Vai al contenuto

Marvel HeroesMMO f2p H&S style

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

 
Oddio, questi non so cosa siano.  XD
So solo che i costumi che si possono acquistare nello store non offrono alcun bonus, sono solo skin differenti.


Frank ma mi spieghi un po come si upgradano gli oggetti?quando vado da pym tutti gli elementi che si raccolgono come si usano?

#32
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Frank ma mi spieghi un po come si upgradano gli oggetti?quando vado da pym tutti gli elementi che si raccolgono come si usano?

 

Devi donare oggetti ai vendor per "upgradarli", e mano a mano che salgono di livello hanno più opzioni.

Aumentano le parole runiche, il numero e il grado di affix che puoi incantare, ecc.



#33
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

 

Devi donare oggetti ai vendor per "upgradarli", e mano a mano che salgono di livello hanno più opzioni.

Aumentano le parole runiche, il numero e il grado di affix che puoi incantare, ecc.

ok,ma come capisco gli oggetti che posso usare?non gli ingrdienti



#34
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

 

Devi donare oggetti ai vendor per "upgradarli", e mano a mano che salgono di livello hanno più opzioni.

Aumentano le parole runiche, il numero e il grado di affix che puoi incantare, ecc.

pym è a lv 20...cosa mi consigli?ho visto che ci sono i prestigi...ma ogni volta che riparti da zero con il prestigio,devi rifare anche il cosmic?



#35
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

ok,ma come capisco gli oggetti che posso usare?non gli ingrdienti

 

Precisamente non so, anch'io ci sto sbattendo un po la testa, io gli affix li ho messi sul Cosmic Spirit.

 

pym è a lv 20...cosa mi consigli?ho visto che ci sono i prestigi...ma ogni volta che riparti da zero con il prestigio,devi rifare anche il cosmic?

 

I prestigi servono solo a fare i fighi con i nomi colorati, ma di gameplay non hanno alcuna utilità.



#36
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

 
Precisamente non so, anch'io ci sto sbattendo un po la testa, io gli affix li ho messi sul Cosmic Spirit.
 
 
I prestigi servono solo a fare i fighi con i nomi colorati, ma di gameplay non hanno alcuna utilità.


Io ho messo il critical al cosmic spirit...

Quindi non sai se il cosmic si riavvia...

Sono senza costume,Ho provato con pym a creare ma ovviamente è random e quindi il personaggio è senza costume...

Modificata da "Alucard", 12 August 2017 - 05:28 PM.


#37
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

 

Precisamente non so, anch'io ci sto sbattendo un po la testa, io gli affix li ho messi sul Cosmic Spirit.

 

 

I prestigi servono solo a fare i fighi con i nomi colorati, ma di gameplay non hanno alcuna utilità.

 

 

ma i bonus token dove si usano?nel senso in quale crafter?



#38
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

 

Precisamente non so, anch'io ci sto sbattendo un po la testa, io gli affix li ho messi sul Cosmic Spirit.

 

 

I prestigi servono solo a fare i fighi con i nomi colorati, ma di gameplay non hanno alcuna utilità.

frank!ma quando possiamo giocare insieme?ho bisogno di qualche altra delucidazione



#39
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Purtroppo ho buttato dentro.

Il gioco mi piace, ma è davvero troppo time consuming.

Fossi ancora il ragazzino dei tempi di Diablo 2 mi ci sarei attaccato male, ma tra lavoro e sbatti vari non ho abbastanza tempo da dedicargli.  :will2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo