Vai al contenuto

[Trofei] Ni No Kuni - La minaccia della strega Cinerea [Soluzione Trofei][topic ufficiale] [guida al platino]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

Sondaggio: per votare dovrete avere questo gioco (10 utenti che hanno votato)

vota la difficoltà del platino

  1. facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. media (7 voti [70.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 70.00%

  4. diffcile (3 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

  5. difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Ahhh auguri per la parte dell'alchimia XD mi ha veramente fatto rodere il fegato, perchè devi prendere in totale 10 oggetti super-mega-iper rari e ti viene il nervoso dopo 4 ore XD



#17
Mega976

Mega976
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Fatto ieri sera, era proprio l'ultima isoletta che si vede nel video :P ora ho rimasto i trofei più tosti

L'alchimia mi sta facendo già saltare i nervi per l'ascia di marte, usando la tecnica della lamposfera su una trentina di scontri ha droppato la sfera gialla solo una volta e nonostante fossero tutti in difesa se l'è presa l'elettroquaglia di Ester così non ho potuto rubare niente con Arsuino  :3occhi:


Modificata da Mega976, 28 August 2013 - 07:36 AM.


#18
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Beh tieni conto che hai ogni volta 3 possibilità di prendere le pergamene e l'altro oggetto che serve... o le droppano a fine combattimento, o gliele rubi con la tecnica speciale di arsuino oppure se non riesci ad ottenere la sfera gialla tenti lo stesso di rubargliele e se hai culo le ottieni anche così... gli fai 2-3 volte lamposfera, se non viene fuori il globo d'oro rubi normalmente prima che muoiano :D

(era proprio l'ascia di marte quella a cui mi riferivo x i nervi che saltano XDD)



#19
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Non voglio leggermi i trofei per non spoilerarmi tutto...

In ogni caso, i trofei sono missabili? Si può platinare in una sola partita o bisogna giocare il vg per più di una volta?

 

E la cosa che più mi preoccupa: mica c'è un trofeo del tipo "finisci il gioco senza mai essere sconfitto"?



#20
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Non voglio leggermi i trofei per non spoilerarmi tutto...

In ogni caso, i trofei sono missabili? Si può platinare in una sola partita o bisogna giocare il vg per più di una volta?

 

E la cosa che più mi preoccupa: mica c'è un trofeo del tipo "finisci il gioco senza mai essere sconfitto"?

 

L'ho platinato un po' di tempo fa, ma mi sembra che non ci sia nessun trofeo missabile in quanto puoi sempre ritornare in tutti i posti che hai già visitato ^^ E no, non esiste nessun trofeo che dice di non essere mai sconfitto, tranquillo ^^



#21
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

 

L'ho platinato un po' di tempo fa, ma mi sembra che non ci sia nessun trofeo missabile in quanto puoi sempre ritornare in tutti i posti che hai già visitato ^^ E no, non esiste nessun trofeo che dice di non essere mai sconfitto, tranquillo ^^

 

Perfetto, grazie :D



#22
feed555

feed555
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Nn ci sono trofei legati alla difficolta'?



#23
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Nn ci sono trofei legati alla difficolta'?

 

Se non li vedi scritti no :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo