Vai al contenuto

Remember Me『Topic Ufficiale』Forgot something ?! - Capcom New IP

- - - - - remember me

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 154 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
per Resident Evil 6 per la versione pc hanno messo delle texture orride da porting brutte ma per gli effetti di luce dalla versione console c'è un abisso,ricordo quando provai la demo su ps3...mi lasciò letteralmente inorridito e le texture erano l'ultimo dei problemi.Io spero in un bel colpo d'occhio,si migliora il tutto con un bel pò di sweetfx e downsampling(tanto non ho dubbi che il gioco sarà leggerissimo) e non ho dubbi che con qualche accorgimento il colpo d'occhio sarà più che buono,certo se Capcom si desse una svegliata sarebbe una cosa gradita
dico solo, facciamolo sudare un po ste schede video che i suoi giochi li fanno girare sonnecchiando...

cmq cuccatevi quest'altro video,sembra davvero ben fatto


Modificata da LambertoKevlar, 06 April 2013 - 08:55 PM.


#17
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ma io mi stavo riferendo solo delle texture :sisi:

Ora mi guardo il video, just a moment che sto da tapatalk e non lo visualizza :D

Sent from Htc One S



#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto.... Level design mi piace.... E non poco....

su pc col vero full hd, con gli effetti tipici che il pc ha in più sarà interessante come gioco e se qualcuno si prendesse la briga di moddare le texture .... Posso ben dire che graficamente ci troveremmo di fronte a gioco molto, molto buono Imho

Questo ultimo video è quello che mi è piaciuto di più, la città in certi frangenti è spettacolare :ph34r:

(assassin creed e anche un po tomb raider....)

Sent from Htc One S


#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
infati,cmq in giro ce ne sono molti altri,cmq questi ultimi dovrebbero essere aggiunti in prima pagina

#20
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

infati,cmq in giro ce ne sono molti altri,cmq questi ultimi dovrebbero essere aggiunti in prima pagina

Scusate torno soltanto ora da ieri sera :boxed:, provvedo subito.

Ma le freccette segnaletiche in fase di arrampicata messe li per non far "perdere" i giocatori volendo si sa nulla se potranno essere disabilitate in modo tale da non essere aiutati e trovare la strada da se ?! Spero di metterebbe sicuramente più stimolo d'inventiva nel giocatore rispetto a trovarsi il percorso già bello che pronto ed indicato.

#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
boh,io penso di sì,nella maggior parte dei giochi c'è l'opzione per disabilitare i vari aiuti

#22
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Mi è venuto il dubbio perchè nel'ultimo video non fanno altro che parlare di come semplice sia ed intuitivo sia capire al'istante dove andare e che il giocatore non si perderà mai, insomma manco se il giocatore medio o il target a cui loro indirizzano il gioco abbia il quoziente intellettivo di un australopiteco :3occhi:.

#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
in effetti,però è un pezzo che tra le opzioni c'è la possibilità di disabilitare tutti questi aiuti e l'esperienza è estremamente personalizzabile con il risultato che chi vuole un'esperienza più verosimile e senza frecce può essere accontentato e chi desidera andare solo col pilota automatico e godersi la storia viene accontentato allo stesso modo.Auspico che sia lo stesso anche per il gioco in questione

cmq combat system
con combo personalizzabili estraibili dai ricordi


Modificata da LambertoKevlar, 07 April 2013 - 05:46 PM.


#24
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Il combat system previo settaggio di tutte le combo sembra molto ben fatto, o almeno la presentazione è stata molto efficace sperando che anche nel resto del gioco venga effettivamente data la possibilità di sfruttare attivamente tutte quelle combinazioni, e sopratutto che a questo punto "se" ci sono dei boss sarebbe gradito che per sconfiggerli fosse necessario sfruttare un pò tutto quello che passa a tiro(arrampicate/particolari abilità)...

#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
ricorda molto arkham asylum,come dissi è un vero minestrone.Però c'è poco da aggiungere,il combat system di quel gioco ha fatto davvro scuola.

#26
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
guardando alle concept art, ispirava di più quando si chiamava adrift

#27
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Sembra piuttosto noioso come fasi esplorative (tutto molto guidato), la trama incuriosisce, il sistema di combattimento sembra invece molto interessante per la possibilità di customizzare le combo con i vari effetti di buff.

Una pecca imho sono le animazioni della protagonista, non mi convincono per niente.

Ciap!

#28
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Non riesco a inquadrare questo gioco. Potrebbe essere una ciofeca come un buon gioco.

#29
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non riesco a inquadrare questo gioco. Potrebbe essere una ciofeca come un buon gioco.


Si ci vorrebbe una bella demo e passano la paura e i dubbi :sisi:

#30
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Il gameplay di Arkham Asylum era ottimo anche e sopratutto per la facilità di incatenamento delle combo per via del utilizzo intelligente del pad quindi se anche questo coinvolgerà l'uso facilitato di leve per schivate varie e contromosse sarebbe quasi come barare da parte dei programmatori XD, ma non mi pare questo il caso è simile ma dissimile per via della personalizzazione della funzione delle singole combo.

guardando alle concept art, ispirava di più quando si chiamava adrift

Hmm forse ecco perchè mi è spuntato dal nulla, ha cambiato nome O.O, visto i concept di quando aveva ancora l'altro nome ed ora l'unica differenza è che pare meno cyberpunk alla lontana di come era prima, prima era molto cupo.

Una pecca imho sono le animazioni della protagonista, non mi convincono per niente.

Ciap!

Be dai anche fosse che le animazioni non venigono fuori perfette se si rivela un buon gioco in tutto il resto non ha senso metterlo da parte solo per quello.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo