Vai al contenuto

[JP] Hataraku Maou-sama!La crisi colpisce anche il Regno dei Demoni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 162 risposte

#16
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Sai che lo diventerà al 99,8%, vero? :goccia:

#17
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Sai che lo diventerà al 99,8%, vero? :goccia:

questo 0,2 a cosa è dovuto? al fatto che le abbia dato un ombrello al posto della solita gomma da cancellare? :asd:

#18
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

questo 0,2 a cosa è dovuto? al fatto che le abbia dato un ombrello al posto della solita gomma da cancellare? :asd:


2 cose:
>il mio inguaribile ottimismo
>cosa succederà quando torneranno nel loro mondo e ai loro aspetti reali. Lei era corazzata ma minuscola, lui decisamente non era il marmocchietto che è adesso. Magari anche laggiù ci sono leggi che dissuadono gli adulti dallo star insieme alle ragazzine, chi lo sa XD

Anche se, a ripensarci, perché il re dei demoni non potrebbe fregarsene delle leggi? :snape: Naa, siamo positivi.




...

Ok, vero motivo: era solo per dare una speranza a Sunakosama, ho la certezza assoluta che finiranno per innamorarsi e onestamente preferisco la coppia fissa all'harem, per cui mi starebbe anche bene, tutto sommato. Mi frega più che riesca a rimanere interessante/divertente, che ci sia una trama degna di questo nome e non restino in Giappone a far i normali impiegati in eterno.

#19
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Secondo me sarà un Working con i pg fantasy, quindi so bene cosa aspettarmi :asd:

#20
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
la verità è che si porta a casa la loli e se ne infischia delle leggi :sisi:

cmq strano che nessuno si sia domandato com'è sopravvissuta fino a quel momento l'eroina... quei due stavano quasi per morire se il demone non aveva abbastanza poteri per ipnotizzare le persone e crearsi una nuova identità :snape:
anche se dal titolo dell'anteprima ho il dubbio che lei non lo ammazzi solo per ottenere un lavoro

#21
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Credo che la storia dell'eroina, arrivo e prima sopravvivenza compresi, saranno mostrati nel prossimo episodio, l'anteprima era tutta centrata su di lei.

Quanto all'ottenere un lavoro non saprei, nel pv, in una scena che dovrebbe essere poi nel 2°ep, cerca di tagliargli la gola. Non mi pare il modo migliore per bendisporlo nei suoi confronti e convincerlo a trovarle un posto al Mc :gad2:


Btw, magari anche lei ha dei poteri magici residui e li ha usati. Quando hanno combattuto nel loro mondo alcuni umani usavano la magia

#22
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107
Lol sì che s'innamoreranno purtroppo è scontatissimo, più che altro spero che la storia si focalizzi sul lato comico che sul romance ecco XD. Bon vedremo come andrà XD.

#23
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Aah, ecco. Allora siam d'accordo XD

#24
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
1.

Come diceva killercode, penso anche io che sarà la sorpresa della stagione.
E, tra quelli che ho visto finora, assolutamente il migliore.

Umorismo davvero di livello.
Mi sono trovato a ridere davvero spesso, durante questa puntata.

Per intenderci sul livello di umorismo...in QUALSIASI altro anime Asiel sarebbe stato più caricaturale, più effemminato in senso stupido.
Invece qui 'lascia intendere' e questo lo rende più spassoso.

Insomma, non so se mi sono spiegato bene...però, beh, mi è piaciuto davvero molto.
E la prima parte è animata benissimo.
Inoltre trovo davvero interessante il concepire il mondo fantasy come un' altra dimensione...

E l'eroina è una K3y girl...:D

#25
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

E l'eroina è una K3y girl... :D


LOL, è diventata una categoria a parte? :gad2:
Comunque sì, al momento ha la mia approvazione. :sisi:

Carina la prima puntata, vedremo come prosegue. :sese:

Modificata da K3y, 06 April 2013 - 02:42 PM.


#26
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Per intenderci sul livello di umorismo...in QUALSIASI altro anime Asiel sarebbe stato più caricaturale, più effemminato in senso stupido.
Invece qui 'lascia intendere' e questo lo rende più spassoso.

Insomma, non so se mi sono spiegato bene...però, beh, mi è piaciuto davvero molto.
.
Inoltre trovo davvero interessante il concepire il mondo fantasy come un' altra dimensione...


In effetti no ho ben capito la questione di Aziel/Asiel (che finalmente ho ricordato essere solo una variante di nome del più famoso Azazel, lo guarderò con altri occhi adesso :lol: ). Intendi che l'avrebbero buttata sullo yaoi semi nascosto? Davvero non vedo come, sono solo compagni (meglio, re e generale), al massimo potranno diventare amici per quel che gli è capitato ma morta decisamente lì.

Altra cosa, sul mondo fantasy, dici davvero? Non è una cosa abbastanza standard? Non so negli anime, ma a me suona molto normale, sono sicura di conoscere almeno tre o quattro romanzi impostati così.

#27
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622
Immagine inserita

Asiel è waifu material. :sisi:

#28
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

In effetti no ho ben capito la questione di Aziel/Asiel (che finalmente ho ricordato essere solo una variante di nome del più famoso Azazel, lo guarderò con altri occhi adesso :lol: ). Intendi che l'avrebbero buttata sullo yaoi semi nascosto? Davvero non vedo come, sono solo compagni (meglio, re e generale), al massimo potranno diventare amici per quel che gli è capitato ma morta decisamente lì.


Fanno il certificato di famiglia assieme.
E Aziel fa la parte della donna, nel senso che ha un ruolo passivo, attende il suo "uomo" preparando la cena...

Solo perchè non si mette a far le vocine, non vuol dire che non siamo davanti a questo tipo di rapporto.
Anzi, complimenti agli autori


Altra cosa, sul mondo fantasy, dici davvero? Non è una cosa abbastanza standard? Non so negli anime, ma a me suona molto normale, sono sicura di conoscere almeno tre o quattro romanzi impostati così.


Bah, io non bazzico molto il fantasy.
Ma non l'ho mai visto così "dimensionale".
Cioè spesso mi sembra più usato un ipotetico "mondo fatato" o un "passato immaginato", mentre qui i due mondi convivono, come se ce ne fossero altri di altri tipi (ad esempio, un mondo di robot). Ed è detto chiaramente dall'inizio.

Modificata da Bamboogie, 06 April 2013 - 03:33 PM.


#29
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Eccerto, sono sperduti in un mondo alieno, dovevano anche complicarsi la vita con certificati separati e mazzi vari?
Poi Aziel mi è sembrato quello più serio e responsabile, del tipo che se lasciava a casa Satana quello era capace di bruciargliela XD ha scelto il male minore


Fantasy question: capito. Alla fine è solo un potenziale multiverso, ma ora che ci penso negli anime non me ne viene in mente uno. Be' se ti interessa il genere prova Il ragazzo dei mondi infiniti di Neil Gaiman, che in originale s'intotolava proprio "Multiversum" :) lì i mondi paralleli sono un mucchio


#30
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
l'anime di fma, la serie vecchia, mischiava mondi paralleli




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo