Vai al contenuto

Internet key disabilitata


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093
Ho win 8 e prima con internet key della vodafone con scheda wind mi funzionava a dovere.

Ora avendo formattato e rimesso il tutto la chiavetta non mi funziona più :( se vado per connettermi rimane tutto grigio e non mi fa cliccare nulla e mi dice disabilitatà...e non c'e verdo di abilitarla in nessun modo.

Conoscete un sistema per risolvere il problema ?

#2
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Controllato che quella della wind sia compatibile con win 8?

#3
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093

Controllato che quella della wind sia compatibile con win 8?


Si mi funzionava tutto...Avevo trovato il modo di farlo andare, ma da quando ho formattato non mi va piu :( e non sò da cosa dipende...E' come se fosse bloccata.

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Driver mancanti?

#5
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
non hai il cd o comunque dei file da installare quando la usi la prima volta?

#6
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Marca e modello della pennetta, grazie! ;)

#7
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093
La chiavetta è della vodafone k3806Z in pratica la faccio funzionare con la wind, con le solite guide online che si trovano su internet.
Prima della formatazione mi ha sempre funzionato inserivo la chiavetta mi riconosceva subito wind ed era tutto tranquillo.
Ora appena metto la chiavetta vado su connessioni e mi dici Mobile Broacband ( disabilitato ) e non c'e verso in tutti i modi normali di abilitarlo, nemmeno con i risolvi i problemi di windows, che mi chiedeva di abilitare con l'apposito pulsante ma che ha funzionato solo la prima volta :(

Ora l'unico modo che ho trovato per abilitarla è quello di andare in modifica impostazioni ( wireless ), azionare la modalità aereo, disabilitarla e poi azionare la chiavetta da li. Incredibile ma vero e non capisco il motivo poi...

Madonna il mio rammarico è che questo pc funziona con sto schifo di win 8, mi sono quasi pentito di averlo preso :(

#8
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

La chiavetta è della vodafone k3806Z in pratica la faccio funzionare con la wind, con le solite guide online che si trovano su internet.
Prima della formatazione mi ha sempre funzionato inserivo la chiavetta mi riconosceva subito wind ed era tutto tranquillo.
Ora appena metto la chiavetta vado su connessioni e mi dici Mobile Broacband ( disabilitato ) e non c'e verso in tutti i modi normali di abilitarlo, nemmeno con i risolvi i problemi di windows, che mi chiedeva di abilitare con l'apposito pulsante ma che ha funzionato solo la prima volta :(

Ora l'unico modo che ho trovato per abilitarla è quello di andare in modifica impostazioni ( wireless ), azionare la modalità aereo, disabilitarla e poi azionare la chiavetta da li. Incredibile ma vero e non capisco il motivo poi...

Madonna il mio rammarico è che questo pc funziona con sto schifo di win 8, mi sono quasi pentito di averlo preso :(

Dai un'occhiata http://lab.vodafone....pic.php?t=32659, a quanto pare la pennetta non è compatibile al 100% con Win 8.

#9
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093

Dai un'occhiata http://lab.vodafone....pic.php?t=32659, a quanto pare la pennetta non è compatibile al 100% con Win 8.


SI questo lo sò ma prima della formattazione e sempre con windows 8 funzionava senza problemi... è questo quello che nn mi torna :( E seconde me è un problema di win 8 nn tanto della pennina

#10
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Il problema è quasi certamente del sistema operativo. Se hai la possibilità, prova la pennetta su un altro pc con Windows 8 e vedi cosa succede...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo