Vai al contenuto

[JP] ONEPUNCH-MANManga definitivo - i capitoli di One vanno sotto spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1906 risposte

#1711
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Il rumor si è poi rivelato falso, avevano interpretato male un tweet di Murata (o One) che parlava dell'arco di Garou.



#1712
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Out

 

Non ho ancora letto le traduzioni, ma c'è abbastanza da commentare.

 

Spoiler


#1713
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7014

Dai che magari lo espande come plot device per cancellare tutti i cambiamenti che ha fatto.



#1714
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Out

 

Non ho ancora letto le traduzioni, ma c'è abbastanza da commentare.

 

Spoiler

vogliamo parlare della turboscoreggia?

 

mamma mia....



#1715
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

LA LOCURA :sisi:

disegni bomba :sisi:



#1716
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

vogliamo parlare della turboscoreggia?

 

mamma mia....

Vuole quasi menzionarla, ma ho preferito glissare.



#1717
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

la turboscoreggia è bella secondo me

il resto meno



#1718
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
Serious Fart. Chiamatelo col suo vero nome :sisi:

Modificata da dade90, 22 July 2022 - 02:00 PM.


#1719
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

sempre peggio

 

Spoiler


Modificata da silverchariot, 22 July 2022 - 01:51 PM.


#1720
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

sempre peggio

 

Spoiler

 

serious peggio



#1721
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
È sorprendente come Murata non riesca a trasmettere(mi) epicità, disegni eccellenti ma freddi, come una seduta dal dentista, l'opposto di un Nagai che grezzo quanto si vuole sa come fomentare il lettore. Succede di tutto ma non mi dice nulla, possibile o probabile sia dovuto al confronto con l'originale, la colpa pertanto può essere mia però quel connubio tra disegnatore top e sceneggiatore top invece di una somma ha solo portato a un rovesciamento dei punti forti

#1722
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

È sorprendente come Murata non riesca a trasmettere(mi) epicità, disegni eccellenti ma freddi, come una seduta dal dentista, l'opposto di un Nagai che grezzo quanto si vuole sa come fomentare il lettore. Succede di tutto ma non mi dice nulla, possibile o probabile sia dovuto al confronto con l'originale, la colpa pertanto può essere mia però quel connubio tra disegnatore top e sceneggiatore top invece di una somma ha solo portato a un rovesciamento dei punti forti

secondo me dovendo allungare la saga di mille chap per forza di cose lo scontro viene meno. da quanti capitoli è che saitama combatte con genos, in tutte le sue  varianti?

 

ogni tanto vado a riguardarmi lo scontro con boros...decisamente corto rispetto ad ora ma mado che tavole potenti che c'erano



#1723
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

È sorprendente come Murata non riesca a trasmettere(mi) epicità, disegni eccellenti ma freddi, come una seduta dal dentista, l'opposto di un Nagai che grezzo quanto si vuole sa come fomentare il lettore. Succede di tutto ma non mi dice nulla, possibile o probabile sia dovuto al confronto con l'originale, la colpa pertanto può essere mia però quel connubio tra disegnatore top e sceneggiatore top invece di una somma ha solo portato a un rovesciamento dei punti forti

 

Bisognerebbe vedere che ne pensa chi non ha seguito la web-comic. Perchè sapendo com'era originariamente l'evoluzione di Garou ed il significato della sconfitta, ti lascia un pò l'amaro in bocca vedere quanto si è cambiato nel manga.
 



#1724
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34814

 
Bisognerebbe vedere che ne pensa chi non ha seguito la web-comic. Perchè sapendo com'era originariamente l'evoluzione di Garou ed il significato della sconfitta, ti lascia un pò l'amaro in bocca vedere quanto si è cambiato nel manga.
 


Io non seguo la Web e questo scontro l'ho trovato forzato,ridicolo, no sense.

#1725
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7014

Se mutata fosse andato full original probabilmente avremo un risultato migliore.

 

Ha troppo fillerato a caso e quando prova a tornare sui binari... non ci riesce.

Tipo ora avrebbe potuto fare a meno della boiata temporale e con qualche minimo accorgimento (niente morti) tirare fuori uno scontro figo quanto quello contro boros.

 

Sì così diventa un manga stupido di puro action, ma murata di meglio non può fare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo