Vai al contenuto

Wildstar 『Topic Ufficiale』Free to play dal 29/09/2015

- - - - - wildstar mmo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#61
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

So praticamente 0 su questo gioco, lo stile mi intriga però, non lo ho potuto provare durante gli eventi beta, peccato.



#62
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936

WS è l MMO + ardcore che esce da una 3 4 anni a sta parte. Se nn avete intenzione di far raid da 20 40 persone meglio che nn vi ci avviciniate proprio. Io x tempo l ho saltato ma lui sarà l ultimo grande mmo vecchio stile. Da lui in poi il futuro è GW ESO EQ next ecc ecc. Tutta roba con 0 raid.



#63
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
È un peccato che non lo state considerando, perché questo gioco è oro che cola

#64
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Ragazzi, non e' che a qualcuno avanza una key per la trial???

 

ho una voglia matta di provarlo !!!



#65
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Anche io lo proverei volentieri :D



#66
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Mi spiace l'ultima l'ho data ad hekel :(

#67
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Mi spiace l'ultima l'ho data ad hekel :(

 

E tra l'altro spero ti sia arrivato il mio PM di ringraiamenti!

 

ad ogni modo, grazie mille :)

 

p.s. Giovanni, sicuro come l'oro dopo che provo la trial me lo compro, quindi poi te la mando io nel caso la key :)



#68
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

 
E tra l'altro spero ti sia arrivato il mio PM di ringraiamenti!
 
ad ogni modo, grazie mille :)

Si si, è arrivato. ;)

Ho quasi toccato il livello quindici. La curva dei livelli non è immediata, peró quando sali è fichissimo :D

Modificata da Ryltar, 07 June 2014 - 09:00 AM.


#69
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

 
E tra l'altro spero ti sia arrivato il mio PM di ringraiamenti!
 
ad ogni modo, grazie mille :)
 
p.s. Giovanni, sicuro come l'oro dopo che provo la trial me lo compro, quindi poi te la mando io nel caso la key :)

Grazie mille, ma senza impegno eh, diciamo che è uno sfizio! Anche perché il canone mensile mi frena non poco :(

#70
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Grazie mille, ma senza impegno eh, diciamo che è uno sfizio! Anche perché il canone mensile mi frena non poco :(

Il canone credo sia l'unico neo del gioco, per il resto hanno fatto un lavoro assurdo :o

#71
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Il canone credo sia l'unico neo del gioco, per il resto hanno fatto un lavoro assurdo :o

E ci credo, lo stile mi piace un sacco!! Una domanda, ho letto che è possibile pagare il canone mensile con i soldi virtuali che raccogli nel gioco con un sistema strano chiamato credd, voi che ci giocate dite che è umanamente possibile farlo o devi farmare all'inverosimile per pagarti il canone?

#72
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

E ci credo, lo stile mi piace un sacco!! Una domanda, ho letto che è possibile pagare il canone mensile con i soldi virtuali che raccogli nel gioco con un sistema strano chiamato credd, voi che ci giocate dite che è umanamente possibile farlo o devi farmare all'inverosimile per pagarti il canone?


Credo sia tipo eve online, dipende molto quanto tempo dedichi al gioco. Per me sarebbe impossibile.

#73
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

L'ho comprato, avevo voglia di MMO succhia vita :sisi:

 

Idem, e questo topic mi ha fregato.  XD

Ora sto installando.

Comunque su che server giocate?

Come classe pensavo di iniziare o Spellslinger o Engineer...voi cosa avete rollato?



#74
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Io sono su Archon (PvE). Gioco uno Spellslinger (exiles)

#75
The Amaro

The Amaro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

C'è una cosa che non digerisco, il fatto che abbiano fatto pagare sia il gioco sia l'abbonamento, Sarà un gioco figo quanto volete ma se star wars ha dovuto mettersi free to play per questioni economiche come pensano loro di andare avanti con il loro gioco nuovo sconosciuto alla maggior parte? Elders scrolls online se lo può permettere vista la fama della casa produttrice, ma questi sconosciuti saltano fuori con un gioco da 50 euri e un abbonamento da 15 con il pretesto che tanto gli abbonamenti te li puoi comprare con i soldi del gioco da altri player che li comprano in soldi veri. Peccato però che quei player te li faranno probabilmente pagare quanto una casa. Delusione per un gioco che avrei voluto giocare moltissimo ma per il quale non sono disposto a spendere così tanti soldi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo