Vai al contenuto

Problema ps3 (file system...)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470
prima di formattare, se non sono protetti, copia tutti i files di salvataggio su pennetta USB e poi li riporti sul nuovo HD...

#17
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4989

prima di formattare, se non sono protetti, copia tutti i files di salvataggio su pennetta USB e poi li riporti sul nuovo HD...


Esatto, oppure, se è abbonato al plus, li può salvare sul cloud.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

#18
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Purtroppo la via e quella della formattazione...io (toccandomi oscenamente) ringrazio di aver fatto il Plus, cosi i salvataggi sono cmq tutti protetti! (sgrat-sgrat)

#19
Fry

Fry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21

HDD che devi prendere è per forza interno ed è semplicissimo da montare se mi dici che modello è ti potrei postare un video


La mia è una ps3 slim... sapere che è un lavoro semplice mi incoraggia (ma spero ancora che l'HDD non sia rotto :sese: )

Più che altro la cosa che angoscia è il non sapere la causa di tutto questo.


Infatti... so già che se la cosa si risolverà ogni volta che accenderò la ps3 tratterrò il respiro fino all'accesso ai normali menù... :ph34r:

prima di formattare, se non sono protetti, copia tutti i files di salvataggio su pennetta USB e poi li riporti sul nuovo HD...


Ehm... che si intende per protetti? Posso accedere ai salvataggi in qualche modo? Al momento, quando accendo la ps3, l'unica schermata che mi compare è quella famosa del ripristino file system, con la X come unica opzione... c'è qualche modo per accedere ai salvataggi?

Modificata da Fry, 09 April 2013 - 11:45 AM.


#20
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848

Più che altro la cosa che angoscia è il non sapere la causa di tutto questo.


freeze più stacco brutale di corrente mi sembra una buona causa

#21
Fry

Fry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
Purtroppo alcune volte non hai alternative, non era il mio primo freeze...

La ps3 era bloccata, e prima di provare a spegnerla dall'interruttore ho aspettato; dopo circa un'ora ho provato a spegnere tenendo premuto il tasto on/off... niente.

Nel frattempo il joypad si era spento: provo ad accenderlo e rimane a lampeggiare... non trovava la console!

Altra attesa, ma alla fine ho capito che la ps3 non voleva saperne di interagire :sigh:

#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Che brutta situazione.
Anche a me è successa la stessa cosa..ho dovuto staccare la spina non potevo fare nulla..alla fine ho dovuto formattare tutto.
Passare da 1000 e passa macchine su Gran Turismo dopo anni e anni di gioco e km su km.
Il vuoto più totale...scioccato per settimane :boxed:


Ci credo... per un gamer questa è roba da testate potenti nel muro... :sbonk:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo