno pericoli e sarà il posto designato per ottenere nuove quest, per poter scambiare e vendere cose (grano, armi, trofei ecc) ed eventualmente affittare case nel nostro insediamento in cambio di pixels

 

Ciap!



#318
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153

Dopo una tregua dovuta alla ricollocazione ed aggiornamento del team di sviluppo, esce oggi una news interessante che anticipa quali saranno le modifiche al sistema di Combat. Fino ad ora del tutto simile al classico "hit and knockback" in vigore anche su terraria, dal quale si distingueva solo per la possibilità di portare colpi speciali con combinazioni di tasti, vedrà invece un approccio più legato all'interazione tra colpi veri e propri e non solo al danneggiamento dato dal contatto fisico.

 

Copio la news sotto spoiler.

Spoiler


Modificata da Garik Sideblade, 23 April 2014 - 12:02 PM.


#319
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Buona come cosa, così il sistema di combattimento sarà più profondo.



#320
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Io per ora l'ho abbandonato.
Son tornato a terraria in modo da non farmi venire a noia questo per mancanza di contenuti e per il dover ricominciare da capo ogni tanto.

 

 

Comunque mi piacciono queste introduzioni al sistema di combattimento, ma spero che diano peso anche agli eventi e a rendere più varia l'esplorazione dei pianeti.

 

 

Ciap!



#321
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153

Io per ora l'ho abbandonato.
Son tornato a terraria in modo da non farmi venire a noia questo per mancanza di contenuti e per il dover ricominciare da capo ogni tanto.

 

 

Comunque mi piacciono queste introduzioni al sistema di combattimento, ma spero che diano peso anche agli eventi e a rendere più varia l'esplorazione dei pianeti.

 

 

Ciap!

 

Stessa cosa, anche se terraria l'ho spolpato completamente  :will2:



#322
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Io sto aspettando l'uscita ufficiale... non mi va di prenderlo ora, lo voglio giocare già al completo.



#323
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

 

Stessa cosa, anche se terraria l'ho spolpato completamente  :will2:

 

Urca, complimenti :D 

 

Io sto aspettando l'uscita ufficiale... non mi va di prenderlo ora, lo voglio giocare già al completo.

 

Io l'ho preso all'inizio perchè credevo implementassero le novità molto più celermente, invece hanno passato un sacco di tempo a revisionare il modo in cui venivano rilasciati gli update, per poi cambiare la struttura dell'universo e della generazione dei pianeti ed aggiungere cose tendenzialmente estetiche.

 

Non che sia un male, ma rimane il fatto che al momento l'introduzione di contenuti realmente nuovi è ridotta, e quindi l'esplorazione di un pianeta non offre tante emozioni.

 

 

Ciap!



#324
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

Urca, complimenti :D

 

 

Io l'ho preso all'inizio perchè credevo implementassero le novità molto più celermente, invece hanno passato un sacco di tempo a revisionare il modo in cui venivano rilasciati gli update, per poi cambiare la struttura dell'universo e della generazione dei pianeti ed aggiungere cose tendenzialmente estetiche.

 

Non che sia un male, ma rimane il fatto che al momento l'introduzione di contenuti realmente nuovi è ridotta, e quindi l'esplorazione di un pianeta non offre tante emozioni.

 

 

Ciap!

 

Io presi la decisione fin dal'inizio di non "bruciarmelo" subito... anche perchè per come son fatto ci avrei giocato un tot di ore e poi l'avrei abbandonato, per poi magari non riprenderlo piu' a mano anche dopo l'uscita completa.



#325
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Oggi ho fatto grossissimo sbaglio, sono andato a casa della mia ragazza e cosa rara la trovavo giocare la PC;

"Cosa è quella roba, Terraria? :fg: " (Capendo già tutto) , gli chiedo.

 

"No è Starbound, ti piaceva giusto? Prova a farti un personaggio è stupendo!"

 

Uhm..ok. Non ho saputo resistere :will2:

Dopo quei 20 minuti usati per creare al meglio il mio rifugio sotterraneo non mi sono sentito soddisfatto e tornando a casa l'ho preso!

Ho appena smesso di giocarci ma ho ancora molta voglia di riaprilo e tornare in miniera!  :wub:

 

Prima volta che prendo un Early Access, mi sento leggermente sporco dentro  :unsure:


Modificata da GrandeGio, 13 February 2015 - 02:03 AM.


#326
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Lo sei :sisi:

La release arriverà prima del 2020? Che dite?

#327
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

Oggi ho fatto grossissimo sbaglio, sono andato a casa della mia ragazza e cosa rara la trovavo giocare la PC;
"Cosa è quella roba, Terraria? :fg: " (Capendo già tutto) , gli chiedo.
 
"No è Starbound, ti piaceva giusto? Prova a farti un personaggio è stupendo!"
 
Uhm..ok. Non ho saputo resistere :will2:

Dopo quei 20 minuti usati per creare al meglio il mio rifugio sotterraneo non mi sono sentito soddisfatto e tornando a casa l'ho preso!
Ho appena smesso di giocarci ma ho ancora molta voglia di riaprilo e tornare in miniera!  :wub:
 
Prima volta che prendo un Early Access, mi sento leggermente sporco dentro  :unsure:


Lasciala :sisi:

#328
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

:gad2:

 

 

Sto iniziando a pensare che convenga molto di più giocare in Early Access che al gioco completo.

Almeno ogni TOT mesi esce un grosso update che ti costringe a ri-iniziare da capo e ti ritrovi con tantissime cose in più rispetto a prima :D



#329
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Se si é masochisti indubbiamente XD

#330
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Sto continuando a giocarci :D

Ma c'è un modo per settare un nuovo Spawn Point? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo