Vai al contenuto

Ubisoft: "I giocatori vogliono un Assassin's Creed all'anno"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#136
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Io più che i giocatori vogliono un ac all'anno direi che ubisoft vuole un ac all'anno


se i giocatori LO COMPRANO (ed io sono tra quelli) e gli fanno fare record su record evidentemente I GIOCATORI VOGLIONO AC.

piu chiaro di cosi...

Modificata da pegri, 01 April 2013 - 09:33 PM.


#137
luke90

luke90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
ASSASSIN'S CREED ha semplicemente rotto le palle.Da quel CAPOLAVORO che era sopratutto con la saga di EZIO AUDITORE sta facendo la fine di COD((Censura)) cioé uno all'anno.E io che credevo che con il 3 fosse finito finalmente e invece.....Dobbiamo ribellarci a questo fottuto business non comprando il gioco a Novembre.UBISOFT è ora di produrre e sviluppare una nuova saga per la prossima gen.Ma io sono convinto che già lo sta facendo . Poiché UBISOFT non è come ACTIVISION,divenuta questa uno schifo grazie a COD .

#138
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Io più che i giocatori vogliono un ac all'anno direi che ubisoft vuole un ac all'anno


se i giocatori LO COMPRANO (ed io sono tra quelli) e gli fanno fare record su record evidentemente I GIOCATORI VOGLIONO AC.

piu chiaro di cosi...

effettivamente è vero ed io continuo a comprarlo felice...certo per chi mi conosce dai vari topic sapete che penso che possano fare meglio e che volere di più da un gioco è anche una cosa normale...però detto questo nonostante tutti i suoi difetti Ac è una spanna sopra a moltissimi alti giochi...quindi...poco male se ne esce uno all'anno (anche perchè a lavorarci su sono 2 o 3 team se non di più)

#139
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Io più che i giocatori vogliono un ac all'anno direi che ubisoft vuole un ac all'anno

se i giocatori LO COMPRANO (ed io sono tra quelli) e gli fanno fare record su record evidentemente I GIOCATORI VOGLIONO AC.

piu chiaro di cosi...

concordo in toto

ASSASSIN'S CREED ha semplicemente rotto le palle.Da quel CAPOLAVORO che era sopratutto con la saga di EZIO AUDITORE sta facendo la fine di COD([Censura]) cioé uno all'anno.E io che credevo che con il 3 fosse finito finalmente e invece.....Dobbiamo ribellarci a questo fottuto business non comprando il gioco a Novembre.UBISOFT è ora di produrre e sviluppare una nuova saga per la prossima gen.Ma io sono convinto che già lo sta facendo . Poiché UBISOFT non è come ACTIVISION,divenuta questa uno schifo grazie a COD .

A parte che sono pronto a prenotare la Collector maxima come sempre perchè adoro AC. E sono gusti vabbè.
Mi spieghi cosa ti cambia se ti ribelli? Non comprare il gioco se non vuoi. Siamo in un paese libero. Inoltre se i gusti della maggioranza vanno in una direzione, non sarà certo una sparuta minoranza a far cambiare idea a Ubisoft.

Modificata da luke83, 02 April 2013 - 01:29 PM.


#140
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2291

Ho giocato e finito il primo, nel complesso non mi è piaciuto.
Ho comprato il secondo a 5 € su Steam, l'ho giocato dieci ore e mi son fermato.
Ho argomentato e criticato il perché questa serie, in quei due episodi, non mi sia piaciuta.
Ora, con permesso, chiedo un po' di spazio perché vorrei uscire dalla massa di pecoroni, chiacchieroni e spendaccioni di cui parli, grazie :asd:


E perché ti senti tirato in causa? Da come la vedo io hai fatto la cosa più logica e sensata di questo mondo: gli hai dato fiducia e poi, visto che non c'era amore, hai lasciato perdere.

#141
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

E perché ti senti tirato in causa? Da come la vedo io hai fatto la cosa più logica e sensata di questo mondo: gli hai dato fiducia e poi, visto che non c'era amore, hai lasciato perdere.

evidentemente non ha mai accettato di essere stato lasciato. Speriamo che non cada nello stalking :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo