Vai al contenuto

Army of Two: The Devil's Cartel - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Non sono assolutamente d'accordo con il voto finale di questa recensione. Secondo me questo non è un titolo da 6,5. Secondo il mio modesto parere potrebbe essere un 7,5 o addirittura un 8.

#17
Tetsujin

Tetsujin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445
Provato e riprovato la demo, finalmente hanno implementato direttamente dal gioco la personalizzazione del personaggio e maschere ( con il 40esimo giorno non ho potuto utilizzare le maschere personalizzate per quel famoso bug\cavillo con la EA) , finalmente hanno reso gli automatismi ,perdonatemi il gioco di parole, davvero automatici ,come la scaletta,interazioni varie e finalmente la copertura per sfruttare tutti i ripari , chiaramente non può essere perfetta ma c è un grosso passo avanti. Mi ha un pò deluso l' insieme , non so, forse essendo quasi ex novo soffro la mancanza di Rios, o forse come già dicevo il comparto grafico ,non mi ha colpito insomma. Ciò non toglie che sarà mio ugualmente !

Modificata da Tetsujin, 29 March 2013 - 03:44 PM.


#18
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Dire che la serie e mediocre e che quelli a cui piace sono particolari lo ritengo un po' offensivo. Non ho giocato a questo AoT, peró i primi due a quanto divertimento cagavano in testa a Gears of War, giocati entrambi in co op col mio amico.

#19
Guest_Marco Stig BeYe

Guest_Marco Stig BeYe
  • Gruppo: Ospiti
A me i primi 2 Army piacciono molto,non offrono nulla di eclatante ma solo un bel divertimento,sparatorie,azione ecc.E poi ai prezzi dell'usato li consiglio a chiunque...
Sicuramente prenderò anche questo,magari appena scende di prezzo... :P

#20
OniDemon

OniDemon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775
Io ci sto giocando e mi ci sto divertento contento di averlo preso come si suoi predecessori.

#21
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645
Presi i primi due e devo dire che mi hanno divertito molto...con un amico però.
Quello che voglio dire è che forse i redattori sono rimasti delusi proprio perchè hanno visto del potenziale sprecato. :)
Army of two può veramente competere con titoli di alto livello se solo fosse più rifinito nei dettagli.

#22
Tetsujin

Tetsujin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445

Army of two può veramente competere con titoli di alto livello se solo fosse più rifinito nei dettagli.


D'accordissimo.
Pareri di chi ci sta giocando??

#23
foxdie83

foxdie83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
ciao a tutti...io lo sto rigiocando per la seconda volta! forse lo rigiochero ancora. lo so non e un capolavoro da tenere sul piedistallo come gli episodi precedenti, ma a me sta piacendo davvero tanto. divertente, frenetico, anche se gli sono stati sottratti molti componenti preziosi rispetto al secondo, io lo trovo molto bello...e poi la storia non da oscar ok, ma per chi ha giocato i precedenti, vedere cosa succede in questa avventura.........a me mi e caduta la mascella a terra!!!! non mi aspettavo quel colpo di scena....cmq anche se non un capolavoro, meritava di piu. Rage per esempio e stata una cagata e gli hanno dato 9!!! iniziato, mai finito e subito venduto....quindi ragazzi...secondo me e stato un po troppo criticato questo terzo capitolo...




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo