Vai al contenuto

[XBOX ONE/360]Thief 『Topic Ufficiale』28.02.2014il ritorno di Garrett, fra Old e New Gen...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 225 risposte

#61
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

1080p su PS4 900p su One XD 

:doh:  lo sapevo già, è un rumor x ora...ma secondo me verrà confermato



#62
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ragazzi che mi dite di questo gioco? secondo voi vale la pena prenderlo? premetto che non mi piacciono molto i giochi stelth.

 

ti sei risposto da solo....lascialo perdere allora.

 

questo è un gioco stealth...e va giocato così....giocarlo in modo meno stealth non rende bene e soprattutto sarà ancora piu frustrante   XD


Modificata da pegri, 17 February 2014 - 06:11 PM.


#63
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

http://www.gamepur.c...s-xbox-one.html



#64
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

http://www.craveonli...ways-the-answer



#65
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

preso su ps4..avevo hd pieno!



#66
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

quanto occuperà sull'HDD?



#67
Guest_Andrea75eYe

Guest_Andrea75eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Chissà come mai non si fanno titoloni, ma scommetto che preferirebbero avere problemi di framerate solo per poter dire di avere i 1080p, peggio di bambini che fanno la gara chi ha il cono più grande :D



#68
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

posso confermarti che la versione ps4 soffre di qualche calo di frame rate,quando si sposta la visuale in maniera veloce lo si vede bene insieme ad un effetto strano di tearing.adesso aspetto di sentire la versione one..e cmq non avrei avuto spazio su hd e lo considero un gioco "minore" per i miei gusti.sicuramente mi aspettavo di piu' da una next gen su questo titolo..



#69
Guest_Andrea75eYe

Guest_Andrea75eYe
  • Gruppo: Ospiti

posso confermarti che la versione ps4 soffre di qualche calo di frame rate,quando si sposta la visuale in maniera veloce lo si vede bene insieme ad un effetto strano di tearing.adesso aspetto di sentire la versione one..e cmq non avrei avuto spazio su hd e lo considero un gioco "minore" per i miei gusti.sicuramente mi aspettavo di piu' da una next gen su questo titolo..

 

Il gioco in sé com'è ?

 

Lo dovrebbe prenderlo anche un mio amico.

 

 

 

PS: ma come hai fatto a riempire l' HDD ? :D



#70
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

 

Il gioco in sé com'è ?

 

Lo dovrebbe prenderlo anche un mio amico.

 

 

 

PS: ma come hai fatto a riempire l' HDD ? :D

basta poco, se metti che con pochi giochi occupi 200 gb, più ogni patch pesa da 1Gb al 13 gb di dead rising 3, non ci metti molto :D 

 

comunque aspetto le vostre impressioni sul gioco



#71
Guest_Andrea75eYe

Guest_Andrea75eYe
  • Gruppo: Ospiti

basta poco, se metti che con pochi giochi occupi 200 gb, più ogni patch pesa da 1Gb al 13 gb di dead rising 3, non ci metti molto :D

 

Da quello che ho potuto capire gli aggiornamenti non si accumulano all'installazione iniziale come avveniva su Xbox 360 dove avevi il file del disco installato e i file degli update.

 

Penso che avvenga una vera e propria installazione (come su PC) e quindi gli aggiornamenti sostituiscono i file già installati, ovviamente quelli che contengono novità (mappe, contenuti aggiuntivi...) vanno a sommarsi. :)

 

 

L'ho notato dopo l'aggiornamento di febbraio della console andando a spulciare il nuovo sistema di gestione dell'hard disk.



#72
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

l'hd e' riempito da 13 giochi e 4 digitali (compreso fifa 14)..mi rimangano 30 gb e ci entra a malapena titanfall.il gioco e' quello che mi aspettavo per atmosfera e trama,solo che a lungo andare questo come dishonored tendo a lasciarli...ho 15gg prima di finirlo altrimenti dopo con dark soul e infamous rimarrebbe a suo posto per 1 anno...



#73
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28605


#74
contitoni

contitoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 176
Ci ho giocato un paio di ore, non mi sembra malaccio. Lo metto in coda perché ho della roba da finire, ma pensavo peggio.

#75
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

....scatenate l'inferno.....cmq se posso dire le versioni old gen hanno pochissimo da invidiare alle nextgen....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo