Vai al contenuto

Thief nextgennuove immagini e artworks


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

i giochi come thief non puntano come punto di forza sulla grafica....non smetterò mai di ripeterlo, deus ex, dishonored sono giochi che graficamente erano buoni NON ECCELSI, ma avevano altre qualità su cui si contraddistinguevano dalla massa.

Sinceramente se la grafica è godibile come sarà, e non sarà Uber...personalmente NO PROBLEM se poi mi trovo uno stealth nudo e crudo come Dio comanda.


Su questo non ci piove, difatti nn mi lamento per quello. Ciò che mi preoccupa, è che gli sviluppatori parlano come se avessero già raggiunto i limiti hardware e non sanno come fare di meglio...senza parole :(

#17
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241
sicuri che non possa essere un cross/nextgen?

#18
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

sicuri che non possa essere un cross/nextgen?


Lo avrebbero detto subito, invece l'hanno annunciato solo per PC, Ps4 e altre console next gen (la nuova xbox).

#19
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Sinceramente la grafica per me non è una cosa primaria. Ma poi guardando la nona immagine dove c'è il protagonista con l'arco, beh devo dire che è fatto bene.

#20
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
C'è anche da valutare quale sarà l'ampiezza complessiva dell'area di gioco, il titolo potrebbe spingere molto sulla componente sandbox e quindi offrire meno, per forza di cose, sul dettaglio. Come primo esperimento sulle nuove piattaforme inoltre di sicuro non mira a spremere particolarmente l'hardware, ma punta tutto sull'atmosfera.
Detto questo a me gli screen non sembrano indegni, aspettiamo di vedere qualcosa di più, magari un video hd in presa diretta...

#21
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
A me la grafica piace parecchio invece!

#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

Sinceramente la grafica per me non è una cosa primaria. Ma poi guardando la nona immagine dove c'è il protagonista con l'arco, beh devo dire che è fatto bene.


Si quello screen denotata una buona illuminazione e molta atmosfera effettivamente.

#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Cmq tralasciando la grafica il gioco sembra avere un atmosfera di tutto rispetto è questo conta parecchio eh.

#24
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20900
Comunque Thief girerà ancora con UE3 modificato per l'occasione , non credo che per le nuove console sarà complicato farlo girare in maniera ottimale .

#25
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Altra tua opera Sattva? :P

Però questa è figa a me piace :sisi:

#26
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

Si è opera mia. :P
Sono contento che ti piace.

PS: C'è un difetto sul personaggio..ma non svelo il mistero..chi avrà l'occhio lungo capirà. :lol:


Condivido, questa piace anche a me...peccato che sicuramente abbandoneranno lo stile delle cover ps3, che era assolutamente perfetto IMHO. Vedremo cosa si inventano.

#27
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Cmq tralasciando la grafica il gioco sembra avere un atmosfera di tutto rispetto è questo conta parecchio eh.

quoto iori,ihmo l'atmosfera è già di per se fondamentale a magior ragione in un thief e poi massima fiducia a eidos montreal dopo quel capolavoro di deus ex

Immagine inserita


Non è la cover ufficiale...... :P

bella sattava complimenti :) c'è pure il logo di gaikai :sisi: ,per il difetto ti riferisci all'occhio verde e non azzurrino?

#28
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Grazie per i complimenti ^_^
Comuque no.. non è l'occhio.
In quel caso ho solo aumentato l'effetto per farlo notare di più e dovrebbe essere verde se non sbaglio quello originale.
Il "difetto" è un altro.. molto più grande.. :P

boh sattva è troppo presto e sto praticamente ancora dormendo XD ,direi la città ma so di sparare sicuramente una fesseria cmq di nuovo complimenti è veramente bellina la cover

#29
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

Grazie per i complimenti ^_^
Comuque no.. non è l'occhio.
In quel caso ho solo aumentato l'effetto per farlo notare di più e dovrebbe essere verde se non sbaglio quello originale.
Il "difetto" è un altro.. molto più grande.. :P


Dai diccelo, sta caccia al difetto mi sta tirando pazzo XD...E' che hai usato una cover ps3?, il gioco non è classificato pegi 18? booooooooo

#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253
Sei un genio :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo