Vai al contenuto

Nuovo possessore PS VitaHelp needed inside!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101
Hola ragazzi,

Finalmente ho deciso di prendermi la PS Vita con un offerta Amazon.de (Vita + LBP + AC:L + 4GB Memory) a 190 Euri. :)

Il primo impatto con la console è molto positivo, fa un ottima impressione, l'unica cosa che non mi piace sono le icone sulla dash rotonde che IMHO non sono per nulla coerenti con il resto del design. Comunque non scrivo qui solo per farvi sapere che ora sono uno di voi ( :)), ma anche per porvi una domanda che mi sta facendo storcere non poco il naso.

La storia è un po lunga, cerco di farla breve.
Tempo fa comprai Wipeout HD sullo store tedesco. Perché lo store tedesco? Vivo in Germania da due anni e comprai una card da 20 Euro non sapendo della restrizione (card tedesche, solo con account tedeschi). Dunque fui forzato a creare un nuovo account tedesco e dopo aver scaricato il gioco, potevo continuare a giocare con l'account italiano (il mio account principale).

Insieme alla versione completa per PS3 di Wipeout ho ricevuto "gratuitamente" la versione per PS Vita. Ora ovviamente vorrei giocare Wipeout sulla Vita. Allo stesso tempo voglio impostare su Vita il mio account principale (quello italiano) dove non risulta l'acquisto di Wipeout.

Come posso fare per scaricare Wipeout sulla Vita? Devo per forza impostare come account quello tedesco? Non c'è proprio altro modo? Ci tengo molto al mio account principale, anche perché Sony ha deciso di non permettere le ricariche Paypal con account tedeschi (Sony, perché fai queste cose?!) e questa funzione a me interessa molto.

Vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli e risposte! :)

Modificata da Dariox, 23 March 2013 - 02:21 PM.


#2
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
ehhhh purtroppo sì

poi la Germania, dal punto di vista dei giochi, è parecchio "sfigata".. molti giochi non escono (alcuni del Plus vengono rimpiazzati con titoli PSP, tipo Lego qualcosa.. :sese: )

#3
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101

ehhhh purtroppo sì

poi la Germania, dal punto di vista dei giochi, è parecchio "sfigata".. molti giochi non escono (alcuni del Plus vengono rimpiazzati con titoli PSP, tipo Lego qualcosa.. :sese: )

Si, ma a parte questo.. io voglio il mio bellissimo Wipeout.. :(

Quindi non c'è altro modo? :(

#4
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
ma è la germania che ha regole strane, mettono restrizioni ovunque... comunque sono due account diversi, puoi giocare solo con la roba del tuo account che hai attivo sulla console
ho dovuto rinunciare ad un po' di cose anch'io quando l'ho voluto crearlo nuovo per psv

#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Si, ma a parte questo.. io voglio il mio bellissimo Wipeout.. :(

Quindi non c'è altro modo? :(


innanzitutto c'è il plus in offerta a 50 euro per quindici mesi ( 11 centesimi al giorno) con wipeout compreso al momento

poi, quando fra 3 mesi comprerai una scheda da 16 giga (perchè lo farai...! :P ), userai quella da 4 per il tuo account tedesco :)

#6
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
uèlcom :sisi:

#7
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
no, wipeout l'hanno tolto il 13

#8
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101

innanzitutto c'è il plus in offerta a 50 euro per quindici mesi ( 11 centesimi al giorno) con wipeout compreso al momento

poi, quando fra 3 mesi comprerai una scheda da 16 giga (perchè lo farai...! :P ), userai quella da 4 per il tuo account tedesco :)

Jaja, das hatte ich schon vor.. :sisi:

Ma l'offerta di Amazon mi ha "regalato" la Memory da 4GB quindi stica. Quando avrò un po più di tempo andrò al Real (hanno le memory per Vita al Real? :ph34r: ) a comprarmi una 16GB.

Quindi, giusto per sintetizzare la cosa: Al momento non posso giocare a Wipeout, giusto? Bella cosa :sisi:

Quindi la memory è account bound.. ma poi se imposto l'account con l'altra memory addio amci e trofei (visto che non ho niente sull'account tedesco a parte Wipeout)? Ditemi che è un incubo :gesty:

#9
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Jaja, das hatte ich schon vor.. :sisi:

Ma l'offerta di Amazon mi ha "regalato" la Memory da 4GB quindi stica. Quando avrò un po più di tempo andrò al Real (hanno le memory per Vita al Real? :ph34r: ) a comprarmi una 16GB.

Quindi, giusto per sintetizzare la cosa: Al momento non posso giocare a Wipeout, giusto? Bella cosa :sisi:

Quindi la memory è account bound.. ma poi se imposto l'account con l'altra memory addio amci e trofei (visto che non ho niente sull'account tedesco a parte Wipeout)? Ditemi che è un incubo :gesty:


scusa eh, ma tu acquisti con account tedesco, sai che poi devi rinunciare ai trofei in comune con un altro account!!

(non è comunque così anche su ps3?? non credo che i trofei siano cumulativi fra vari account, no?)

#10
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101

scusa eh, ma tu acquisti con account tedesco, sai che poi devi rinunciare ai trofei in comune con un altro account!!

(non è comunque così anche su ps3?? non credo che i trofei siano cumulativi fra vari account, no?)

No, non è cosi.. Io ho scaricato il gioco con il mio account tedesco e posso giocare benissimo con il mio account italiano, anche guadagnando i trofei..

Cmq non ho MAI fatto partire il gioco dall'account tedesco, quindi non so se in tal caso i trofei vengono limitati. Ma cosa c'entra con il mio problema? Il motivo dell'account tedesco è scritto nel prima post. Quando comprai la card ancora non esisteva Paypal per PSN...

Modificata da Dariox, 23 March 2013 - 03:20 PM.


#11
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101
Ho scoperto che si può (anche se un po una rottura..). Basta scaricare il gioco per vita dall'account PSN desiderato, poi cambiare account con quello uguale a quello su Vita e infine trasferire il gioco collegando la PSV alla PS3. E voilà il gioco si trasferisce su PSV. Una rottura, ma meglio di niente.

#12
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Benvenuto nuovo abbonato :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo